Ciao Kru, grazie per l'interessamento, dopo 29 ore e 4300 pagine spazzolate finalmente se n'è andato... il fatto è che ora non so se essere contenta che quel bot sia passato nel mio sito oppure se rimuoverlo e inserirlo nel robots...
In internet ho trovato davvero pochissime info... l'urgenza è passata, nei prossimi giorni controllerò meglio e cercherò di capire... se arrivo a un dunque lo scriverò sicuramente qui.
Grazie ancora, ciao
Lucia