• User

    front page - imposibile pubblicare

    Ciao a tutti
    ho un problema: non riesco piu' a pubblicare com front page. Per l'esattezza non riesco neanche a salvare le pagine del sito web in locale
    il messaggio di errore e' questo

    Errore di accesso ai file Web di FrontPage Gli autori contattano il webmaster per il sito di questo server se creano su un server Web. WebMasters vedono il registro di sistema del server per gli ulteriori ulteriori dettagli.

    consigli?
    grazie mille
    Giulia


  • User Attivo

    Ciao Giulia, hai fatto qualche operazione o modifica particolare sul sito (in locale)?


  • User

    ciao ... non abbiamo fatto niente sul sito ... uso il plurale perche' il sito in questione non lo gestisco da sola....
    l'unica cosa che abbiamo osservato e' che ieri , il pc su cui risiede il sito, per motivi non dipendenti da front page, e' crashato un paio di volte (problemi rete) mentre il programma di front page era in aggiornamento ....
    tutta la cartella del sito sembrava come corrotta
    per risolvere il problema abbiamo aperto un altro sito web, e vi abbiamo copiato tutte le pagine del precedente, tranne i files cresti dal sistema che non li abbiamo copiati .... sembra funzioni ....


  • User Attivo

    Molto probabilmente facevano manutenzione al Server dove risiede il tuo sito...


  • User

    Ciao Giulia, forse il tuo problema è dovuto a qualche immagine nuova di cui vuoi fare l'upload. Per mia esperienza personale (ahimè so usare solo fp, e quindi lo uso tanto), certe volte delle immagini sono assolutamente sgradite a fp, che si rifiuta di pubblicarle dando un messaggio come quello che hai citato tu: questa cosa mi è successa con entrambi i provider avuti sinora, tutti e due molto professionali, ed il problema si è risolto eliminando le immagini stesse...

    Inoltre ho provato a modificare le immagini,cambiandone dimensione ed estensione, ma nn c'è stato nulla da fare.....

    spero di esserti stato utile buon lavoro enrico