• Super User

    Cherrysblossom, tu ti offri volontaria? (Ti facciamo cucinare da Pretty Heron) :giggle:

    Lo sapevo che avevo parlato troppo ... 😄

    Comunque il brodo di gallina (vecchia) sarà buono ma rimane un po' indigesto, pesantuccio direi, certo in clima di tortellini natalizi .... la vedo dura sfuggire al pentolone 😛

    Preferirei uscire dalla torta con tanto di fiocchetto, però e se possibile :yuppi:(se legge mio marito più che t-or-t-a ... mi c-or-c-a)


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Preferirei uscire dalla torta con tanto di fiocchetto, però e se possibile :yuppi:(se legge mio marito più che t-or-t-a ... mi c-or-c-a)

    Fai iscrivere ed intervenire anche lui, no? 😄
    Così potrà consigliarci meglio su come cucinarti! :giggle:


  • Super User

    :natale:

    @cherryblossom said:

    Brava pretty che sono di buon auspicio :eheh:
    Eh si le contiamo e ogni lenticchia contata son soldi che arrivano! :sbav:

    @cherryblossom said:

    Poi perchè mi sembra che i benefici della tua cottura lenta e degli effluvi che ne conseguono si vedano e si respirino in parecchie aree del suddetto Forum 😉
    Lo vedi che ti arrivano pure i complimenti per l'egregio lavoro che stai compiendo?:wink3: Merito della cottura lenta!:D E poi ti facciamo un piacere, lo sappiamo che ti piace quel pentolone e ti ci facciamo restare!

    @Nimue del Lago said:

    Che diamine.... :dull:
    Su dai stella, non inquietarti che poi ti vengono le rughe 💋

    @Nimue del Lago said:

    Ehm..... Care ragazze,
    siete sicure sicure di voler ancora cucinare il mio pupillo Leonov?
    Nooo.... Mica mi arrabbio.....

    :frust:
    Why not?:D

    @cherryblossom said:

    Non oso pensare al sapore della zuppa fatta con The Tromber :o, quelli si che sarebbo effluvi pericolosi .... da Forum GT si passa a forum sul punto G :giggle:
    :oNoooo per carità! Divento vegetariana anch'io in quel caso.

    @lorenzo-74 said:

    In effetti lo penso anche io!
    Ma chi l'ha detto che nel pentolone ci debba per forza finire un maschietto? :():
    Perchè la cuoca sono io e decido io:fumato: E poi a me piacciono i maschietti.
    @lorenzo-74 said:
    Cherrysblossom, tu ti offri volontaria? (Ti facciamo cucinare da Pretty Heron) :giggle:
    Pur essendo Cherry prelibata carne della mia zona, continuo a preferire la cottura di Leonov...o altrimenti Lorenzo se vuoi venire anche tu nel pentolone mica mi dispiace:wink3:

    @lorenzo-74 said:

    Quindi sei un open sorcio! :giggle:
    :eheh:

    @cherryblossom said:

    Preferirei uscire dalla torta con tanto di fiocchetto, però e se possibile :yuppi:(se legge mio marito più che t-or-t-a ... mi c-or-c-a)
    :quote:


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Fai iscrivere ed intervenire anche lui, no? 😄
    Così potrà consigliarci meglio su come cucinarti! :giggle:

    Qualunque cosa faccia io, lui per partito preso ... fa altro ;). Questo gia te la dovrebbe dire lunga e farvi indirizzare su altro tipo mammifero.

    Poi e non ultimo .... con me nella pentola ... potrebbero sparire tutte le spezie in un lampo :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Perchè la cuoca sono io e decido io:fumato:

    A bella! :():
    Sarai pure tu la cuoca, non lo metto in dubbio! Io non sono proprio uno chef di prim'ordine, ma almeno un Brebei al tegamino riesco a cucinarlo! In caso quindi provvedo da me! 😄

    @Pretty Heron said:

    o altrimenti Lorenzo se vuoi venire anche tu nel pentolone mica mi dispiace

    Beh, non ho proprio un buon sapore, e poi, che devi dar da mangiare ad un esercito? Lo sanno tutti inoltre che il brodo di gallina è assai prelibato ! :giggle:


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Beh, non ho proprio un buon sapore, e poi, che devi dar da mangiare ad un esercito? E poi si sa che il brodo di gallina è prelibato! :giggle:

    Meglio un uovo oggi che una gallina domani :giggle:
    L'antica saggezza popolare non si tocca :ciauz:


  • Moderatore

    :quote: :eheh:

    Mi assento due giorni e vedo che malizie e follie gastronomiche fioccano che è una bellezza.

