Se è esterno il modem 56kb non dovresti aver problemi a farlo andare (ti basta impostare la connessione con kppp). Se invece è interno (pci) ed ha un chip conexant devi installare questi driver (non free, se non lì vuoi in versione "trial" ossia con un max di 14.4kb/s, devi comprarli mi smebra).
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto.
Volevo chiedervi se è possibile impostare sulla stessa document root (/web) la gestione degli accessi dall'interno e dall'esterno di una rete.
Mi spiego meglio: Ho inserito all'interno della /web un file .htaccess per la gestione di username e password e vorrei che venisse fuori solamente quando si fa un accesso dall'esterno.
Tutti gli ip del range 10.1.8.n non devono inserire la password.
Utilizzo opensuse 10.2.
Ciao,
quando premi F1 accanto alla scritta "Press F1 Bios Setup" (o qualcosa del genere) ti appare tipo "Entering bios...." o qualcosa di simile? Ovvero una scritta che ti faccia capire che la skmadre abbia accettato il tuo comando?
Molte volte questo problema è dovuto a problemi di corrente o di calore della cpu. Per il resto il pc ti funziona bene?
Ciao se vuoi un consiglio per non perdere le impostazioni di firefox quando formatti, ...
Ottimo consiglio, lo seguirò.
Purtroppo ho dovuto formattare perché mi si è inchiodato tutto. La maggior parte delle impostazioni di firefox le ho recuperate da un secondo computer (dove però non avevo il programmino di cui sopra), ma obiettivamente non si può avere una doppia copia di tutto. La maggior parte dei programmi e i dati di lavoro sono su un altro hd e ne ho copie su cd... ma c'è sempre qualcosa che manca! :bho:
Grazie, Mauro
Si, confermo, la procedura è identica. Se sei andato a modificare i file come detto sopra non dovresti trovare problemi, se hai usato qualche tool non saprei, ma a logica dovrebbe essere esattamente come hai fatto in precedenza.
Ciao
se sei dietro router l'uso di un firewall non è strettamente necessario... anzi ti consiglio comodo in ogni caso e a seguire outpost del primo ho letto molto bene, ma mai provato del secondo, buono, l'ho provato, ma dopo un po di tempo mi succhiava un po troppe risorse ammetto però che ne ho seguito poco la manutenzione generale