• Community Manager

    In Discover un sito sul quale non ho interesse

    Vedo abbastanza spesso questo sito e i suoi temi con molta insistenza su Discover

    Ma non c'è traccia dell'interesse negli interessi che Discover ha creato su di me o che io ho detto di seguire

    Può voler dire molte cose, anche dei bug, ma se l'ultimo update lo ha reso più simil-YouTube sta creando delle audience di intrattenimento per interessi affini

    Screenshot_20220315-093818.jpg


    MaxxG 1 Risposta
  • Contributor

    Questo ho iniziato a riceverlo anche io di recente... cosa interessante: mia moglie già riceveva questo tipo di contenuti da diverse settimane.

    Pubblici lookalike e/o adiacenti, il contenuto colonizza il pubblico ed eventualmente rimane "appiccicato", immagino sulla base di metriche di engagement.

    Altra cosa curiosa: praticamente io e mia moglie abbiamo le stesse notizie nel feed... ma Elisa le riceve quasi sempre PRIMA di me!!

    Sempre più spesso le dico "ho letto questo" e lei mi fa "sì, lo ho già letto due giorni fa".

    Sto rosicando non poco :3:


    giorgiotave 1 Risposta
  • Community Manager

    @kal hahahhahhahahhahhahah


  • Moderatore

    @giorgiotave psicoadvisor tormenta anche me, ma non solo, fino all'estate avevo un feed perfettamente in linea coi siti che frequento ed esclusivamente in inglese, poi sono stato in belgio e appena tornato è come se si fosse resettato tutto. Gli interessi (topic) sono quelli giusti ma ha iniziato a mandarmi solo news locali, un sacco di sport che non seguo e a furia di continuare a dirgli di escludere fonti ormai ne ricevo solo 2 a cui si è aggiunta psicoadvisor. Peccato perché prima lo usavo tutti i giorni, ma ormai non mi serve più a niente.


    giorgiotave 1 Risposta
  • Community Manager

    @maxxg vai negli interessi e togli tutto. Così lo ricostruisce 😉


  • Moderatore

    @giorgiotave psicoadvisor tormenta anche me, ma non solo, fino all'estate avevo un feed perfettamente in linea coi siti che frequento ed esclusivamente in inglese, poi sono stato in belgio e appena tornato è come se si fosse resettato tutto. Gli interessi (topic) sono quelli giusti ma ha iniziato a mandarmi solo news locali, un sacco di sport che non seguo e a furia di continuare a dirgli di escludere fonti ormai ne ricevo solo 2 a cui si è aggiunta psicoadvisor. Peccato perché prima lo usavo tutti i giorni, ma ormai non mi serve più a niente.