Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Segnalazione BUG
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giorgiotave
      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di @giuseppemorelli

@giuseppemorelli ha detto in Segnalazione BUG:

Primo! no non è Youtube 🙂

Se si prova a modificare più di una volta la descrizione mi dà l'errore di modifica username (errore in basso a destra).

Yes, questo sarà uno dei primi bug che sistemeremo! Grazie!!
      @andreadragotta

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        FContini User Newbie • ultima modifica di

Controllate la registrazione, la prima fatta con [email protected] non è andata a buon fine, ma senza messaggi di errore (Chrome Versione 83.0.4103.106 (Build ufficiale) (a 64 bit) su Linux ) quando ho premuto di nuovo il pulsante ha mostrato il messaggio "Nome utente troppo lungo", poi di nuovo "Email già in uso" ... ( Se dovete cancellare il duplicato cancellate @tiscalinet.it )

• giemma
          giemma User Newbie • ultima modifica di

Ciao a tutti!
          Ve ne segnalo 2 (piccoli).

1. Sono riuscito a caricare un .jpg come immagine del profilo nonostante non fosse indicato tra le estensioni consentite. Non ho provato con altri tipi di file.
          2. Appena registrato vedo una notifica di benvenuto. La clicco (punta alla pagina "https://connect.gt/topic/241314/benvenuti-su-connect-gt") e vedo un 404

Ho usato Edge 83.0.478.54

• R
            rino.picardi User Newbie • ultima modifica di

Ciao, nelle impostazioni la lingua contrassegnata con (it) è indicata come inglese(Inghilterra/Canada)

• V
              valerios User Attivo • ultima modifica di

Il mio Non è un bug ma una mancanza di funzionalità.
              Una volta postato non è possibile modificare il proprio post, magari per correggere qualche Typo.!

giorgiotave 1 Risposta Ultima Risposta
              • kal
                kal Contributor • ultima modifica di

E' una scemenza, ma ve la segnalo lo stesso.

Nelle impostazioni del profilo appare preselezionata la lingua "Inglese (Inghilterra/Canada)"Annotazione 2020-06-24 095302.png

E poi nella tendina manca l'italiano.

Alla fine impatta poco (ho immaginato abbiate sovrascritto la lingua inglese con quella italiana) e nessuno realmente dovrebbe aver bisogno di cambiare lingua visto che la community è italiana.

Probabilmente conviene disabilitare del tutto quella tendina 🙂

• E
                  ElenaPezzolla23 User Newbie • ultima modifica di

Ciao a tutti,
                  non ero iscritta al forum GT e prima di fare strafalcioni volevo leggere le regole della casa, volevo solo avvisare che purtroppo il link mi restituisce un 404 😕

• giorgiotave
                    giorgiotave Community Manager • ultima modifica di @ElenaPezzolla23

Risponderò a breve a tutti! 😅

@ElenaPezzolla23 ha detto in Segnalazione BUG:

Ciao a tutti,
                    non ero iscritta al forum GT e prima di fare strafalcioni volevo leggere le regole della casa, volevo solo avvisare che purtroppo il link mi restituisce un 404 😕

Aggiornato il post https://connect.gt/topic/241812/benvenuti-su-connect-gt

Le regole sono qui https://connect.gt/topic/241814/le-regole-di-connect-gt

1 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

• kal
                      kal Contributor • ultima modifica di kal

C'è qualcosa che non va con il cropping delle immagini caricate, a quanto ho visto vengono tagliate in modo non proprio ottimale...
                      Annotazione 2020-06-24 120324.png

Qua il link alla discussione dove ho riscontrato il problema.

EDIT: e ovviamente anche in questo stesso post l'immagine viene tagliata LOL

giorgiotave enricominciamo 2 Risposte Ultima Risposta
                      • giorgiotave
                        giorgiotave Community Manager • ultima modifica di @kal

@kal visto!

@enricominciamo guarda qui

2 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

• enricominciamo
                          enricominciamo Staff Tecnico • ultima modifica di @kal

@kal ha detto in Segnalazione BUG:

C'è qualcosa che non va con il cropping delle immagini caricate, a quanto ho visto vengono tagliate in modo non proprio ottimale...
                          Annotazione 2020-06-24 120324.png

Qua il link alla discussione dove ho riscontrato il problema.

