- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- La visibilità degli Shorts
-
@giorgiotave farò una prova. Farò un trailer di 60 secondi per una serie che parte a dicembre, vediamo se funziona per far seguire anche la serie.
-
io sarei molto tentato di provarli, in primis sulla mia pelle, ma pianificare editare e pubblicare un nuovo formato che non fa impazzire a causa dei miei retaggi e abitudini (sono internettosamente vecchio ) mi pesa un bel pò. Inoltre serve il verticale che non uso mai e non ho ancora capito come vi si accede ehhehehehe
-
@giorgiotave dopo circa un mese dalla modifica di 2 video, hanno aumentato le View del 30%, il watch time medio è rimasto uguale. Benvenuto traffico #shorts.
P.s. Posso fare lo screenshot del tuo Post e inserirlo nello speech del WMF?
1 Risposta -
@stefanosalvadori ovviamente
1 Risposta -
@giorgiotave menzionarti sarà un onore oltre che un piacere
1 Risposta -
@stefanosalvadori ha detto in La visibilità degli Shorts:
@giorgiotave menzionarti sarà un onore oltre che un piacere
Hai visto su YouTube Analytics...in sorgenti di traffico, ti mostra in modo specifico gli shorts...stanno spaccando
L 1 Risposta -
Scusate, come al solito arrivo tardi e scopro tutto mesi dopo. Volevo buttarmi anche io negli shorts, facendo quello che in tantissimi Tik toker stanno già facendo: ripostate sul tubo i contenuti. Ora, la mia domanda è: io da app vado sul + e carico/registro il video, ok. Ma come faccio a essere sicura sia un video breve e finisca nell’apposita sezione? Basta davvero inserire l’hashtag shorts?
@giorgiotave
-
che voi sappiate, come influisce l'aggiunta della schermata finale negli shorts? si può fare o "squalifica" il video dall'essere uno #short?
-
Scusate la domanda banale, è concesso pubblicare un video, lo stesso video, sia su short in verticale che sul canale in modalità 16:9? E se è concesso è possibile monetizzare entrambi?
Ciao @stronk... dimmi la verità, cosa ti sei fumato? Scherzi a parte....
1- Tecnicamente un video verticale non può essere trasformato in 16:9. Puoi però incorporare un video verticale in un riquadro 16:9 ed esportare il tutto in 16:9.
2- La pratica da te descritta è possibile ma ALTAMENTE SCONSIGLIATA: i soliti giochetti da social per guadagnare di più e avere più visibilità, su YouTube sono come una condanna a morte.
Conclusione
Si ,puoi... tutto dipende da quanto seriamente intendi operare su Youtube.p.s. Gli Short non è che sono un'entità separata dal canale, sono semplicemente video che hanno #shorts
-
Da pochissimo le sezioni in primo piano sono diventate 12 ed è possibile inserire un gruppo dei video brevi visibili solo da telefono.
1 Risposta -
Me ne sono accorto perché ho appena rifatto la home di FastForward e ho eliminato i video brevi
Anche se devo dire la verità ho trovato un modo carino per usarli: le domande sempreverdi