- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Aiuto Per Ubuntu 7.04 Partizione E Gprs!
-
Mai sentito di questo errore.
Prova a partizionare da windows con partition magic
-
paragon patition manager non riesco ad usarlo perchè per ottenerlo devo richiedere il codice al loro sito ma da piu' di 1 settimana libero mail che non mi funziona.. ottengo sempre network error mentre per tutto il resto la navigazione tranne (su libero) funziona normalmente... lo so è pazzesco ma sono messo in questa situazione!!! a questo punto ho esaurito ogni idea!
-
ok il problema della partizione l'ho risolto tramite mandriva... ora mi resta da far funzionare la connessione gprs il rpimo comando che mi hai scritto mi dà errore modulo non esistente
-
Fa niente, vuol dire che già non c'è (su ubuntu dapper c'era) continua a seguire la guida
-
ho seguito tutta la tua guida solo che non riesco a capire una cosa
Username = ''
Password = ''devo scrivere esattamente come hai scritto o i due simboli dopo username e password sono o no da mettere?
-
Dunque, per Tim e Wind i campi username e password devono essere lasciati vuoti, quindi si scrive esattamente come ho detto io; se, come credo, anche tu devi lasciare i due campi vuoti ricopia quello che ho scritto io, altrimenti rimpiazza con i tuoi dati
-
ti posto un paio di cose perchè la navigazione non parte
wvdial
--> WvDial: Internet dialer version 1.56
--> Cannot open /dev/ttyUSB0: No such file or directory
--> Cannot open /dev/ttyUSB0: No such file or directory
--> Cannot open /dev/ttyUSB0: No such file or directorylsusb
Bus 003 Device 005: ID 090c:1000 Feiya Technology Corp. Memory Bar
Bus 003 Device 001: ID 0000:0000
Bus 002 Device 003: ID 1004:1fae LG Electronics, Inc. U8120 3G Cellphone
Bus 002 Device 002: ID 1267:0212 Logic3 / SpectraVideo plc
Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
Bus 001 Device 006: ID 043d:007b Lexmark International, Inc.
Bus 001 Device 005: ID 043d:007c Lexmark International, Inc.
Bus 001 Device 004: ID 058f:9360 Alcor Micro Corp.
Bus 001 Device 003: ID 043d:007a Lexmark International, Inc.
Bus 001 Device 001: ID 0000:0000options usbserial vendor=0x1004 product=0x1fae
mi sapresti aiutare a creare una connessione con gprs easy connect su ubuntu 7.04 visto che con questo programma su mandriva mi trovo molto bene? grazie!
-
Devi aver sbagliato qualcosina, oppure prova a cambiare porta: invece che /dev/ttyUSB0 mettici /dev/modem oppure /dev/ttyACM0
Se vuoi installare GPRS easy connect su ubuntu la guida è qui ma pare che ci siano dei bug.
Il modo migliore per connettersi ad internet con il cellulare su ubuntu rimane wvdial
-
@gianlucamat said:
Devi aver sbagliato qualcosina, oppure prova a cambiare porta: invece che /dev/ttyUSB0 mettici /dev/modem oppure /dev/ttyACM0
Se vuoi installare GPRS easy connect su ubuntu la guida è qui ma pare che ci siano dei bug.
Il modo migliore per connettersi ad internet con il cellulare su ubuntu rimane wvdialho provato a cambiare porta ma non riesco a collegarmi lo stesso! piu' tardi ti posto tutto così se vuoi puoi darci un'occhiata per vedere se ci sono eventuali errori.
-
va bene