- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Doorway page, cosa sono, come sono
-
redirect ad una seconda pagina dello stesso sito? (ho il dominio sacrificabile...)
-
@"must" said:
redirect ad una seconda pagina dello stesso sito? (ho il dominio sacrificabile...) Si, stesso dominio. Non sarebbe di per sè fondamentale perchè ci interessa vedere i tempi di rilevamento del js.
A tuo parere
<SCRIPT language="JavaScript"> <!-- window.location="http://sito.com/pagina2.html"; //--> </SCRIPT>
va bene come javascript ?... secondo me se Google ne ha memorizzato qualcuno, ha memorizzato anche questo che è il più comune e classico..
Cordialmente,
Stuart
-
se vogliamo aiutarlo nel detect del redirect, credo che questo sia il piú adatto
fatto, ora magari dovró dargli un link perché é un dominio mezzo dimenticato...
-
Nelle news di oggi c'è nè una di un progetto della Microsoft: Strider Search Defender per la "lotta" contro spam e doorpage.
dateci un occhio.
ste
-
Io non so se indicizza o meno i testi in javascript, dico soltanto che molte tecniche di spam in javascript le riconosce e le banna e non mi riferisco soltanto ai redirect..
-
vi aggiorno comunicandovi che il sito in questione è stato bannato da google...
-
@must said:
Oplà. Thanks for sharing.
-
@must said:
in una settimana o sbaglio? ... ergo, ban da algo penso si possa concludere.
(o abbiamo un power ranger "talpa" in casa )
Nicola
-
@nbriani said:
in una settimana o sbaglio? ... ergo, ban da algo penso si possa concludere.
(o abbiamo un power ranger "talpa" in casa )
Nicoladifficile, visto che non ho mai scritto di che dominio si tratta
è ban automagico, non ho dubbi.
-
@must said:
è ban automagico, non ho dubbi.
Posso chiederti da cosa deriva la tua certezza sul fatto che si tratti di un ban?
Hai ricevuto una segnalazione da Google tramite Sitemaps?
Altri prove/indizi che depongano a favore di un ban (e non di una semplice sparizione dalle SERP)?
-
nessuna segnalazione perchè non uso sitemaps per quel dominio (che neanche risulta sotto il mio controllo).
il sito è assente cercando www.dominio.tld
escludo segnalazione o quality rater perchè il sito è ed era introvabile nelle serp.
-
vi aggiorno: il dominio, senza nessuna modifica eccetto la rimozione del javascript, é rientrato in google.
ci riproviamo?
-
@must said:
vi aggiorno: il dominio, senza nessuna modifica eccetto la rimozione del javascript, é rientrato in google.
ci riproviamo?
scusate una domanda stupida!! ma se google banna il sito contenete un redirec nn viene bannato anke il sito linkata da esso?
-
@princo said:
scusate una domanda stupida!! ma se google banna il sito contenete un redirec nn viene bannato anke il sito linkata da esso?
ha usato lo stesso dominio:ha fatto il redirect dalla index ad una pagina interna del sito.
la cosa si fa interessante: si potrebbe riprovare ora modificando il javascript in un po piu complesso, vediamo cosi GG fin dove arriva a "leggere" lo script,no?
-
@princo said:
No....se io faccio redirect su Yahoo!, mica la colpa è di Yahoo!
-
@must said:
ci riproviamo?che famo? io direi di riprovarci magari modificando lo script
ho anche il dominio pronto ,se volete...