@--Phoenix-- said:
anche io ho lo stesso problema, non avendo accesso al file htaccess sono costretto a cancellarli a manina ogni volta che mi capita l'occasione.
purtroppo ci sono in giro spam bot che riescono a scrivere sui forum senza neanche registrarsi (ovviamente le stanze sono chiuse in scrittra al visitatore)...
la mia versione di phpbb2 è la 0.19....spero che nelle altre abbiamo risolto questo baco
Credo che devi aggiornale la tua versione phpbb...ora siamo alla 2.22!!
Quindi molti bot entrano facilmente!
Aggiornala subito da phpbb.it