• Super User

In realtà è un'operazione di depistaggio: tra 76 giorni saprete tutto :D!!!

• Super User

@Tambu said:

domani non so se avrò tempo di stare al PC... quindi o mi crei un accesso al volo o ti faccio un DDoS fino a lunedì 😄 😄 😄
    Don't worry... mi hanno appena informato che il rendering del Logo 3d richiederà ancora 26 ore....

🙂

@"Catone" said:

Posso aggiungere al mio glossario il termine "search engine colonization"?
    Certo!

@"nbriani" said:

"Ha dato dei calci al instinct materno molto nell'ingranaggio ed ha estratto la moltissima attenzione. Tatto del didnt I l'iniezione che lo ha buttato giù. O quello che lo ha portato a molto più successivamente. Niente altrimenti è accaduto. Ha giocato, il suo amico lo ha guardato nel silenzio. Tuttavia ci era un tensionamento elettrico nell'aria che lo ha reso duro respirare. Ha lavorato il suo senso attraverso loro tutto. Sighed tremulously, tolto lei vestiti e spazzolato le rotture da lei occhi. Desiderate il miei onesto ed allineare parere? "
    Sul serio ho scritto questo?....:lol:

@"Ryan Giggs 79" said:

Ma adesso dico: quale persona organizzerebbe una campagna di marketing tesa alla promozione di un nuovo sito affidandosi addirittura ad un conto alla rovescia per poi presentarsi, il giorno fatidico, con un work in progress??? (chi dice Nelli lo segnalo alla diretta interessata 😄 )

Se Stu lo fa apposta è un genio. O un folle. O c'aveva troppo da lavorare per finire il sito 😄
    Il conto alla rovescia era per l'esordio del dominio....
    Anche se avessi mostrato di più non sarebbe cambiato molto 😉

Stu

• Super User

@micky said:

In realtà è un'operazione di depistaggio: tra 76 giorni saprete tutto :D!!!

Ehi tu non fregarmi le battute!

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

Ma adesso dico: quale persona organizzerebbe una campagna di marketing tesa alla promozione di un nuovo sito affidandosi addirittura ad un conto alla rovescia per poi presentarsi, il giorno fatidico, con un work in progress??? (chi dice Nelli lo segnalo alla diretta interessata 😄 )
    non ho capito se mi devo offendere o che 😛
    opto per il che

@Ryan Giggs 79 said:

Se Stu lo fa apposta è un genio. O un folle. O c'aveva troppo da lavorare per finire il sito 😄
    in effetti l'ho pensato anch'io... che senso ha??? :00021031:

• Super User

@nelli said:

non ho capito se mi devo offendere o che 😛
    opto per il che

in effetti l'ho pensato anch'io... che senso ha??? :00021031:

Battuta, battuta.... 😄

Cmq iniziamo ad essere in sintonia... anche io ho subito detto: :00021031:

ps: notata l'operazione di martellamento per vincere la gara per lo slogan? 😄

• Super User

Ragazz*, ma pensate *seriamente *che questo ritardo sia accidentale, e non il frutto di una strategia ben precisa, studiata a tavolino con mesi di anticipo (climax+anticlimax+attacco a sorpresa)? :lol:

Vi pare mai possibile che il Grande Stuart Delta abbia sforato a causa dei tempi di rendering di un logo "minimalista" in ray-tracing?? :lol::lol:

Davvero siete convint* che dopo averci tenuto due mesi sulla graticola, dopo aver sobillato la curiosità dell'intero forum, con centinaia di utenti che ormai attendevano smaniosi la Rivelazione, l'Evento dell'anno, Stuart sia stato costretto a rimandare tutto a data da destinarsi a causa di un ritardo dell'ultimo momento??? :lol::lol::lol:

Sì????
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...Anch'io. 😄

• Super User

figurati! il fatto che un GRANDE PROFESSIONISTA sfori sui tempi come me quando faccio un banale sito HTML mi è di grande conforto.

la prossima volta che il capo mi fa il culo gli dico "te non capisci proprio niente... persino STUART DELTA sfora i tempi" e lui mi guarderà così
    image

😄 😄 😄

• Super User

Se non fosse accidentale io di certo avrei perso dell'interesse nella cosa.
    Un modo elegante per dire: "Stuart, tiralo fuori, faccelo vedere, che non ne posso più!" (ovviamente il nuovo modo di fare seo, che avete capito?)

