• User

    Hardware Test per PowerBook 17"

    Un anno e mezzo fa ho acquistato, usato un PowerBook 17", 1 GHz, 1 Gb Ram, Bus a 167 MHz, presso il Centro Apple di Trieste. Sfortunatamente il venditore privato, oltre a questo modello, aveva dato in conto vendita anche un modello da 12" ed uno da 15", il tutto per rinnovo totale del parco macchine. Il problema nasce quando, dovendo usare il CD dell'hardware test, mi sono accorto di avere in possesso quello inerente al modello da 12" che non funziona con il mio. Ho provato a contattare il Centro Apple in questione, dove in pratica, mi hanno dato ben poche speranze.
    La richiesta d'aiuto riguarda il fatto di trovare qualcuno disposto ad inviarmene una copia, anche via internet, considerando che le versioni compatibili con il mio PowerBook sono le seguenti: 2.0.3 - 2.0.5 - 2.0.6 - 2.5 - 2.5.2 -
    Un ringraziamento infinito a tutti.

    Ciao. Aurelic


  • User Attivo

    Prova a chiamate il numero 199 120 800 (Apple care).

    ps ma hai Tiger o Panther?


  • User

    Ho Tiger ultimo aggiornamento.

    Mi sa che dovrò provare con Apple Care viste le difficoltà di reperimento di questo CD. Spero che almeno loro mi risolvano il problema, oltretutto senza propormi un sistema operativo nuovo di zecca.

    Grazie. Ciao.

    Aurelic