Io li uso entrambedue :D, Ubuntu e Mandriva, in alternativa al Mac così tanto per cambiare ogni tanto (meglio cambiare, no ??!! :D). Ma non ho dimesso del tutto WinXP perché per alcune cose mi é utile e poi in ufficio c'é quello. :bho:
- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
Tutti i Software
Discussioni: 4934 Post: 24829
Programmi ed utility indispensabili per i tuoi sistemi
Moderatori
Tutti i Software
-
TopicPost