EDIT: e ovviamente anche in questo stesso post l'immagine viene tagliata LOL

Stiamo risolvendo 😉

2 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

• sermatica
                            sermatica Moderatore • ultima modifica di @giorgiotave

@giorgiotave https://connect.gt/interest non funziona, sto seguendo due categorie ma li non le vedo. Cliccando sul tasto "Imposta i tuoi interessi" non accade nulla.

• giorgiotave
                              giorgiotave Community Manager • ultima modifica di @sermatica

@sermatica se ricarichi la pagina e li reimposti funziona?

sermatica 1 Risposta Ultima Risposta
                              • sermatica
                                sermatica Moderatore • ultima modifica di sermatica @giorgiotave

@giorgiotave Ora si, grazie per aver risolto subito.

1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

• massimux
                                  massimux Moderatore • ultima modifica di

A me capita che:

• quando clicco su rispondi non mi si apra la finestra ma esca solo l'icona in basso a destra
                                  • quando ho cliccato su inserimento immagine, il sistema sia rimasto lì a caricare fino al mio refresh
                                  • la paginazione all'interno di post grandi, non funzioni.

Questo quello che ho visto fino ad ora.

Ps. Complimenti per il lavoro fatto!

• giorgiotave
                                    giorgiotave Community Manager • ultima modifica di @valerios

Siamo sistemando le modifiche al profilo per dare la possibilità di cambiare username e fare modifiche che prima si bloccavano subito.

E anche la lingua che è contrassegnata male.

Abbiamo sistemato i link 404.

E inoltre...le immagini! A breve non saranno tagliate @kal

@valerios ha detto in Segnalazione BUG:

Il mio Non è un bug ma una mancanza di funzionalità.
                                    Una volta postato non è possibile modificare il proprio post, magari per correggere qualche Typo.!

Stiamo attivando anche questo: hai 30 secondi per cancellare e 15 minuti per modificare. Superato il tempo puoi fare un suggerisci modifica. E lo fai, tutto, dai tre pallini a destra di ogni post.

1 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

• giorgiotave
                                      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di @massimux

@massimux ha detto in Segnalazione BUG:

A me capita che:

• quando clicco su rispondi non mi si apra la finestra ma esca solo l'icona in basso a destra

Questo lo risolvi con un refresh

• quando ho cliccato su inserimento immagine, il sistema sia rimasto lì a caricare fino al mio refresh

Eh sì, come prima. A volte si incanta, stiamo cercando di capire perché

• la paginazione all'interno di post grandi, non funzioni.

Se ricarichi? :eheh:

Questo quello che ho visto fino ad ora.

Ps. Complimenti per il lavoro fatto!

Grazie grazie!

• massimux
                                        massimux Moderatore • ultima modifica di

c'è una cosa che non so se sia voluta,

se apri un topic con più di X risposte parti dal primo post, poi con la paginazione vai all'ultima pagina e fin qui ok, poi se riapri le categories e ri-accedi a quel topic parti diretto dall'ultima pagina... forse è una cosa di "hai già visualizzato".... ma... lo segnalo 😄

• giorgiotave
                                          giorgiotave Community Manager • ultima modifica di @massimux

@massimux sì, questo è voluto. Memorizziamo l'ultima posizione, come segnalibro 🙂

massimux 1 Risposta Ultima Risposta
                                          • massimux
                                            massimux Moderatore • ultima modifica di massimux @giorgiotave

@giorgiotave ha detto in Segnalazione BUG:

@massimux sì, questo è voluto. Memorizziamo l'ultima posizione, come segnalibro 🙂

quindi è ultima posizione max vista, nel senso che se arrivo a metà es. 50esimo post e riaccedo lui torna al 50esimo, ma se poi salgo al 20esimo post ed esco ed rientro lui ricomincia dal 50esimo.

Buono a sapersi

Caricamento altri post
                                            Rispondi
                                            • Topic risposta
                                            Effettua l'accesso per rispondere
                                            • Da Vecchi a Nuovi
                                            • Da Nuovi a Vecchi
                                            • Più Voti