Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted

    CMS & Piattaforme Self-Hosted

    Discussioni: 20785   Post: 100623
    WordPress, Joomla, Ghost e tutti gli altri CMS

    Moderatori

    • overclokk
      overclokk
    • Giapox
      Giapox
    • giannip
      giannip
    • L
      legolas
    • g.lanzi
      g.lanzi
    • shad
      shad

    Hashtag

    • webp
    • avif
    • contentdeliverynetwork
    • cdn
    • cloudflare
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 0
    • opensource
    • foss
    • gratis
    • integromat
    • substack
    • blogletter
    • revue
    • ghost
    • 6ec5a5
    • abotricks
    • corewebvitals
    • 5-7
    • g-lanzi
    • wordpressbackup
    • backup
    • wordpressdevelopment
    • podcast
    • performance
    • plugin
    • api
    • metadati
    • woocommerce
    • 5-9
    • 5-8
    • 2006
    • wordpresstheme
    • wordpress
    • polyglots
    • wordpressupdate
    • gutenberg
    • fse
    Accedi per postare
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Più Post
    • Più Voti

    CMS & Piattaforme Self-Hosted

    • Topic
      Post
      View
      Votazioni
      Post
      Attività
    • B

      Dreamweaver e l'anteprima
      • bonzo86  

      3
      1029
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      B

      La storia dei browser è vera è ci sto lottando gia da tempo...cmq dare le dimensioni di ogni tabella è una cosa che faccio già, forzando addirittura la dimensione della cella cambiandola dal codice html. Cmq si,uso css ma è un problema che mi ha sempre fatto è con i css ancora di più....... uffa!!

    • M

      Free blog
      • mix  

      3
      13938
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      M

      http://blog.jacksms.it/ http://blog.libero.it/
    • M

      funzione trova e sostituisci in dreamweaver
      • matadero  

      1
      1068
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      1
      Post

      Nessuno ha risposto

    • I

      Gli AdSenese e Mambo
      • ideasnextdoor  

      4
      1431
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      4
      Post

      muvadi

      gli annunci adsgoogle su mambo e in particolare su joomla si possono mettere tranquillamente anche senza istallare componenti e/o moduli particolari se dovessi avere problemi ti basterà disabilitare l'editor WYSIWYG da "configurazione globale"
      per quanto riguarda la corretta indicizzazione delle pagine esiste un modulo molto semplice da usare si chiama opensef che rende igli indirizzi del tuo mambo semplici e facilmente indicizzabili.ciao

    • S

      Nuovo tema wordpress
      • sapientone  

      10
      1740
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      10
      Post

      T

      Con Opera 9.02 si vede bene. Personalmente, cambierei i font della pagina, per il resto, complimenti per la creazione

    • G

      Eliminare metaname "classification"
      • ginepro  

      1
      1470
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      1
      Post

      Nessuno ha risposto

    • D

      I 5 strumenti essenziali per bloggare in OS X
      • davidesalerno  

      1
      1035
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      1
      Post

      Nessuno ha risposto

    • T

      Adsense sulla sidebar del tema default
      • tuttosulgsm  

      9
      1450
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      9
      Post

      S

      @TuttosulGSM said:

      Ho un 720 in alto in forma grafica,uno sotto in forma link e un rettangolo al centro,dici che sia per questo che non si vede?

      Se hai 3 banner adsense nella colonna principale e la sidebar a destra, allora il motivo è questo. prova ad eliminare un banner e vedrai che riuscirai a visualizzare l'annuncio nella sidebar.

    • I

      Problema con immagini editor di default wp2
      • isidoro81  

      11
      1408
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      11
      Post

      O

      rettifico: il file interessato e' in wp-includes/js/tinymce/tiny_mce.js...

    • M

      ImageManager 2.0
      • mix  

      2
      615
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      2
      Post

      T

      forse un problema di css che "sovrascrive" quelle informazioni.

    • T

      blogosfera in forma visiva
      • tambu  

      18
      4903
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      18
      Post

      G

      Pure io ci sono.
      Sono l'unico blog Live presente essendo l'unico iscritto a blogbabel

    • F

      Integrazione PhpBB e Wiki
      • fradek71  

      2
      1839
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      2
      Post

      S

      vai su phpbb.it, la community italiana su phpbb. Prova a trovare qualcosina li oppure chiedi nel forum

    • A

      un aiuto per mettere un icona a un sito
      • arma990  

      3
      1490
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      A

      @cantoniere said:

      Se ho capito bene la tua richiesta, è semplice:
      cerca "favicon.ico" su un motore di ricerca, troverai vari siti con le istruzioni.

      grazieee

    • N

      Software per creare directory
      • nandonando2  

      28
      7926
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      28
      Post

      G

      Da qui

      http://www.esyndicat.com/downloads/

      Ciao!

    • N

      Forum che "scompare" e "riappare" in Google...
      • nhwc2006  

      6
      1690
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      6
      Post

      E

      @NHWC2006 said:

      Allora innanzi tutto grazie mille per la tua cortesia...

      volevo sapere come funziona questo link ****http://search.live.com/results.aspx?q=linkdomain%3Ahttp%3A%2F%2F83.211.3.34&mkt=it-IT&form=QBRE ****che mi hai messo prima perché non siamo molto esperti.

      Te lo chiedo perché i vari link piazzati da noi sono tutti con questo indirizzo http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=96745 , non capisco da dove venga fuori l'altro, magari potrebbe essere un problema di forumzone?

      Se non sei il webmaster non c'è molto che tu possa fare per rimuovere quel formato di link. L'unica fattore controllabile da voi sono i link in entrata verso il vostro forum.

    • M

      Problemi con modulo di ricerca di Front Page
      • matrix66  

      3
      1292
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      F

      Anche noi abbaimo lo stesso problema. Lei nel frattempo è riuscito a risolverlo?

    • P

      phpbb + servizio newsletter
      • phoenix  

      1
      1685
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      1
      Post

      Nessuno ha risposto

    • T

      Aggiungere codice javascript a posts
      • tuttosulgsm  

      3
      1078
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      T

      No non funziona,cmq ho risolto inserendo il codice nel plugin adsense deluxe

    • D

      Inserire adsense su phpbb
      • diegosened  

      3
      1758
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      3
      Post

      C

      Non è difficile, io l'ho inserito nell'header del post, mi pare che il file si chiami view post o roba del genere...

    • A

      Invio modulo form (script)
      • arma990  

      1
      807
      Visualizzazioni
      0
      Votazioni
      1
      Post

      Nessuno ha risposto