    Mi compiaccio.... il pentolone dei "cotti a puntino" è una piscinetta calda e aromatizzata aperta a tutti, e lo spaccio di "spezie contrafatte" e cioccolate calde prolifica per il Fetish, spargendo effluvi che trasformano l'altrimenti asfittica atmosfera natalizia in qualcosa di vagamente respirabile (e meno male, visto che offline siamo praticamente circondati e sopraffatti).

    😄

    Facciamo che metto la papalina rossa, tanto per sembrare più sobrio di voi.

    :1145963735-Party (5


  • Super User

    @cherryblossom said:

    Poi e non ultimo .... con me nella pentola ... potrebbero sparire tutte le spezie in un lampo :fumato:
    Pazienza, ne abbiamo in grandi quantità...et voilà, a grande richiesta mettiamo Cherry nel pentolone...però io ho le mie riserve, ci vuole anche una dose di Leonov per far venire meglio la ricetta...peraltro è lui che detiene il pentolone...:bho:

    @lorenzo-74 said:

    A bella! :():
    Sarai pure tu la cuoca, non lo metto in dubbio! Io non sono proprio uno chef di prim'ordine, ma almeno un Brebei al tegamino riesco a cucinarlo! In caso quindi provvedo da me! 😄
    Non stizzirti Lorenzo, nel tuo lavoro di mod-senior sei il mio preferito, per questo ti avrei messo volentieri in pentola:wink3:

    @lorenzo-74 said:

    Beh, non ho proprio un buon sapore, e poi, che devi dar da mangiare ad un esercito?
    Calcola che la Spisni me spiccia casa! Le porzioni devono esse belle abbondanti:tongueout: Le cosine dietetiche non mi piace cucinarle (anche se purtroppo mi tocca mangiarle sennò riempio il kimono:bho:)

    @WWW said:

    Mi assento due giorni e vedo che malizie e follie gastronomiche fioccano che è una bellezza.
    Ciao WWW, hai un po' di fame? Ditemi per quanti devo buttare la pasta:D


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Samyorn lo immortali e poi lo aduli...
    Lo adulo ma in versione friend on, quindi assolutamente cucinabile! 😄 Anzi credo che Sam secondo me viene bello croccante in forno... Avremmo pure il contorno di patate... che al forno in effetti mi piacciono! :tongueout:

    @WWW said:

    Mi assento due giorni e vedo che malizie e follie gastronomiche fioccano che è una bellezza.

    Welcome back! Cos'è? Ti sei preso due giorni di ferie per montare mobili Ikea?? Se chiamavi me in due ore ti sorprendevo con effetti speciali! 😄

    Torno alle mie circolari! A più tardi miei cari.... :natale:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    quindi assolutamente cucinabile! 😄
    :figo2:

    @Nimue del Lago said:

    Anzi credo che Sam secondo me viene bello croccante in forno... Avremmo pure il contorno di patate... che al forno in effetti mi piacciono! :tongueout:
    Siiii.....fate di me quel che volete!!! :lol:
    (beh...quasi tutto dai :D)
    Sono open source (o open sorcio che fa uguale :giggle:) e distribuibile tranquillamente :fumato:

    Sera natalini :1145963735-Party (5

    Novità? 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Sam :giggle:
    Non mi sembra che di te ci sia molto da mangiare. Comunque se si aggiunge un buon quantitativo di patate, penso si possa fare! :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera, miei amati fetishiens.

    :natale: Pronto per la serata.

    Allora, devo un sacco di risposte ad un sacco di persone, ma non posso quotare troppi messaggi alla volta, qundi procederò con calma e ordine come fa d'abitudine la nostra Pretty.

    Per cominciare, però, vi dico che queste ore lontane da voi sono state tra le più noiose dell'ultimo periodo.

    Ed ora vado - non corro, altrimenti mi sospettate - indietro per tutte le dovute repliche.

