- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020
-
Dal 2007 sono presente sul forum ed oltre ad ambiente di condivisione c'è quella magia in più, quella che non hai nei social
Non essere timido ed unisciti anche tu allo Staff Connect
-
Ragazzi è un'ottima esperienza ed ottima opportunità di essere in prima linea nei settori del Web Marketing in Italia... non esitate. Io stesso, se lavorassi di meno, sarei ancora più presente!
-
Ragazzi, confermo che non è per nulla stressante, anzi. L'importante è darsi una mano a vicenda e condividere le proprie conoscenze per aiutare gli altri, che siate moderatori o meno. Siamo tutti dei piccoli vasi di conoscenza, ognuno nel proprio ambito.
Nel forum poi possono nascere ottime collaborazioni, o perché no? Ottime amicizie che si portano avanti nel tempo.
E poi una cosa che non vi diranno mai, potete baccagliare nei locali se diventate moderatori!
-
Ciao ragazzi, eccomi finalmente, io vi rinnovo la mia disponibilità ovviamente, bellissima community di gente preparata e interessante. Onorato di aiutare!
-
Una bellissima opportunità
@giorgiotave ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020:
Salve a tutti,
diamo il via alla campagna di Reclutamento nello Staff di Connect.gt nel ruolo di Moderatori.Siamo in una fase ancora di costruzione e vedere un processo del genere è sicuramente una grande opportunità: andremo a definire nuove regole, nuove sezioni, nuovi modi di vivere Internet.
Ed è un'esperienza formativa: i moderatori di Connect.gt non si preoccupano solo di far rispettare le regole, ma anche di animare la propria sezione con didattiti, news, approfondimenti sui temi attuali.
Alcune risposte a domande che sicuramente vi verranno in mente:
- non ci sono limiti di tempo, non è richiesta una presenza giornaliera. È richiesta una presenza di qualità
- all'inizio c'è da studiare le regole e prenderci la mano, si verrà guidati per tutti i dubbi dai ModSenior
- qui trovate le nostre Regole, lo Staff, i gradi e il benvenuto.
- non è prevista retribuzione
Qui trovate il form di richiesta, accederete dopo un piccolo quiz educativo
https://connect.gt/moderatori
1 Risposta -
@lulu3 aspettiamo la tua candidatura allora
2 Risposte -
@giorgiotave detta così arriva!!! Spero di esserne all'altezza.
-
io mi son offerto...
E comunque, mi sembra manchi un border frame di chiusura a questa finestra di risposta messaggio, finché non si alza con la freccia... almeno su Safari.
OT scusate
-
Comunque, posso dire una cosa?
Sono contento delle persone che si stano candidando...
@kal tu lo sei de facto, che fai, non entri?
@merlinox? Daiiii
2 Risposte -
@giorgiotave sai che caratterialmente potrebbe essere un danno. Però sto spingendo perché entri una persona di cui ho molta fiducia...
1 Risposta -
@giorgiotave fatto
-
@giorgiotave ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020:
@kal tu lo sei de facto, che fai, non entri?
Grazie dell'offerta, ma preferisco rimanere a piede libero HAHAHA
E comunque c'è bisogno anche di qualche power user, mica si può diventar tutti moderatori!!
1 Risposta -
@merlinox la conosco? E' la persona della quale anche io ho molta fiducia?
1 Risposta -
@anika ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020:
@merlinox la conosco? E' la persona della quale anche io ho molta fiducia?
Temo ti confondi con qualcun altro.
Abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci?
1 Risposta -
@merlinox noi mai! Mai visti e mai sentiti...però mi presento volentieri, mi chiamo Anna e sono una tua grande fan e mi piacerebbe tantissimo facessi parte dei moderatori (con anche la persona di cui ti fidi tanto cosi potrete aiutarvi con il tempo).
-
@kal ha detto in Campagna di Reclutamento Moderatori fine 2020:
E comunque c'è bisogno anche di qualche power user, mica si può diventar tutti moderatori!!
Confermo
-
Mi sono candidata anche io, mi sembra un'ottima occasione per imparare ancora e dare un contributo di valore.
-
Diventare Moderatore in questo forum è una delle cose che mi hanno aiutato a crescere. Testare, capire il motivo delle cose e dei cambiamenti e soprattutto condividere e aiutare.
Essere moderatore non toglie tempo, ci sono molte categorie ognuna con una diversa mole di post ogni giorno.
E poi dai è bellissimo quando ci si trova ai convegni!
È un'esperienza che consiglio veramente a tutti.
-
Anche io, come altri qui, sarei alla prima esperienza come moderatore. È sempre importante cercare di portare dei miglioramenti, anche in un ottimo ambiente come questo!
-
@giorgiotave se riesci a convincere Andrea, torno anche io
1 Risposta