• Bannato Super User

    MacDay - 13 Maggio 2007 - Casalecchio di Reno

    ieri (domenica 13 maggio 2007) c'è stato il Macday a Casalecchio di Reno. 🙂

    qualcuno c'è stato? 😉


  • User

    @cibino said:

    ieri (domenica 13 maggio 2007) c'è stato il Macday a Casalecchio di Reno. 🙂

    qualcuno c'è stato? 😉

    Naturalmente Cibino.

    Io c'ero.

    Saluti

    Ciao07


  • Bannato Super User

    lo sapevo, Orazio 😉
    perchè non ci scrivi due righe su come si è svolto l'evento?
    🙂


  • User Attivo

    Ciao Orazio!
    dicci dicci... quale o quali Mac hai? 😉

    Continuiamo il corso di dialetto veneto la prossima volta... 😄


  • User

    [QUOTE=Elvino;272286]Ciao Orazio!
    dicci dicci... quale o quali Mac hai? 😉

    Elvino, anche tu Mac User?

    Io lo sono da sempre, anche se mi sento sempre un Mac User alle prime armi. Ho iniziato con un LC, poi sono passato al Classic, poi all'Imac, ed attualmente utilizzo il MacBook.

    Saluti

    Ciao07:ciauz:


  • User Attivo

    @Ciao07 said:

    Elvino, anche tu Mac User?

    e si 😉 http://www.giorgiotave.it/forum/227329-post4.html

    @Ciao07 said:

    Saluti

    eeee.. meglio un ciao dai! 😉


  • User

    [QUOTE=Elvino;272297]e si 😉 http://www.giorgiotave.it/forum/227329-post4.html

    Ciao Elvino,

    Complimenti per il tuo Mac-Curriculum!

    Ciao07:ciauz:


  • User

    @cibino said:

    lo sapevo, Orazio 😉
    perchè non ci scrivi due righe su come si è svolto l'evento?
    🙂

    Ciao Cibino, ciao a tutti gli amici Mac Users.

    Accolgo l'invito di Marco e scrivo poche righe in merito al "mio Mac Day 2007".
    Due avvenimenti importanti, il Forum GT di Primavera di Giorgio Taverniti, sabato 12 maggio, ed il Mac Day 2007, con 492 Mac Users iscritti, il giorno successivo.
    Due occasioni da non perdere, alle quali non puoi assolutamente mancare, mi son detto, perché sicuramente avrai modo di conoscere nuovi amici, come poi in effetti è accaduto (vero Cibino?), di incontrare i tanti, con i quali sei in contatto nei Forum, ma che non conosci personalmente, o di rivedere gli amici di vecchia data residenti in altre regioni.
    Ho preparato pertanto il doppio appuntamento con cura, dotandomi di mappe, cartine, orari, ecc.
    A Casalecchio di Reno sono giunto in treno nel primo pomeriggio e mi sono subito diretto al Centro Ex-Tirò sotto un sole cocente.
    Il posto era molto bello, situato in un grande parco. All'interno la Reception, varie sale per le proiezioni, presentazioni e premiazioni, il bar, dove potevi dissetarti o gustare una buona pizza.
    Sia all'interno che all'esterno un brulicare di persone, sicuramente oltre le 350, con computer, cuffie, ipod, gadget e diavolerie varie, che te li facevano per forza identificare come fedeli della "Mela morsicata".
    Nonostante la tantissima folla, una ottima organizzazione, ed uno Stefano Stefani ed un Roberto Rota pronti a correre, ad impartire direttive, ad aiutare, sia gli sponsors, stracarichi di pacchi, sia i numerosi partecipanti.
    Ho incontrato Danilo e Raffaele, i miei amici di Appleheart (Amug del Salento) che studiano e vivono a Bologna, ed i carissimi amici dell'ABMUG (Amug dell'Abruzzo) Nicola, Salty, Gianni, Roberto, Elena, con i quali condivido gli arrosticini quando, viaggiando dalla Puglia a Lugano o viceversa, sono in transito in Abruzzo.
    Della mia vittoria del primo premio, un Ipod Nano da 40 Giga e di come è maturata, vi ho già detto, (a proposito, non è vero che, come si dice sul sito ufficiale del Mac Day, http://www.macday.it, io abbia ringraziato, oltre che l'Organizzazione e gli Sponsors, anche il Sindaco, la Madonna, il bue e l'asinello. Smentisco).
    Al termine della Manifestazione Salty e Compagnia mi hanno accompagnato in pulmino alla stazione di Bologna, e poi ho proseguito con Gianni fino a Pescara, ove siamo arrivati alle 23.00, ed ove ho salutato l'amico.
    Il prossimo treno, "il mio treno", sarebbe arrivato solo alle 02.59.
    Bene, ero molto contento, nonostante tutto: avevo tutto il tempo, 4 ore, per meditare e ripensare a quelle due indimenticabili giornate, intense e straordinariamente ricche di emozioni.

    Ciao07

    :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz:


  • Bannato Super User

    ottimo resoconto! 😉
    grazie mille, Orazio!
    🙂