    EDIT: Saluti a WWW, che come me si è assentato per poco tempo e si è ritrovato da leggere schermate su schermate.


  • Consiglio Direttivo

    Cominciamo con gli arretrati...

    @Pretty Heron said:

    ...in realtà Leonov è un extraterrestre...:surprised: Ma hai anche qualche superpotere per caso?

    Ok, mi svelo per voi; i miei superpoteri:

    • Compio alcune operazioni alla velocità della luce; ad esempio dormire. Dormo alla velocità della luce. Otto ore per notte.

    • Vedo la gente morta, ma solo se vado a un funerale con bara aperta.

    • Con la sola forza del pensiero e della parola posso rompere le balle a chiunque, anche se quello le ha d'acciaio.

    • Ho la super-vista, specie da quando ho comprato lenti graduate, binocoli e il cannocchiale.

    • Mi basta entrare in una stanza per far innamorare tutte le donne. Quelle, infatti, si innamorano di chiunque - tranne me.

    • Cammino sull'acqua, ma se ci cado dentro annego.

    • Pur senza avere armi addosso, sparo vaccate a raffica.

    • Se mi concentro molto intensamente, posso far variare l'orbita di un pianeta nella nebulosa del Cancro. Non ci credete? Andate a controllare.

    • Ho un terzo occhio, ma è più miope degli altri due, quindi non lo uso molto.

    • So volare, ma le vertigini mi danno la nausea, perciò vado in autobus.

    • Ho una memoria prodigiosa, però al momento non mi ricordo gli altri poteri. Magari dopo mi concentro.

    @Samyorn said:

    Ehmmm......c'è cioccolata e cioccolata caro Leonov

    Conosco solo la fondente - ma non quella troppo amara - o la bianca; quelle al latte o con le nocciole non le sopporto. Se conoscete altri tipi di cioccolata, segnalate pure: sono sempre pronto ad assaggiare

    @cherryblossom said:

    Caro leonov mi sa che devi rassegnarti; primo: perchè ti sei rubato il pentolone, visto che ti ci sei affezionato mi sembrerebbe una cattiveria levartelo proprio ora.
    Poi perchè mi sembra che i benefici della tua cottura lenta e degli effluvi che ne conseguono si vedano e si respirino in parecchie aree del suddetto Forum 😉

    In effetti ormai con il paiolo c'è un rapporto molto intenso; certe volte lo guardo e un po' mi manca la marinatura in brodo (ho detto un po', eh? Non esageriamo...).

    Se però il fatto di essere cotto, biscotto e rosolato dà benefici a questo Forum in cui davvero mi fa piacere investire tempo ed energia, beh, che dire? Magari mi concederò delle immersioni periodiche per non perdere la tenerezza delle carni.

    Magari ne approfittiamo per ricondurre certi vegetariani sulla retta via - quella del maiale, naturalmente.


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    :natale:

    Caro Cavaliere,
    state tranquillo che stavolta potete fidarvi delle mie parole.
    Per Natale al massimo mi accontenterò di mettere qualche bannato sotto l'albero per Gameover, ma nelle cucine GT Voi non sarete più pietanza.

    Ehm..... Care ragazze,
    siete sicure sicure di voler ancora cucinare il mio pupillo Leonov?
    Nooo.... Mica mi arrabbio.....

    :frust:

    :sun: :yuppi: :bacio: Grazie, o semidivina ModSenior.

    Per tutti gli altri che già pregustavano il pranzetto, scusatemi ma ci vuole: 😛

    Stavolta vi è andata male, mi spiace :D. Però non disperate: arriverà di certo qualche altro coraggioso avventore in questo Cafè che potrete usare come cavia per esperimenti culinari.

    Alla peggio, come si è detto, c'è il The Tromber, che non offrirà i miei effluvi, ma di certo sul piano "carni rosse" lui vince a mani basse (con le quali, nel frattempo, palpeggia un po' in giro).

    [P.S.: Anch'io vorrei poter contribuire ai regali per i piani altissimi; non ho da offrire sacrifici umani, ma magari cercherò un libro - anche solo virtuale - da elargire alle figure che mi tengono compagnia in questa nuova avventura. Il tempo di pensarci.]

