Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted

    CMS & Piattaforme Self-Hosted

    Discussioni: 20785   Post: 100623
    WordPress, Joomla, Ghost e tutti gli altri CMS

    Moderatori

    • overclokk
      overclokk
    • Giapox
      Giapox
    • giannip
      giannip
    • L
      legolas
    • g.lanzi
      g.lanzi
    • shad
      shad

    Hashtag

    • webp
    • avif
    • contentdeliverynetwork
    • cdn
    • cloudflare
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 0
    • opensource
    • foss
    • gratis
    • integromat
    • substack
    • blogletter
    • revue
    • ghost
    • 6ec5a5
    • abotricks
    • corewebvitals
    • 5-7
    • g-lanzi
    • wordpressbackup
    • backup
    • wordpressdevelopment
    • podcast
    • performance
    • plugin
    • api
    • metadati
    • woocommerce
    • 5-9
    • 5-8
    • 2006
    • wordpresstheme
    • wordpress
    • polyglots
    • wordpressupdate
    • gutenberg
    • fse
    Accedi per postare
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Più Post
    • Più Voti

    CMS & Piattaforme Self-Hosted

    • Topic
      Post
      View
      Votazioni
      Post
      Attività
    • C

      [Wordpress]Categorie e sottocategorie
      • cibino  

      12
      4004
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      12
      Post

      F

      L'idea di Tambu credo fosse:

      [PHP]
      <ul>
      <?php
      if(!is_category())
      wp_list_cats('children=0');
      else
      wp_list_cats('children=1');
      ?>
      </ul> [/PHP]

      Non so se è quello che vuoi... così se sei in una categoria vedi le sottocategorie, altrimenti solo il primo livello

    • F

      sono sparito dalla ricerca blog di google!
      • ferdi  

      5
      1703
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      5
      Post

      F

      @Tambu said:

      ma maiom.com NON è un blog! se ne saranno accorti e l'hanno cancellato, relegandolo alla ricerca web
      Il dubbio e venuto anche a me, pero vedo che ci sono altri siti e servizi che probabilmente si basano su piattaforme blog, come segnalo che risultano tra i risultati della ricerca o anche lo stesso forum di giorgiotave, che e appunto un forum e non un blog...ed altri ancora. Pero escludere maiom dalla categoria blog, mi sembra un po eccessivo, perche dal punto di vista del codice lo e al 99% e ragionare sui contenuti per fare delle esclusioni mi sa quasi di censura e mi sembra strano che google applichi dei criteri del genere (almeno in modo automatico). Technorati, almeno per ora, non ha fatto questa scelta. Certo maiom non rientra nella definizione di blog personale, pero come blog in genere puo avere un senso, specialmente se oltre agli annunci vengono postate anche delle notizie...
      Io spero ancora che sia una cosa temporanea...e poi me ne faro` una ragione....

      Peccato perche se e vero il rumor dell` integrazione dei due motori (blog e web) sarebbe stato un bel vantaggio!

    • S

      Compendio sugli RSS
      • scangilli  

      3
      1253
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      T

      impressionante!

    • R

      Mostrare ultimi post e topic in phpbb (Prob?)
      • rivamania  

      1
      1548
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      1
      Post

      Nessuno ha risposto

    • P

      [Word press] incredibile...il blog lo vedo solo io e nessun altro!
      • pat  

      5
      1499
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      5
      Post

      F

      magari ti hanno fatto uno scherzo

    • P

      Video YouTube in Wordpress
      • piernicola  

      9
      7366
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      9
      Post

      M

      bello ma quando vado ad aprire il post con il video mi sballa tutta la grafica, sto utilizzando questo tema:gluedideas_subtle.

      Qualcuno ha esperienze?

    • D

      Banner adsense vuoto usando mod per forum phpBB
      • deanna  

      2
      1594
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      2
      Post

      C

      Ciao ti sposto in php

    • P

      problemi con phpbb
      • po.lin  

      3
      739
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      C

      ok...ma quello lo ritenevo scontato... inseriendo tutti i datio mi dà quel problema....

