- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
@verywell said:
Avete notato cosa sta succedendo? tutti i siti che avevano pr forti e sono scesi si sono guadagnati migliaia di backlinks grazie al fatto che tutti ne parlano e li linkano... che ne parlino bene o male purchè ne parlino!
Non ho capito.
-
Ragazzi...un pochino di rispetto dai
E' l'11esima discussione che unisco, modifico, chiudo, sposto
-
Youtube a 3 è ridicolo, per me è stato un aggiornamento partito a caso e manco loro lo sanno
-
@Giorgiotave said:
dico ancora una volta di aspettare una dichiarazione ufficiale.
Giorgio, quando sai di qualche comunicazione ufficiale da parte di Gg, mettici all'occorente.
-
Secondo me google ha fatto l' aggiornamento del pr senza essere ancora pronto. Molto probabilmente i tempi di realizzazione dei loro nuovi applicativi sono stati superiori alle loro statistiche e allora hanno lanciato un agggggggiornamento del pr tanto per farlo, per farci felici e per testare il tutto.
-
Che ne pensate di questo articolo?
http://www.tamingthebeast.net/blog/web-marketing/buying-selling-links-1007.htm
-
E' incredibile non ci credo! Quadruplicati gli accessi grazie all'ultimo aggiornamento serp e pr! Speriamo che duri!Olèèèèèèèèèè
Sono passato per parole chiavi importanti dalla decima alla seconda o prima posizione!!
-
@grazitaly said:
Youtube a 3 è ridicolo, per me è stato un aggiornamento partito a caso e manco loro lo sanno
In effetti non è credibile
L'aggiornamento non è partito a caso, ma magari devono ancora affinarlo.
Sono sicuramente in fase di test.
-
cmq ho notato che ci sono tantissimi siti a pr3 e pr4 ... voglio dire molti siti a pr6 e pr7 sono scesi a pr4 mentre siti a pr1 e pr2 sono saliti a pr3 o pr4
si può ipotizzare che il ricalcolo dovuto all'aumento dei siti sia solo per i siti da pr5 in su?
se così fosse raggiungere un pr4 avrebbe la stessa difficoltà di sempre, mentre raggiungere valori superiori diventerebbe molto più difficile ... no?
-
@grazitaly said:
Ho modificato questo post per mio errore
Io vedo PR7 sul IT e sicuramente il .com possiede 8.
http://livepr.raketforskning.com/?u=it.youtube.comPuò darsi che è come dici tu che sia tutto partito a caso o magari facendolo apposta per vedere le reazioni del web
-
@BarattoMusicale said:
E' incredibile non ci credo! Quadruplicati gli accessi grazie all'ultimo aggiornamento serp e pr! Speriamo che duri!Olèèèèèèèèèè
Sono passato per parole chiavi importanti dalla decima alla seconda o prima posizione!!Io toglierei AGGIORNAMENTO PR che non centra nulla con le visite.
-
@angelweb said:
Ho modificato questo post per mio errore
Io vedo PR7 sul IT e sicuramente il .com possiede 8.
http://livepr.raketforskning.com/?u=it.youtube.comPuò darsi che è come dici tu che sia tutto partito a caso o magari facendolo apposta per vedere le reazioni del web
Youtube.com è effettivamente a 3 e it.youtube.com è a 7 come tutti i youtube delle varie nazioniPerò è una situazione che ho riscontrato solo su Youtube, altri siti come myspace, hanno la versione internazionale a più alto pr rispetto alle versioni localizzate.
-
@angelweb said:
Io toglierei AGGIORNAMENTO PR che non centra nulla con le visite.
La salita nelle serp è coincisa con l'aumento a 4 del pr del mio sito.
Controllo ogni giorno le serp più importanti. Sarà anche un caso ma a me è andata bene.
-
@archeoita said:
O mi sbaglio di molto?
AIGuarda questa è una delle ipotesi che gira di più tra i SEO, tuttavia, come tutte le altre, ci sono dei siti che non presentano vendita link. Questo non significa poi che la penalizzazione non sia per quello.
-
@sughero3 said:
cmq ho notato che ci sono tantissimi siti a pr3 e pr4 ... voglio dire molti siti a pr6 e pr7 sono scesi a pr4 mentre siti a pr1 e pr2 sono saliti a pr3 o pr4
si può ipotizzare che il ricalcolo dovuto all'aumento dei siti sia solo per i siti da pr5 in su?
se così fosse raggiungere un pr4 avrebbe la stessa difficoltà di sempre, mentre raggiungere valori superiori diventerebbe molto più difficile ... no?
meno male che il mio è pr5! (anche se non so quanto lo regga :D)
-
nn ho leto tutta la discussione, ma nn capisco come mai un sito creato da poco piu di un mese fa' www.statusuri-de-mess.blogspot.com :bho: ha il PR 4 dal primo aggiornamento senza comprare BL e con pochi link exchange ... E poi ha il PR valido ... no redirect 301 o altre cose...
Cmq il mio sito fino a circa 3 mesi fa aveava PR 2 (era parcheggiato su namedrive), poi e sceso a N/A, forse Xke ho creato un sito con joomla ... cmq ora ha il PR 3
-
@grazitaly said:
meno male che il mio è pr5! (anche se non so quanto lo regga :D)
l'importante è che non ci siano delle ripercussioni in negativo nelle serp ... per il pr ... fregatene!