editor visuale o testuale? penso che molto possa dipendere dalle capacità/competenze di chi deve utilizzarlo.
Un editor visuale consente quantomeno un approccio più "friendly" per implementare le basi e gli schemi, anche se poi non si può pensare di realizzare qualcosa di più "professionale" senza mettere mano al codice = editor testuale.
Personalmente faccio un mix, con propensione per il testuale.
@ dead: "dreamweaver craccato" proprio non si può dire?