Già, anche a me piacerebbe passare a Firefox e mettere in soffita IE. Purtroppo sono troppi che usano IE (meno male che sono passati molti al 7).
Secondo le statistiche del mio sito sono:
IE 64,76%
Firefox 31,50
Non ho molti visitatori, ma è comunque una statistica significativa.
Quindi spero in un IE8 che migliori di molto !