- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Segnalazione BUG
-
A breve vi aggiorniamo, stiamo riuscendo a recuperare tutto e riparte una newsletter di ricapitolo
-
Ciao c'è un problema quando si digita del codice nei post, nell'editor si riesce a scrivere su più righe e nell'anterpima le mostra correttamente su più righe, appena si pubblica il post va tutto su una riga e rende illeggibile il codice, qui un esempio: https://connect.gt/topic/243043/replace-trattino-se-vuoto-successivamente/
-
Trovato altro piccolo bug, i tasti per la modifica del testo funzionano solo per aggiungere l'effetto e non per toglierlo, se per esempio clicco due volte sul grassetto invece di annullare il comando precedente aggiunge altri asterischi e il pulsante non rimane evidenziato.
1 Risposta -
@giorgiotave forse è un problema dalla migrazione al nuovo forum:
- ho 2 "username precedenti" di fatto uguali all'ultimo
- forse "non ha preso l'upgrade" a moderatore nel profilo
-
@overclokk ha detto in Segnalazione BUG:
Trovato altro piccolo bug, i tasti per la modifica del testo funzionano solo per aggiungere l'effetto e non per toglierlo, se per esempio clicco due volte sul grassetto invece di annullare il comando precedente aggiunge altri asterischi e il pulsante non rimane evidenziato.
Ah forte! Lo segno
@giuseppemorelli ha detto in Segnalazione BUG:
- ho 2 "username precedenti" di fatto uguali all'ultimo
Questo dobbiamo pulirlo a mano a db, ma vabbè, fa niente
- forse "non ha preso l'upgrade" a moderatore nel profilo
Fatto
-
@sermatica ha detto in Segnalazione BUG:
Ciao Segnalo un altro "Bug", uso spesso Ctrl+F per cercare nelle pagine in Chrome. Vedo che su questo sito non funziona, potete sbloccarlo?
A me ancora non funziona.
1 Risposta -
@sermatica
A me funziona, però. Forse non è un bug del sito.
1 Risposta -
Ciao, non so se sia un bug ma ho come il profilo azzerato, non vedo più la foto sui post, non ricevo le mail di notifica (me ne sono accorto adesso) ed è come se non ho partecipato alle discussioni (badges).
-
@glanzi ha detto in Segnalazione BUG:
@sermatica
A me funziona, però. Forse non è un bug del sito.Io uso Chrome con Windows 10, anche tu?
1 Risposta -
@sermatica
Non proprio, io uso Chrome 86 con MacOS Catalina.
-
È un po' che noto che se rimango per diverso tempo con una pagina del forum aperta (di solito quella di WordPress) e mi arrivano le notifiche sulla campanella vedo anche il banner giallo che indica che ci sono nuove discussioni in quella categoria ma in realtà refreshando non c'è nulla di nuovo, non so se mi sono spiegato bene
-
E poi anche questo:
E forse anche i badge non incrementano, i miei sono praticamente tutti a 0
1 Risposta -
@overclokk sì anche io ho notato lo stesso bug.
Ma le medaglie aumentano cmq, io ne ho prese un botto ormai
1 Risposta -
@kal La medaglia
undefined
per me è la migliore
-
Non è proprio un bug, semplicemente segnalo un down ieri notte verso l'1 (forse c'era qualche aggiornamento programmato?), la parte connect.gt era irraggiungibile per almeno una mezz'oretta direi.
1 Risposta -
non è sicuramente un bug, ma se si cerca "amp" nella ricerca ovviamente appaiono tutti i topic che utilizzano i codici html speciali
-
@luqweb eravamo giù
@daniele-diegidio grazie, modo rapido per trovare ste cose
-
Non so se era gia stato detto, il pulsante "Miglior risposta" visto che solo chi ha iniziato la discussione può usarlo forse è meglio farlo vedere solo a chi apre la discussione.
1 Risposta -
@overclokk ha detto in Segnalazione BUG:
Non so se era gia stato detto, il pulsante "Miglior risposta" visto che solo chi ha iniziato la discussione può usarlo forse è meglio farlo vedere solo a chi apre la discussione.
Il problema è insegnare poi a usarlo se sparisce ovunque...non so quale sia la migliore soluzione su questo..
G 2 Risposte -
@giorgiotave allora uno stato "disabled" potrebbe aiutare
Poi anche il pulsante ringrazia sotto l'autore del commento con stato "disabled" così non si fa confusione