• User Newbie

    Doppio Aiuto

    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un aiuto su 2 cose.

    Il primo aiuto rigurada l'invio di email da un sito flash.
    L'email che si invierà dovrà essere spedita a 2 indirizzi. Uno dei 2 indirizzi dovrà essere coperto in modo che chi manda l'email non vede l'indirizzo.
    Sapete dirmi come fare?

    Il secondo aiuto riguarda un problema.
    Se pubblico questo sito in .exe ho faccio la preview con F12 non mi da alcun problema.
    Se lo pubblico in .swf mi mancano dei pezzi del sito.
    Da che può essere dato questo?
    Grazie dell'aiuto!


  • Super User

    Ciao,
    per l'invio multiplo di e-mails e se non vuoi che si veda l'email del destinatario devi utilizzare una form
    flash + asp o flash+php

    Per la seconda domanda non ho capito bene, l'swf lo metti sul server poi lo vai a vedere col browser e non è lo stesso ? mentre in .exe si ?


  • User Newbie

    @flashcoder.it said:

    Ciao,
    per l'invio multiplo di e-mails e se non vuoi che si veda l'email del destinatario devi utilizzare una form
    flash + asp o flash+php

    Per la seconda domanda non ho capito bene, l'swf lo metti sul server poi lo vai a vedere col browser e non è lo stesso ? mentre in .exe si ?

    Ce n'è uno già pronto di form da copiare e incolalre e cambiare solo i parametri? Non li ho mai usati.

    Non li ho messi sul server ancora.
    Il sito lo sto ancora finendo e man mano che l ofacciovedo come viene natiralmente.
    Se vedo l'exe è tutto ok. Se vedo l'swf mancano dei pezzi del sito ( lo sfondo, degli oggetti... ).
    Siccome lo devo mettere sul server in swf mi crea problema questo...

    Grazie infinite per l'aiuto.


  • Super User

    Di forms sul web non lo so se ce ne sono già pronte perchè io me le creo.
    Comunque se tu crei lo script lato server ti posso fare vedere come inviare le variabili da flash.

    Solo che mi servirebbe capire lo script lato server se è asp, php, cfm....

    Non ho mai pubblicato .exe ... mi viene da dirti prova a reinstallare il flash player sulla tua macchina.