@Bukowski said:
E' ancora presto per dirlo.
Il layout presentato 2 gg fa era pietoso, font ILLEGGIBILI, argomenti sparsi alla cavolo di cane ... un lavoro, a livelli di usabilità, pessimo.Oggi hanno cambiato il lettering, gli articoli sono stati leggermente "sistemati" secondo un criterio di categoria ...
insomma ... per ora è da bocciare .. piu avanti vedremo
...immagini che mancano, frasi link in parte sottolineate ed in parte non (ma che fanno posizionamento? () )
Sono anche io dell'idea che bisogna rinnovarsi... però, come Nelli, mi chiedo se questo rinnovo sia ad muzzum o guidato da una logica di qualche tipo :bho:
Dal punto di vista grafico non sembra esserci una differenziazione/caratterizzazione rispetto alle altre testate...
Puntano dunque solo sulla forza del nome ereditata dalla testata offline?
In realtà, sembrano esserci più contenuti... quindi Repubblica.it vorrebbe differenziarsi in quanto in grado di essere più portale rispetto ad altri? Vorrebbe fornire subito più porte d'ingresso ad utenti molto eterogenei?
Nel continuum che va dal portale tematico a quello generalista, Repubblica avrebbe scelto dunque una posizione che la colloca al secondo estremo in maniera più accentuata?