- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema con il loading
-
Grazie, ma come faccio ad istanziare il file audio sullo stage?
poi posso gestirlo tramite as?
-
Trascinalo dalla libreria allo Stage.
Gli assegni un nome e poi lo puoi richiamare con AS usando quel nome e assegnandoli i metodi che ti servono della classe Sound come avevi fatto.
-
lol il forum è impazzito?
-
provo!
grazie mille!
-
Ho provato!
Così però ottengo che praticamente l'mp3 si spalma su tutta la striscia temporale... diventa un pò incontrollabile!
-
l'unico modo che hai per poter monitorare anche i suoi bytes è quello.
A meno che lo riproduci in streaming, e allora è tutto un altro andare...Oppure prova a metterlo all'interno di una movieclip vuota.
-
ho risolto lasciando il file mp3 esterno...
stop();
_root.createEmptyMovieClip("clipBase", 100);
base = new Sound(_root.clipBase);
base.loadSound("http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3");
base.start(0, 99999);
this.replay._visible = false;
varAudio = true;però non parte in automatico l'audio, pur avendo messo start!
sta cosa non mi torna...
ma per fare lo streaming?grazie in anticipo per le risposte e i consigli!
-
Per riprodurlo in streaming ci sei quasi, aggiungi true quì:
base.loadSound("http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3",true);
-
è vero, ecco dov'era il comando...
ma secondo te è normale che non parta in automatico?
-
Ho provato utilizzando questa sintassi e funziona:
var s:Sound=new Sound(); s.loadSound('http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3',true); s.start(0,99999);
clipBase non ti serve più
-
Bella idea!
Ma poi lo richiamo semplicemente chiamandolo "s", giusto?
Ti ringrazio molto,Ale
-
Si, lo chiami sempre s e gli assegni i metodi della classe Sound per dare i comandi che ti servono
-
Funziona!
Grazie mille!