    @lorenzo-74 said:

    Ma chi l'ha detto che nel pentolone ci debba per forza finire un maschietto? :():

    Vogliamo le quote rosa anche nel menù! Quote rosa! Quote rosa! Quote rosa!

    @Pretty Heron said:

    Perchè la cuoca sono io e decido io:fumato: E poi a me piacciono i maschietti.

    Pur essendo Cherry prelibata carne della mia zona, continuo a preferire la cottura di Leonov...

    Troppo breve è stata l'illusione di poter vedere una bella figliola sobbollire nel pentolone (in quel caso mi ci sarei fiondato anch'io, era pur sempre un'occasione per conoscersi meglio... :D), ma pazienza.

    Inoltre, conoscendo il sopraffino gusto della nostra neo-promossa vivandiera, considero un onore che la sua mensa da cordon bleu si rifornisca alle mie modeste carni.

    Infine:

    @lorenzo-74 said:

    Quindi sei un open sorcio! :giggle:

    :quote: :lol::eheh: Non ti offendere, Sam, niente di personale: è la battuta che è spettacolare.


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    ....
    Vogliamo le quote rosa anche nel menù! Quote rosa! Quote rosa! Quote rosa!
    ...........
    Troppo breve è stata l'illusione di poter vedere una bella figliola sobbollire nel pentolone (in quel caso mi ci sarei fiondato anch'io, era pur sempre un'occasione per conoscersi meglio... :D), ma pazienza.

    Ok, ce lo siam giocato......anche lui inizia a dar segni di cedimento al mitico trio: bacco, tabacco e venere :fumato: e con buoni risultati da femminaro
    Continua così 😄

    @Leonov said:

    :quote: :lol::eheh: Non ti offendere, Sam, niente di personale: è la battuta che è spettacolare.
    E chi si offende :():......io sono ancora piegato in due dalle risate :eheh:


  • Moderatore

    ragazzi sparate cazzate così tanto velocemente che non riesco a starvi dietro... ma che fate durante la giornata, solo Fetish?


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Ok, mi svelo per voi; i miei superpoteri:
    .......

    Grandioso, semplicemente grandioso. Modestamente è mio amico! :fumato:

    @Leonov said:

    Conosco solo la fondente - ma non quella troppo amara - o la bianca; quelle al latte o con le nocciole non le sopporto. Se conoscete altri tipi di cioccolata, segnalate pure: sono sempre pronto ad assaggiare.

    Buona la fondente. Magari ci aggiungerei un ingrediente. Che ne dici di un po' di... ehm.... peperoncino? Te ne offro un po'... :figo2:

    image ......mica vorrai dare una delusione al caro calabro GT? :rollo:

    Al latte o con nocciole non posso dire che non mi piaccia, ma alcune volte mi è capitato di essere allergica a qualcosa che si trova in alcune - sapessi cosa... - e sono sempre un po' cauta.
    E mai e poi mai mangerò più un gianduiotto in vita mia. L'ultimo che ho mangiato quasi mi mandava in shock anafilattico. :dull:

    Certo che se dovessero regalarmeli non li rifiuto: qualcosa posso sempre inventarmi in fondo.

    image Personalmente adoro impiastricciare! 😄

    [Sam... pss... Chissà come mai mi sta diventando* femminaro*, eh? :bho: ... :rollo:]


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    [Sam... pss... Chissà come mai mi sta diventando* femminaro*, eh? :bho: ... :rollo:]
    Frequenta brutta gente...modestamente :figo2:
    Come si dice: chi va con lo zoppo, all'anno zuppìa :fumato:

    Saro' contento solo quando urlerà a squarciagola alcune profonde e leggiadre poesie:


    :figo2:


  • Consiglio Direttivo

    @esteban said:

    ragazzi sparate cazzate così tanto velocemente che non riesco a starvi dietro...
    Effettivamente mancano solo le tue :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Guarda che si è iscritto proprio oggi al gruppo Cchiú pilu pe' tutti :giggle:
    Io invece aspetto di vederlo cadere dalla panchina..... 😄

    image

    Io stacco stasera, che la mattina non sento nemmeno 4 sveglie. 😞
    Morbido il letto d'inverno! :gtlove: Non ho il cuore di lasciarlo lì tutto solo....

    Bonuit a tout le monde! 🙂