@Bamse said:
Non so come siano le percentuali di vendita in Italia, probabilmente il mio forum, con 20.000 utenti registrati è il forum invision + grande in italia.
Le cose sono ben diverse a livello mondiale dove i principali forum sono passati ad invision, un esempio per tutti è neowin che è il principale forum windows al mondo.
Invision è anche stata a scelta di molte ditte da Yahoo a Sony.Mi sembra che il forum più grosso al mondo sia basato su phpbb.