- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Intelligenza Artificiale
- Possibile che si ricorda di avermi detto cose errate?
-
@carlosdasilvax75 ha detto in Possibile che si ricorda di avermi detto cose errate?:
No ma era l'ultima che avevo utilizzato e mi presentava una nuova
Io ho ricevuto un alert dove mi diceva: attenzione, quello che ti ho scritto è pericoloso, contatta l'assistenza per segnalarlo..
Comunque:
-
@carlosdasilvax75 ha detto in Possibile che si ricorda di avermi detto cose errate?:
Tutto farina del suo sacco o intervento umano?
La prima. Diciamo che stiamo facendo da Beta Tester dell'AI e che sta imparando molto velocemente.
-
@carlosdasilvax75 memorizza temporaneamente (per la sessione della chat) tutte le informazioni che gli forniamo ed apprende anche nuove nozioni da noi trasmesse .
Tutto però ,per ora, si cancella alla chiusura della sessione
2 Risposte -
@barretta ha detto in Possibile che si ricorda di avermi detto cose errate?:
Tutto però ,per ora, si cancella alla chiusura della sessione
Sarebbe molto interessante trovare la fonte
https://openai.com/privacy/
https://openai.com/terms/Qui non leggo
Perché è una domanda che leggo spesso!
1 Risposta -
@barretta ha detto in Possibile che si ricorda di avermi detto cose errate?:
memorizza temporaneamente
Giusto un appunto: sembra che "memorizza", ma in realtà è tutto un gioco di correlazioni.
Se noi gli diciamo "Guarda che 2+2=4" stiamo dando una correlazione forte ed il sistema ne tiene conto.
Ma è comunque tutto un gioco di pesi all'interno di un grafo, non c'è una memorizzazione nel senso più classico.
Per questa ragione se cancelli il prompt si "dimentica": perché la "correlazione forte" che abbiamo dato non c'è più.
1 Risposta -
@kal effettivamente ho usato impropriamente il verbo "memorizzare" e la tua precisazione è più che corretta.
Grazie
-
@giorgiotave ho letto anche io
ed i riferimenti che mi hanno portato a valutare come sono trattati i dati sono QUI a cosa raccolgono e QUI ma nulla di estremamente specifico per cui ho posto la domanda al loro settore privacy ed attendo una replica che spero sia esaustiva.
-
@undigitalizer Tutto tace ancora.
ho già sollecitato con due richiami alla ma mail ma, per ora, nessun riscontro ahimèCi tengo MOLTO anche io ad avere una risposta
-
@undigitalizer finalmente un cenno di vita...
Restiamo in attesa