    • C

      [Wordpress]Domanda sul trackback
      • cibino  

      2
      1251
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      2
      Post

      C

      ho risolto!
      per chi fosse interessato:
      nel mio blog avevo il seguente codice nel file comments.php

      <p class="small"> <?php comments_rss_link(__('<abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr> feed dei commenti in questo post')); ?> <?php if ( pings_open() ) : ?> &#183; <a href="<?php trackback_url() ?>" rel="trackback"><?php _e('TrackBack <abbr title="Uniform Resource Identifier">URI</abbr>'); ?></a> <?php endif; ?> </p>

      non ho fatto altro che spostarlo nel file single.php, dove volevo che comparisse.

    • C

      Raccolta di foto
      • coccjnella7  

      4
      1147
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      4
      Post

      V

      @CocCjNeLLa7 said:

      no ancora nn ho pubblicato il sito...non credo altervista

      avanti devo registrare il dominio...
      Allora sai quale consigliarmi x la raccolta di foto?

      http://www.area82.it/extra/phpneogallery

      costruisce una galleria di foto in php con la possibilita di dividere in categorie le foto

      http://www.ininternet.org/webmaster/programmi_webmaster/Albumatic.zip
      questo invece fa una galleria in html in maniera semplice

    • T

      wordpress aziendale
      • tambu  

      2
      1182
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      2
      Post

      S

      Si sente tremare Six Apart fin da qui.

    • H

      Ottimizzare URL Joomla su IIS
      • heinrich  

      14
      3915
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      14
      Post

      S

      :Dok Grazie.
      Non te l'ho detto per avere un link in più, che tutto sommato avere un link in più o in meno non ti cambia di certo il posizionamento del sito(dipende dal tipo di link), il motivo è che il comunicato stampa non verrà mai aggiornato mentre quello sul mio sito sì :D(tempo permettendo)
      Ciao

    • N

      URL con joomla
      • nik  

      9
      2287
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      9
      Post

      must

      @Nik said:

      si è proprio cosi comunque per farvi anche un esempio ho cercato convegno Gt ed in prima posizione abbiamo www.marketingroutes.com/2006/11/13/convegno-gt-seosem-ma-anche-blog-podcast-algoritmi-e-web-20/ - 32k - , è un url lunga no .

      ancora per poco, Nik. ancora per poco

    • C

      [Wordpress Plugin]Sincronizzazione post
      • cibino  

      7
      718
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      7
      Post

      K

      Cavolo, non lo sapevo

      Grazie

    • M

      Titolo e descrizione del blog coperto da un img header
      • mix  

      1
      1163
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      1
      Post

      Nessuno ha risposto

    • C

      titolo del blog nel title solo della home
      • cibino  

      8
      1387
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      8
      Post

      C

      grazie sapientone, ora vado a darci un'occhiata

    • L

      gestire gli rss feed
      • lord.baron  

      12
      1828
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      12
      Post

      T

      per tornare a bomba al problema iniziale, anche se non so se poi lo hai risolto o meno, giusto oggi leggo
      http://www.downloadblog.it/post/2942/page2rss-feed-anche-per-chi-non-li-ha

    • D

      directory fatta con joomla, che ne pensate
      • directprice 0  

      6
      1760
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      6
      Post

      D

      @Gamesrulez.com said:

      perchè quell'adsense non lo fai con gli stessi colori del sito? è fastidioso così poi cliccando su realizzazione siti si apre in un _blank

      per l'adsense hai proprio ragione, questa sera ci metto le mani e vedo di sistemarlo

      realizzazione siti si apre in un blank, l'ho fatto apposta, credi che dia qualche problema?

    • C

      Posizionare un forum PHPBB
      • ccardello  

      18
      2401
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      18
      Post

      giorgiotave

      Valgono i consigli normali che si fanno per un qualsiasi documento

    • N

      il mio nuovo forum in phpbb
      • nicolovolanti  

      3
      548
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      N

      ciao
      la pagina dei link la metto in settimana, non l'ho eliminata.
      aveva bisogno di un agiustatina.

      CIAO!:)