- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- 2° Compleanno del Forum GT: chi non verrà, resterà membro Junior per sempre!
-
@nelli said:
ah beh se sei in macchina con nbriani.. mi sa che io è bene che stia alla larga visti i danni dell'ultima volta alla sua macchina
OMG, che è successo?
-
Scusandomi pubblicamente con i ragazzi, in particolare con sitionweb, per il ritiro del mio progetto relativo alla creazione di un portale turistico colgo l'occasione per salutarvi e per augurare un felice e sereno raduno a tutta l'efficientissima famiglia di Giorgiotrave.
-
Mi dispiace avvertire all'ultimo minuto ma io France e Matteo non possiamo venire perchè Matteo sta male.
-
ma no peccato. Un augurio di pronta guarigione.;)
-
@sdoghi77 said:
Scusandomi pubblicamente con i ragazzi, in particolare con sitionweb, per il ritiro del mio progetto relativo alla creazione di un portale turistico colgo l'occasione per salutarvi e per augurare un felice e sereno raduno a tutta l'efficientissima famiglia di Giorgiotrave.
@beke said:
Mi dispiace avvertire all'ultimo minuto ma io France e Matteo non possiamo venire perchè Matteo sta male.
Tranquillo, che si riprenda presto
-
@Franconov said:
ma no peccato. Un augurio di pronta guarigione. @GiorgioTave said:
Tranquillo, che si riprenda presto Grazie ragazzi, appena avrò un attimo di tempo vi racconterò cosa è successo.
Vi basti sapere che, nonostante io odi questo tipo di approccio, appena Matteo starà meglio e non dovrò più preoccuparmi per lui ho intenzione di fare alcune denunce.
Ora ho altro a cui pensare.
-
un abbraccio virtuale grande grandeda parte mia, Beke a te alla famiglia e al piccolo Matteo. Veramente stacci bene.
-
i miei più grandi auguri affinchè stiate tutti e 3 meglio il prima possibile.
-
auguri Beke.
-
venendo a cose meno serie...
venendo in macchina (una stescion uegon) avrei spazio in bagagliaio.
mi sta venendo in mente or ora, tra una chat con doop e taglia e un report da fare per un cliente, un'ideuzza. ditemi voi se può interessare.l'idea sarebbe di raccogliere dai partecipanti al raduno gt ordini di ciò che vendo su www.inari.it non facendo pagare spese di spedizione (che sono sempre uno scoglio, soprattutto psicologico) e applicare uno sconto del 10% rispetto ai prezzi sul sito (ma solo perchè siete voi, eh! :)).
se può trovare interesse, fate un giro sul sito e mandatemi un PM indicandomi i prodotti che vorreste acquistare e i dati per intestare la fattura (io la faccio sempre e comunque, ergo datemi i dati anche se siete privati). ovviamente, operando fuori dal gestionale, la disponibilità è tutta da verificare, ma tanto paghereste in contanti al raduno stesso, al momento della consegna.
siamo ancora lontani al concetto che piace a me, "dal produttore al consumatore", ma siccome non me li vedo gli artigiani che vengono a servirvi in tavola le loro specialità, è un passo piccolo per l'uomo ma grande per l'umanità
ok, devo scappare, ditemi se può interessare o se devo prendermi una vacanza
-
be portane un pò aggratis visto che il menu del raduno è alquanto scarno... :D:D:D!!!
-
IO IO!!
hai già un PM!!!
-
@micky said:
be portane un pò aggratis visto che il menu del raduno è alquanto scarno... :D:D:D!!!
:()::():
Non mi dire che vuoi una singola uso singola con tanto di letto piccolo piccolo e lungo meno di un metro e settanta
-
@Giorgiotave said:
:()::():
Non mi dire che vuoi una singola uso singola con tanto di letto piccolo piccolo e lungo meno di un metro e settanta
nononono il menù è eccellente, scusate se esisto :D:D:D!!!
-
Ciao a tutti,
resta confermato che sabato mattina alle 10:00 sarò alla stazione di Pontedera.
purtroppo per motivi di trasporto (orari dei treni) non potrò fermarmi anche per Domenica a pranzo.
Partirò domenica in mattinata (alle 11:00 da Pontedera) per stare a Lecce in serata (22:30).Saranno benvenuti eventuali passaggi fino a Roma o giù di lì...;)
-
@must said:
ok, devo scappare, ditemi se può interessare o se devo prendermi una vacanza
Ma questa è forum-guerrilla Marketing!
Hai un PM!
Nicola
-
@nbriani said:
Ma questa è forum-guerrilla Marketing!
:1145716609-Saltella
Hai un PM!
ricevuto (e accettato)
-
@must said:
venendo a cose meno serie...
venendo in macchina (una stescion uegon) avrei spazio in bagagliaio.
mi sta venendo in mente or ora, tra una chat con doop e taglia e un report da fare per un cliente, un'ideuzza. ditemi voi se può interessare.E perché la macchina non la riempi comunque di roba e fai una specie di "banchetto"?
Io voto per il banchetto perché non ho tempo e voglia di fare l'ordine! (e se mi porti su un paio di litri di olio e qualcosa di particolare non te lo faccio ritornare a casa, comunque )
-
@piernicola said:
E perché la macchina non la riempi comunque di roba e fai una specie di "banchetto"?
Io voto per il banchetto perché non ho tempo e voglia di fare l'ordine! (e se mi porti su un paio di litri di olio e qualcosa di particolare non te lo faccio ritornare a casa, comunque )
te li porto pure, ma tu mi fai un corso iperaccelerato di PNL?
-
@must said:
te li porto pure, ma tu mi fai un corso iperaccelerato di PNL?
Intanto porta l'olio, poi ne parliamo live
Però tu promettimi di non attentare alla purezza di Stuart durante la notte visto che la ragazza lo ha affidato a me come custode