Un problema di ftp...
filezilla si era magnato alcune righe del php e finchè guardavo il file sul mio pc non capivo dove fosse il problema... poi ho fatto il download di quello sul server e ....:o ho scoperto l'orrore
Per i BL nessun probema, arrivano tutti sulla home. Opterei quindi per l'attivazione di ArtioSEF e la generezione di una sitemap nuova da dare in pasto a zio Google. Una curiosità, visto che non l'ho mai usato prima, ma ArtioSEF funziona bene anche su eventuali aggiornamenti del core di Joomla? Grazie mille.
se ne hai copia, allora butta su la copia. anzi, falla buttare su dall'hosting, perché mi sa che con 3000 query potresti non farcela (dipende da quanto è grosso il DB)
ciao metro, non ho capito cosa intendi con "simile a melablog". nella grafica? o nella piattaforma?
sia blogger che wordpress che movabletype (e non solo, comunque) ti permettono di installarti il blog sul tuo dominio e accedere via FTP, il resto è questione di template e grafica.