-
quoto il moderatore, e aggiungo anche F2 e F10 (dell e acer gli usano).
molto tempo fa, c'era anche "Ctrl-Alt-Esc"... ma infatti, dipende dalla scheda madre
-
Scusate il ritardo.
Nella schermata iniziale mi dice di premere f1 ma tutto quello che ottengo è appunto una schermata con il cursore che lampeggia in alto a destra.
-
se ti dice di premere F1 ti dovrebbe dire anche l'errore specifico... cosa ti dice?
-
Niente: schermata nera con cursore lampeggiante in alto a sinistra.......
-
@millifra said:
Scusate il ritardo.
Nella schermata iniziale mi dice di premere f1 ma tutto quello che ottengo è appunto una schermata con il cursore che lampeggia in alto a destra.ma prima hai detto che ti dice di premere F1... quando vedi questo messaggio, che errore indica?
-
Nessun errore
-
hai per caso fatto un aggiornamento al BIOS? strano che tu non possa vedere niente, perché se fosse l'hard disk al meno dovresti avere il messaggio di "sistema operativo non trovato"
-
L'aggiornamento al bios l'ho fatto dopo il problema ma non ho risolto niente.
Se non cerco di entrare nel bios xp parte normalmente.
-
qual'è la tua scheda madre?
-
Ciao,
quando premi F1 accanto alla scritta "Press F1 Bios Setup" (o qualcosa del genere) ti appare tipo "Entering bios...." o qualcosa di simile? Ovvero una scritta che ti faccia capire che la skmadre abbia accettato il tuo comando?
Molte volte questo problema è dovuto a problemi di corrente o di calore della cpu. Per il resto il pc ti funziona bene?