- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- Road To 10.000
- Come Partecipare a Road To 10.000
-
Come Partecipare a Road To 10.000
Dopo il grande successo di YouTube da 0 a 1.000 (con il 30% degli iscritti che hanno raggiunto l'obiettivo), rilanciamo con un percorso più ambizioso: Road To 10.000. SPARGETE LA VOCE!
Il video spiegone!
Due cose molto importanti:
- la categoria Road To 10.000 è usata esclusivamente per la classe e i vostri canali. Con una sola discussione a testa. Se volete parlare di YouTube abbiamo la categoria dedicata.
- si può partecipare anche dopo MESI che la classe è partita
A breve il video che spiegherà tutto!
Come iscriversi: i 3 passi.
Raga, è facile. Sono tre cose da fare.
- Compilare questo form. Vi chiediamo l'ID del canale che trovate in YouTube Studio. Personalizzazione > Informazioni di base. (esempio https://www.youtube.com/channel/UCjL9qnLkh-tLCNHlHA80vkw e qui l'ID del canale è UCjL9qnLkh-tLCNHlHA80vkw) L'ID è sempre dopo channel/ e prima di qualsiasi punto esclamativo
- Iscriversi qui al gruppo
- Aprire una discussione dove presentarvi e prendere appunti.
SE HAI PRESO PARTE ALLA CLASSE YOUTUBE DA 0 a 1.000 e vuoi partecipare, vai nella tua discussione e scrivi un post: VOGLIO PARTECIPARE A ROAD TO 10.000. E sposteremo la discussione.
La discussione deve essere composta da:
Titolo: [Argomento Principale] Nome del Canale
Contenuto:Con un piccolo copia incolla riempite questi campi
URL Canale: -
Iscritti Attuali: -
Data apertura: -
Numero di video: -
Target: -
Budget: -
Difficoltà: -
Altro: -Mi raccomando, cercate di riempirli tutti
Molti dati noi li elaboriamo dal form. Se qualcuno di voi però volesse riportarne alcuni per scopi didattici o di aggiornamento...nei vostri appunti successivi, potete usare uno strumento che vi trasforma i dati in tabella da incollare qui. Lo trovate qui
https://www.tablesgenerator.com/markdown_tablesESEMPIO 1
Data Iscritti N° Video 31/03/2020 74 11 30/04/2020 150 21 31/05/2020 276 35 10/06/2020 306 37 08/07/2020 364 40 ESEMPIO 2
Interazione Audience Intrattenimento Data Iscritti n.visual. (28gg) h visualizz. (28gg) n.video (totali) 03/12/2020 33 948 31 69 13/12/2020 36 1272 42 80 23/12/2020 38 1480 46 100 03/01/2021 48 1896 60 115 13/01/2021 60 2233 86 132 23/01/2021 65 2722 117 132 Gli appunti
Sono fondamentali. Non servono a capire cosa avete capito, ma cosa potete applicare.
È diverso.
Senza gli appunti sarà difficile creare un percorso per tutti e contenere tutti i vostri casi.
Perché non esiste un percorso che va bene per tutti, ma può esistere un percorso fatto per tutti i partecipanti.
Dove saranno le lezioni
Le lezioni non saranno su FastForward, ma su Creator Pro, il canale che abbiamo creato per i Creator di YouTube:
Le lezioni
Nel canale ci sarà una playlist e le lezioni saranno numerate.
Le lezioni saranno di due tipi: registrate e live (vi avviseremo in anticipo).
Per aggiornarsi avremo 3 metodi, scegliete il vostro:
- le notifiche classiche di YouTube del canale Creator Pro
- la newsletter che vi arriva se iscritti al Gruppo Road To 10.000
- una discussione in rilievo che creerò a breve con tutte le lezioni. Se andate in fondo alla discussione potete spuntare l'icona SEGUITO così ogni volta che farò un post vi arriverà la notifica
2 Risposte -
Dai magari ci provo
-
Bene, credo di aver fatto tutto. Aspetto
-
pronti!
-
Organizzo le idee ed entro anche io!
-
Non vedo l'ora di iniziare!
-
ok, mi tocca partecipare!
-
@giorgiotave ha detto in Come Partecipare a Road To 10.000:
VOGLIO PARTECIPARE A ROAD TO 10.000
Ancora devo arrivare a 1.000 ma sono qui per imparare dai più bravi
-
Giorgio non so se sto sbagliando a scrivere qua, da ieri la mail si sta intasando di messaggi, riguardo chi si iscrive a questa discussione road to 10000.
Ho messo qualche flag di troppo? O è normale che mi arrivino tutte queste email.
1 Risposta -
@alessandro-restivo prova a leggere questo https://connect.gt/topic/243962/come-impostare-le-notifiche-e-le-email-su-connect-gt e guardare nel tuo profilo. Avrai impostato in email ogni risposta o sottoscritto la categoria. Se non riesci scrivi lì che ti aiuto
-
Credo di aver fatto tutto..... la cosa mi interessa molto.... spero di riuscire ad avere costanza nel seguire... Per ora grazie di tutto!!
-
Iscrizione fatta e form compilato!
-
Non sono neanche arrivato a 1000, ma sognare non fa male e non costa nulla, giusto?
-
@giorgiotave Finalmente dovrei essere riuscito a registrarmi!
-
Finalmente sono pronta anche io
-
@salvacocco83 ben venuto a bordo, anche io ho il medesimo problema, come del resto molti altri qui e dato che nessuno ci costringe, allora è proprio un nostro desiderio sincero quello di metterci in gioco uscendo dalla comfort zone, stringiamoci la mano e facciamo del nostro meglio divertendoci!