- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Directory Open Free - Italiane
-
@Giorgiotave said:
Franco ti stai già dando davvero tanto da fare, non vorrei che sia troppo
Io vorrei poter dividere queste directory con deigli aggettivi importanti tipo: richiede scambio link, non richiede scambio, a pagamento, possibilità di inserimento banner
Potremmo usare anche la GT Directory per questo, non sarebbe male, ne abbiamo inserite un bel pò....
nella directory le inserisco io quelle che mancano
-
c'è anche questa directory...ha PR 3...se volete date un'occhiata : ww.news-aziende.it
ciao, nicola
-
potete mettere anche questo link per favore XXX
-
@danielehouse said:
potete mettere anche questo link per favore XXX
No è un forum mi spieghi che cosa c'entra?
-
@simone1971 said:
passa pr? ...
si link diretti, in questi giorni cmq non è possibile segnalare siti siccome sto aggiornando il sito, tornerà tutto normale in qualche giorno.
-
Segnalo questa directory
ww.directoryfree.net/suggest_link.php
-
@linuxmafia said:
Segnalo questa directory
w.directoryfree.net/suggest_link.phpMa il sito è stato bucato?
-
Si purtroppo credo proprio di si , più che tutto il sito mi sa che è stata bucata la singola pagina , qualche funzione php incontrollata
-
Rinzi se vuoi puoi controllare queste mie directory ww.angelweb.it e ww.li-nk.net se possono essere linkate.
-
Altra directory: ww.suoneria-gratis.it/tutti_siti.php
-
vorrei segnalare che -nelweb.biz richiede obbligatoriamente scambio di link ...
-
@claudio44 said:
Altra directory:
w.suoneria-gratis.it/tutti_siti.phpScusa,
ma forse non capisco io, tu chiedi lo scambio link obbligatorio, ma poi nella tua directory linki i siti con il "nofollow" ???
(<P><A class="linksuonerie" HREF="http://www.xxx.it" rel="nofollow"><B>xxx</B></A><BR>
portale dedicato al turismo e ai viaggi con ricerca automatica di voli low cost , alberghi e viaggi<BR> )Che utilità avrei io a inserire il mio sito nella tua dir?
Ciao a tutti...
-
@MarcoBB said:
linki i siti con il "nofollow" ???
(<P><A class="linksuonerie" HREF="http://www.xxx.it" rel="nofollow"><B>xxx</B></A><BR>
portale dedicato al turismo e ai viaggi con ricerca automatica di voli low cost , alberghi e viaggi<BR> )
-
per i siti di e-commerce, segnalo che è possibile inserirsi senza link di ritorno obbligatorio nell'archivio del mio sito, nella pagina dei partner. Non è una vera e propria directory, ma le pagine con i link sono accessibili agli utenti dopo aver fatto delle ricerche di prodotti, quindi dovrebbe garantire una buona specificità del traffico in uscita.
ciao
-
Segnalo 2 directory:
- X Directory
- Webisland Directory - esclusivamente per e-Commcerce.
-
Segnalo una directory nata da poco che passa PR, si possono inserire siti riguardanti il Salento...
htp://directory.salentoviaggievacanze.it/
Ciao!
-
Segnalo anche Neesk Directory, al momento non passa PR, ma non richiede nessun link di ritorno.
Se avete un sito di Musica, inserite pure, un link è sempre un link
-
Ciao a tutti.
Vi seguo da un pò di tempo ma è la prima volta che scrivo.Vorrei segnalare la mia directory.
Ha iniziato basandosi sui dati di DMOZ in italiano ma ora ha un suo database.
E' possibile segnalare gratuitamente siti in lingua italiana senza l'obbligo di un link di ritorno.
L'indirizzo è ***********************
-
Vorrei segnalare anche questa directory che ho trovato di recente e non mi sembra male :
-
Aggiorno la lista delle Directory con quella che ho appena pubblicato:
Non è obbligatorio, ma gradito, il link di ritorno. Il link al vostro sito sarà diretto