• Consiglio Direttivo

    :quote:

    Ci mancava solo l' UFO-GT :lol:


  • Moderatore

    Scusa Leonov tu fumi?

    no sai perché questi spunti di vita vissuta mi sanno di "post-maria"

    noooowomannocryyy no wommannocry


  • Consiglio Direttivo

    Mi chiedo ancora se ho intuito che eri abbastanza matto da trovarti bene su GT oppure se tutto ciò è un puro effetto del fetish cafè! :rollo:

    :natale:

    Buonasera amici miei, che si dice?
    Io sono venuta a fare una capatina da queste parti intanto che aspetto che arrivi il mio collega per studiare. *boh... chissà che si studia stasera... :mmm:
    *
    Che si fa? Ricominciamo con sospetti e altre ideuzze sadiche e succolente oppure sotto Natale graziamo il caro Leonov? 😄

    Domanda. Sapete mica niente dei video del Congresso? Tanto per sapere da quando posso iniziare a vergognarmi....
    Sam.... Però potevi farlo anche tu..... Birbo!!

    Intanto notavo quanto è carina questa foto che però è enorme e adesso non ho proprio voglia di ridimensionare.
    [E cavolo mi sono dimenticata di chiedere a Sam come fa a mettere le fotine piccole che poi ci clicchi e le ingrandisci.... Ancora non sono riuscita a capirlo :x]

    Anche questa mi piace! Gt sta benissimo... Gran bel ragazzo! 😄

    Mi sa che ci vediamo domani!! Buona serata.

    :hi:

    EDIT: questo è il mio concetto di quote rosa!! :figo2:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Domanda. Sapete mica niente dei video del Congresso? Tanto per sapere da quando posso iniziare a vergognarmi....
    Sam.... Però potevi farlo anche tu..... Birbo!!

    Io già mi sto vergognando! Per lo meno... mal comune mezzo gaudio! 😄


  • Consiglio Direttivo

    @esteban said:

    no sai perché questi spunti di vita vissuta mi sanno di "post-maria"

    noooowomannocryyy no wommannocry
    :lol:


    @Nimue del Lago said:

    Mi chiedo ancora se ho intuito che eri abbastanza matto da trovarti bene su GT oppure se tutto ciò è un puro effetto del fetish cafè! :rollo:
    Mi sa che aveva la predisposizione......:eheh:

    aspetto che arrivi il mio collega per studiare. *boh... chissà che si studia stasera... :mmm:
    *Anatomia applicata :lipssealed:
    Intanto notavo quanto è carina questa foto che però è enorme e adesso non ho proprio voglia di ridimensionare.Peccato per l'elemento maschile che rovina tutto XD

    Mi sa che ci vediamo domani!! Buona serata.:gthi:
    @lorenzo-74 said:
    Io già mi sto vergognando! Per lo meno... mal comune mezzo gaudio! 😄
    Anch'io...sono molto poco fotoIgIenico :eheh:

    Ragazzi a Sam è scattato il mal di testa.....stacco presto, a domani :gthi:


  • Moderatore

    Ragazzi, mi hai visto solo due giorni... pensa 12 mesi!!! LoL


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Ci mancava solo l' UFO-GT :lol:

    Insieme a Brebei, The Tromber ed altri fenomeni, mi sembra che caschi a fagiuolo.

    @esteban said:

    Scusa Leonov tu fumi?

    no sai perché questi spunti di vita vissuta mi sanno di "post-maria"

    Spero di non deluderti, Esteban, ma fino ad oggi non ho mai toccato niente che somigliasse ad oppiacei, cannabinoidi, acidi, derivati dell'albero della coca o altro tipo di stupefacente.

    Certo, amo la cioccolata, ma non so se conti... :sbav:

    @Nimue del Lago said:

    Mi chiedo ancora se ho intuito che eri abbastanza matto da trovarti bene su GT oppure se tutto ciò è un puro effetto del fetish cafè! :rollo:

    Diciamo che ci siamo trovati, io e questo delizioso covo di menti deviate...

    @Nimue del Lago said:

    Che si fa? Ricominciamo con sospetti e altre ideuzze sadiche e succolente oppure sotto Natale graziamo il caro Leonov? 😄

    Oh, finalmente una voce che si leva in mia difesa! Dama del Lago - sperando che stavolta diciate sul serio, non come l'ultima che mi sono ritrovato in pentola con i ravanelli - vi sono riconoscente.

    Saluti a chi va via; ci si vede domani. :natale:


  • Super User

    :party:Buongiorno a tutti! Mi perdo una serata sul fetish ed ecco che scopro che in realtà Leonov è un extraterrestre...:surprised: Ma hai anche qualche superpotere per caso?

