- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- le frasi cult dei film
-
Eppoi Freud ? altro grande pessimista! Gesù, sono stato in analisi per anni. Non è successo niente. Il mio analista, per la frustrazione, cambiò attività. Aprì un self-service vegetariano.
Woody Allen in 'Hannah e le sue sorelle'
-
"Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile."
Drugo
-
@robyweb said:
"Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile."
Drugo
Gran bel fim
-
Taci! Tu sei un mago con le parole, se no come avresti fatto a convincermi a farti un pompino al funerale di mio padre?
(Woody Allen in ""Harry a pezzi")
-
@nelli said:
beke...:eekbig:tu quoqueCoda di paglia?
O paura di perdere?Guarda che parli con un campione eh...
-
@BEKE: stiamo andando ot
in questo bellissimo topic dedicato alle frasi dei filmse vuoi continuare la lotta all'ultimo p..................ost
spostiamoci
e per tornare in topic, una bella frase:
"se accelleri ancora torniamo indietro nel tempo"
(bruce willis in L'ULTIMO DEI BOYSCOUT)
-
@nelli said:
"se accelleri ancora torniamo indietro nel tempo"
(bruce willis in L'ULTIMO DEI BOYSCOUT)
Quella frase la dice Damon Wayans, nel medesimo filmChe poi fa il paio con quella detta da Glenn Plummes alias Geriko One in Strange days -bellissimo film:
Ad un poliziotto che lo ha fermato mentre era in macchina:**
Goddamn, now what you pull me over for?
If I was going any slower I'd be parked**Stu
-
si mi ero scordata la "a" davanti a bruce willis
mi ricordavo che la diceva l'amico nero (anche se non ricordavo il nome dell'attore).
l'altra frase invece non la conoscevo
-
HEY NONNO! frena quella spider
il triplo o niente
era il DOPPIO o niente
il triplo... ce lo siamo meritato!
si... ce lo siamo meritatoquesto mi fa rotflare ogni 2 secondi
-
vediamo chi mi indovina questa, è piuttosto difficile ma il film è facile e l'avete visto tutti praticamente :D!
"I guess you're gonna have to go wake him up now, won't you?"
l'ho piazzata come messaggio del messanger** **
-
Vi avverto che potrebbe nascere un angolo film a breve.
-
chi conosce la frase
migliore angolazione: posizione canina!
gli pago da bere
-
aggiungo
questa sera ho amici per cena
nel silenzio degli innocenti
-
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto
-
Tratta da un film stupendo: [url=http://www.becoolmovie.com/]Be Cool.
Martin: Hey, Chili, is that your car?
Chili: Yeah, it's an Insight. It's the Cadillac of hybrids.
Martin: It's a little tight for a big guy like you.
Chili: Small price to pay for the environment. Fifty-seven miles to the gallon.
Martin: But what about speed?
Chili: No, Martin. If you're important, people will wait.
Guardate il film per capire la bellezza di questa scena!
-
@micky said:
Ora ti dico adesso cosa...chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice...hai sentito quello che ho detto pezzo di mer.da? con te non ho finito neanche per il caz.zo, ho una cura medievale per il tuo cu.lo
Ho finito di vedere questo film 20 minuti fa.
E' Amore.
-
benissimo, e come intendi ringraziarmi?
-
Che cosa centri te?
-
L'avvocato del diavolo
"Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A lui piace guardare: è un guardone giocherellone! Lui dà all?uomo gli istinti, concede questo straordinario dono, poi che fa? Ti assicuro che lo fa per il suo puro divertimento, può parsi il suo cosmico spot pubblicitario. Fissa tre regole in contraddizione: guarda, ma non toccare! Tocca, ma non gustare! Gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all?altro, lui che fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista, è un gran sadico?.e un padrone assenteista, ecco cosa è! E uno dovrebbe adorarlo? No , mai!""Vanità, decisamente il mio peccato preferito"
Dirty Dancing secondo me è decisamente sottovalutato, ha delle frasi molto belle e sopratutto c'è la litigata tra Baby e il padre sotto il portico che è favolosa. Purtroppo non la ricordo mai! Se la trovate, la postate?
L'attimo Fuggente
"Oh capitano mio capitano" e alcuni alunni salgono sulla cattedra...L'Amante
"Presto fu tardi nella mia vita..."Troisi: San Gennaro (è uno sketch de La Smorfia)
*"Sì, mo' facimmo 'e grazie che 'e prenotazioni, coome t' 'o ddico... San Gennà, io so' cliente e voglio 'o trattamento... Gennà...
*
-
Personalmente, ogni volta che ricordo quelle di Woody Allen mi fanno sempe ridere e non solo.
Le trovo davvero ' sottili ' :http://www.artemotore.com/biografie/aforismi/aforismiallen.html