:quote:

• Super User

Ovviamente stavo facendo della facile ironia (essendo abbastanza in confidenza con l'ottimo Stuart da sapere che non s'offende a esser amichevolmente preso per i fondelli). :prrrrrrr:

Per quanto riguarda shi.fter.net, sono sicuro che sarà worth the wait. 😉

• Super User

@Catone said:

"Stuart, tiralo fuori, faccelo vedere, che non ne posso più!"

😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Cioè stu diventa attore ponno e catone apre uno studfancleb ? 😄

• User Attivo

ma alla fine si dovrà aspettare domani giusto???:D

• Super User

<meta name="description" content="What the FU*K are you looking for???." />

:lol: che mito!

:ciauz:
    Nicola

• Community Manager

@Everfluxx said:

...Anch'io. 😄

:lol:

@nbriani said:

<meta name="description" content="What the FU*K are you looking for???." />

:eheh:

• Super User

Sono più belli i metatag del mio blog:

<meta name="googlebot" content="follow, if you can">
    <meta name="msnbot" content="noworry, you're not drunk">
    <meta name="ctrl+C&ctrl+V" content="noindex, nofollow">

• Super User

@kerouac3001 said:

Sono più belli i metatag del mio blog:

Anche se OT complimenti per il blog, sei riuscito a farmi capire cose tenniche in maniera semplice e concisa 🙂

• Super User

Sono tornata.. e quindi tutta quest'attesa per questa pagina nera?
    Illuminatemi 😄

• Super User

Ma l'avete vista l'immagine in firma di chi ancora non ha tolto il conto alla rovescia???

image

• Super User

@Josie said:

Sono tornata.. e quindi tutta quest'attesa per questa pagina nera?
    Illuminatemi 😄

image

• User Attivo

che illuminazione.. qui si tratta di essere stati fregati 😄

• Super User

Faccio notare che avevo dato questi suggerimenti :D, vediamo se qualcuno mi da la ... soluzione :D:D:D

"bè, secondo me, a parte quest'ultima cosa che ha detto Stu, da alcune caratteristiche della sua firma in qualsiasi giorno, e allo stato attuale delle cose visibili, potete già carpire qualcosa.
    Diciamo che se avete risolto l'enigma della scacchiera ad Uru Beyond Myst, non potete non "risolvere" questo enigma.

Sfingeticamente micky :D"

"un grosso indizio in relazione ad uno "stato attuale perennamente cangiante" lo da. Non posso dire altro, anzi Stuart chiedimi di editare se è il caso 😄

"

"Allora diciamo che alcune caratteristiche della sua firma è un qualcosa di tuo (RIFERITO AD EVERFLUXX)legato a Stu, e legato anche a ciò che avverrà tra 66 giorni. Tale cosa di tuo che è legata a Stu, o che hai donato a Stu, è in continuo divenire, ma allo stato attuale c'è una corrispondenza.
    Sembra che sto pigliando per i fondelli,o che parlo di congiunzioni astrali, ma è tutto vero :D.

Se ora non lo capisci ti spedisco un privato :D! Non possoo dire di più anzi Stuart se lo chiedi lo edito ;)"

"Azz ma noto che non hai la firma, quindi non sai :D! Allora niente privato ma due suggerimento per tutti, che invito Stuart ad editare o a chiedermi di editare:

1. cos'è che ha Stuart in continuo divenire (oltre la ragazza :D... scherzo!) ;)? Collegalo ad alcune caratteristiche della firma

2)franguzzo non se ne fregherà niente, o poco, della cosa 😉
    che dici Stu, li lascio qui :D?

....

Capisco! Tanto di "cappello"! "