- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Internet News
- Google Post anche per Hotel, ma in versione ridotta
-
Google Post anche per Hotel, ma in versione ridotta
E finalmente i Google Post sulle schede Business profile arrivano anche per le categorie degli Hotel e delle altre strutture ricettive.
Sono in formato ridotto, nel senso che non si possono fare le offerte, che toglierebbero spazio agli hotel ads.
Ma si possono fare post informativi.
2 Risposte -
@luca figata! Era ora
LUCA: grazie mille per i tuoi post su connect.gt
-
Era finalmente ora, guardando GMB vedo che è possibile pubblicare:
- Aggiornamenti COVID 19
- Novità
- Evento
@luca, @giorgiotave e @kal non ricordo se lo avevate già menzionato ma questo dovrebbe aumentare la presenza in google discovery?
Secondo voi quale argomento dovrebbe pubblicare o interessare maggiormente?
inoltre non so se è possibile ma @giorgiotave si può segnalare questa discussione anche nella categoria turismo?
2 Risposte -
@avatro ha detto in Google Post anche per Hotel, ma in versione ridotta:
@luca, @giorgiotave e @kal non ricordo se lo avevate già menzionato ma questo dovrebbe aumentare la presenza in google discovery?
Su Google Discover ancora no. Ma io e @luca stiamo aspettando con ansia di capire come cavolo integreranno qualcosa del Feed Esplora di Maps su Discover
Ho aperto la discussione anche lì
-
@avatro ha detto in Google Post anche per Hotel, ma in versione ridotta:
non ricordo se lo avevate già menzionato ma questo dovrebbe aumentare la presenza in google discovery?
Come dice Giorgio, c'è il feed Esplora su Google Maps e quello che fai sulla tua scheda Business Profile (avrò azzeccato il nuovo nome? MAH!) finisce lì dentro.
In Google Discover per il momento ancora nulla. Sono un po' in dubbio se lo integreranno... perché secondo me non vogliono mettere in Discover roba postata dagli utenti. Discover credo sia un giardino recintatissimo...
-
Nelle pagine di supporto, qua e la è citata la possibilità che appaiano in discovery..
d'altra parte in Discovery, se vai ne "i tuoi interessi", puoi anche selezionare dei luoghi (che sono le schede Google Business profile) che segui...
a cosa servono?
Boh...ma evidentemente la situazione è in evoluzione....
-
Ciao Luca,
stavo proprio cercando info in merito stamattina. Hai un link con la lista delle categorie che non possono pubblicare post o hanno i post ridotti?Grazie
P.s.
L'ho cercato anche sul tuo sito ma senza esito.
1 Risposta -
@sermatica
non ho ancora fatto il post ufficiale sul mio blog. Lo farò quando avrò un po' di tempo e ulteriori informazioni.Comunque questo aggiornamento comprende tutte le categorie relative all'accommodation che possono rientrare in Google Travel, e che prima non erano abilitate.