- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Intrusioni sul mio computer
-
salve mi spiegate come funziona reg cleaner, e dove lo prendo?grazie.
-
Ciao.
La scansione online la fai da quì: Panda AS
Quanto a RegCleaner, forse ti riferisci a Hijackthis.
Lo puoi scaricare dal link che ti ho indicato, assieme alle istruzioni, pochi post più su
-
questo link non mi funziona.
-
Il link funziona
Riprova, poi fai click su Analizza il PC
-
niente non mi funsiona,cmq un programma che mi può togliere dei virus che si chiamano variante da troian,il programma che ho usato me li segnala ma non li togie essendo una variante,panda titanium può andare?
-
salve una domanda, super spywer e anche un antivirus?
-
Non capisco di che programma parli...
Quanto alla scansione, devi modificare le impostazioni internet per permettere l'installazione dell'active X che permette la scansione online.
Dal pannello di controllo, **Rete e Connessioni internet **> Opzioni internet > apri la scheda **Protezione **> Quì abbassa il selettore (a levetta) della protezione più che puoi.
Inoltre devi abilitare i popup!Poi riprova ad effettuare la scansione. Ricorda di ripristinare le impostazioni iniziali dopo averla effettuata, così continui a garantirti un minimo di sicurezza ( se utilizzi Internet Explorer, ti consiglio vivamente di cambiarlo).
-
con cosa cambiarlo?il programma che ti dico si chiama super anty spyware.volevo sapere se e anche un antivirus.
-
Diciamo che rimuove anche virus, ma un antivirus specifico è molto più efficace.
Come browser ti consiglierei Firefox (molto buono, ma lento nella navigazione), oppure Maxthon (velocissimo, si appoggia su IE ma offre più protezione).
-
prova con avira... è completamente free tanto ormai li hai provati tutti.... oppure entra in modalità provvisoria e comincia a fare una bella pulizia dei temporanei di internet, dei temporanei di windows e elimina tutte quelle cartelle di windows che iniziano e finiscono con il simpolo $ meno la prima per farlo devi rendere visibili cartelle e file nascosti...
dopo di che entra nella cartella "Prefetch" e elimina l'eseguibile....
Facendo così elimini il "generatore".... ma sopratutto dovresti evitare i siti che usano il counter proposto da "webmeter.ws" non usare questo counter per i tuoi siti.... per contratto se lo utilizzi posso fare quello che vogliono per quanto concerne i "dialer" il 99% delle tue preoccupazioni dipende solo da quello