    @Nimue del Lago said:

    se tutto ciò è un puro effetto del fetish cafè! :rollo:
    Mi sa di si:giggle:.
    No Esteban non è Maria:fumato:
    @Nimue del Lago said:
    intanto che aspetto che arrivi il mio collega per studiare. boh... chissà che si studia stasera... :mmm:
    Se se...studiare 😄
    :makeup: :vaiii: :festa: :vai: :frust:

    @Nimue del Lago said:

    Che si fa? Ricominciamo con sospetti e altre ideuzze sadiche e succolente oppure sotto Natale graziamo il caro Leonov?]
    Come recita il titolo di questo thread angelico: a Natale siamo tutti più buoni...ma anche no!:D

    Comunque belle le fotine eh!

    @Leonov said:

    Diciamo che ci siamo trovati, io e questo delizioso covo di menti deviate...
    Modestamente...

    @Leonov said:

    sperando che stavolta diciate sul serio, non come l'ultima che mi sono ritrovato in pentola con i ravanelli - vi sono riconoscente.
    Non sperarci troppo Leo', la tua dama è già in fila col piattino mentre io e Cherry rimestiamo il pentolone :sbav: Già che ci sono ti ci metto pure le lenticchie va'...

    Buona giornata a tutti, vado a studiare
    :ciauz:


  • Super User

    Non sperarci troppo Leo', la tua dama è già in fila col piattino mentre io e Cherry rimestiamo il pentolone :sbav: Già che ci sono ti ci metto pure le lenticchie va'...

    Brava pretty che sono di buon auspicio :eheh:

    Caro leonov mi sa che devi rassegnarti; primo: perchè ti sei rubato il pentolone, visto che ti ci sei affezionato mi sembrerebbe una cattiveria levartelo proprio ora.
    Poi perchè mi sembra che i benefici della tua cottura lenta e degli effluvi che ne conseguono si vedano e si respirino in parecchie aree del suddetto Forum 😉

    Se ti senti solo però.... hai tutto il diritto di reclamare compagnia nel pentolone. O ti bastano le lenticchie? :ciauz:

    P.s. a Roma non serve la neve per mandare tutto in tilt, basta la pioggia 😞


  • Consiglio Direttivo

    @esteban said:

    Ragazzi, mi hai visto solo due giorni... pensa 12 mesi!!! LoL
    😮

    Hai ragione......tutto sommato mi sento fortunato 😄
    @Leonov said:

    Certo, amo la cioccolata, ma non so se conti... :sbav:
    Ehmmm......c'è cioccolata e cioccolata caro Leonov :fumato:

    @Leonov said:

    ... delizioso covo di menti deviate...
    Grazie del complimento 😄

    Buondì gente :1145963735-Party (5


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    :lol:
    Anatomia applicata :lipssealed:
    @Pretty Heron said:

    Se se...studiare 😄
    :makeup: :vaiii: :festa: :vai: :frust:

    Come recita il titolo di questo thread angelico: a Natale siamo tutti più buoni...ma anche no!:D

    :()::()::():

    Lui ha 41 anni, una moglie, un figlio di 4 anni e per usare le sue parole:

    @alfofiore said:

    ...Peso: posso fare da uke a qualsiasi categoria :figo2:

    Che diamine.... :dull:

    @Samyorn said:

    Peccato per l'elemento maschile che rovina tutto XD

    A me piace la foto col sorcetto!

    @Leonov said:

    Oh, finalmente una voce che si leva in mia difesa! Dama del Lago - sperando che stavolta diciate sul serio, non come l'ultima che mi sono ritrovato in pentola con i ravanelli - vi sono riconoscente.

    :natale:

    Caro Cavaliere,
    state tranquillo che stavolta potete fidarvi delle mie parole.
    Per Natale al massimo mi accontenterò di mettere qualche bannato sotto l'albero per Gameover, ma nelle cucine GT Voi non sarete più pietanza.

    @Pretty Heron said:

    Non sperarci troppo Leo', la tua dama è già in fila col piattino mentre io e Cherry rimestiamo il pentolone :sbav: Già che ci sono ti ci metto pure le lenticchie va'...

    Ehm..... Care ragazze,
    siete sicure sicure di voler ancora cucinare il mio pupillo Leonov?
    Nooo.... Mica mi arrabbio.....

    :frust:


  • Super User

    Ehm..... Care ragazze,
    siete sicure sicure di voler ancora cucinare il mio pupillo Leonov?
    Nooo.... Mica mi arrabbio.....

    :frust:

    Mica è valido però 😞

    Leonov ce lo togli sul più bello, Samyorn lo immortali e poi lo aduli e a noi povere fanciulle (pretty) novelline (cherry) chi ci lasci da bollire? 😄

    Non oso pensare al sapore della zuppa fatta con The Tromber :o, quelli si che sarebbo effluvi pericolosi .... da Forum GT si passa a forum sul punto G :giggle:

    Vado, per oggi ho parlato anche troppo :gthi:


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Leonov ce lo togli sul più bello, Samyorn lo immortali e poi lo aduli e a noi povere fanciulle (pretty) novelline (cherry) chi ci lasci da bollire? 😄
    Mica c'è l'esclusiva....mi distribuisco con licenza GNU GPL :eheh:


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Non oso pensare al sapore della zuppa fatta con The Tromber :o, quelli si che sarebbo effluvi pericolosi .... da Forum GT si passa a forum sul punto G

