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provo!
grazie mille!
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Ho provato!
Così però ottengo che praticamente l'mp3 si spalma su tutta la striscia temporale... diventa un pò incontrollabile!
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l'unico modo che hai per poter monitorare anche i suoi bytes è quello.
A meno che lo riproduci in streaming, e allora è tutto un altro andare...Oppure prova a metterlo all'interno di una movieclip vuota.
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ho risolto lasciando il file mp3 esterno...
stop();
_root.createEmptyMovieClip("clipBase", 100);
base = new Sound(_root.clipBase);
base.loadSound("http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3");
base.start(0, 99999);
this.replay._visible = false;
varAudio = true;però non parte in automatico l'audio, pur avendo messo start!
sta cosa non mi torna...
ma per fare lo streaming?grazie in anticipo per le risposte e i consigli!
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Per riprodurlo in streaming ci sei quasi, aggiungi true quì:
base.loadSound("http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3",true);
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è vero, ecco dov'era il comando...
ma secondo te è normale che non parta in automatico?
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Ho provato utilizzando questa sintassi e funziona:
var s:Sound=new Sound(); s.loadSound('http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3',true); s.start(0,99999);
clipBase non ti serve più
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Bella idea!
Ma poi lo richiamo semplicemente chiamandolo "s", giusto?
Ti ringrazio molto,Ale
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Si, lo chiami sempre s e gli assegni i metodi della classe Sound per dare i comandi che ti servono
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Funziona!
Grazie mille!