    In effetti lo penso anche io!
    Ma chi l'ha detto che nel pentolone ci debba per forza finire un maschietto? :():
    Cherrysblossom, tu ti offri volontaria? (Ti facciamo cucinare da Pretty Heron) :giggle:

    @Nimue del Lago said:

    A me piace la foto col sorcetto!In effetti è proprio una bella foto! 🙂

    @Samyorn said:

    Mica c'è l'esclusiva....mi distribuisco con licenza GNU GPL :eheh:
    Quindi sei un open sorcio! :giggle:


  • Super User

    Cherrysblossom, tu ti offri volontaria? (Ti facciamo cucinare da Pretty Heron) :giggle:

    Lo sapevo che avevo parlato troppo ... 😄

    Comunque il brodo di gallina (vecchia) sarà buono ma rimane un po' indigesto, pesantuccio direi, certo in clima di tortellini natalizi .... la vedo dura sfuggire al pentolone 😛

    Preferirei uscire dalla torta con tanto di fiocchetto, però e se possibile :yuppi:(se legge mio marito più che t-or-t-a ... mi c-or-c-a)


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Preferirei uscire dalla torta con tanto di fiocchetto, però e se possibile :yuppi:(se legge mio marito più che t-or-t-a ... mi c-or-c-a)

    Fai iscrivere ed intervenire anche lui, no? 😄
    Così potrà consigliarci meglio su come cucinarti! :giggle:


  • Super User

    :natale:

    @cherryblossom said:

    Brava pretty che sono di buon auspicio :eheh:
    Eh si le contiamo e ogni lenticchia contata son soldi che arrivano! :sbav:

    @cherryblossom said:

    Poi perchè mi sembra che i benefici della tua cottura lenta e degli effluvi che ne conseguono si vedano e si respirino in parecchie aree del suddetto Forum 😉
    Lo vedi che ti arrivano pure i complimenti per l'egregio lavoro che stai compiendo?:wink3: Merito della cottura lenta!:D E poi ti facciamo un piacere, lo sappiamo che ti piace quel pentolone e ti ci facciamo restare!

    @Nimue del Lago said:

    Che diamine.... :dull:
    Su dai stella, non inquietarti che poi ti vengono le rughe 💋

    @Nimue del Lago said:

    Ehm..... Care ragazze,
    siete sicure sicure di voler ancora cucinare il mio pupillo Leonov?
    Nooo.... Mica mi arrabbio.....

    :frust:
    Why not?:D

    @cherryblossom said:

    Non oso pensare al sapore della zuppa fatta con The Tromber :o, quelli si che sarebbo effluvi pericolosi .... da Forum GT si passa a forum sul punto G :giggle:
    :oNoooo per carità! Divento vegetariana anch'io in quel caso.

    @lorenzo-74 said:

    In effetti lo penso anche io!
    Ma chi l'ha detto che nel pentolone ci debba per forza finire un maschietto? :():
    Perchè la cuoca sono io e decido io:fumato: E poi a me piacciono i maschietti.
    @lorenzo-74 said:
    Cherrysblossom, tu ti offri volontaria? (Ti facciamo cucinare da Pretty Heron) :giggle:
    Pur essendo Cherry prelibata carne della mia zona, continuo a preferire la cottura di Leonov...o altrimenti Lorenzo se vuoi venire anche tu nel pentolone mica mi dispiace:wink3:

    @lorenzo-74 said:

    Quindi sei un open sorcio! :giggle:
    :eheh:

    @cherryblossom said:

    Preferirei uscire dalla torta con tanto di fiocchetto, però e se possibile :yuppi:(se legge mio marito più che t-or-t-a ... mi c-or-c-a)
    :quote:


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Fai iscrivere ed intervenire anche lui, no? 😄
    Così potrà consigliarci meglio su come cucinarti! :giggle:

    Qualunque cosa faccia io, lui per partito preso ... fa altro ;). Questo gia te la dovrebbe dire lunga e farvi indirizzare su altro tipo mammifero.

    Poi e non ultimo .... con me nella pentola ... potrebbero sparire tutte le spezie in un lampo :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Perchè la cuoca sono io e decido io:fumato:

    A bella! :():
    Sarai pure tu la cuoca, non lo metto in dubbio! Io non sono proprio uno chef di prim'ordine, ma almeno un Brebei al tegamino riesco a cucinarlo! In caso quindi provvedo da me! 😄

    @Pretty Heron said:

    o altrimenti Lorenzo se vuoi venire anche tu nel pentolone mica mi dispiace

    Beh, non ho proprio un buon sapore, e poi, che devi dar da mangiare ad un esercito? Lo sanno tutti inoltre che il brodo di gallina è assai prelibato ! :giggle:


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Beh, non ho proprio un buon sapore, e poi, che devi dar da mangiare ad un esercito? E poi si sa che il brodo di gallina è prelibato! :giggle:

    Meglio un uovo oggi che una gallina domani :giggle:
    L'antica saggezza popolare non si tocca :ciauz: