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provo! 
 grazie mille!
 
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Ho provato! 
 Così però ottengo che praticamente l'mp3 si spalma su tutta la striscia temporale... diventa un pò incontrollabile!
 
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l'unico modo che hai per poter monitorare anche i suoi bytes è quello. 
 A meno che lo riproduci in streaming, e allora è tutto un altro andare...Oppure prova a metterlo all'interno di una movieclip vuota. 
 
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ho risolto lasciando il file mp3 esterno... stop(); 
 _root.createEmptyMovieClip("clipBase", 100);
 base = new Sound(_root.clipBase);
 base.loadSound("http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3");
 base.start(0, 99999);
 this.replay._visible = false;
 varAudio = true;però non parte in automatico l'audio, pur avendo messo start! 
 sta cosa non mi torna...
 ma per fare lo streaming?grazie in anticipo per le risposte e i consigli! 
 
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Per riprodurlo in streaming ci sei quasi, aggiungi true quì: base.loadSound("http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3",true); 
 
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è vero, ecco dov'era il comando... 
 ma secondo te è normale che non parta in automatico?
 
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Ho provato utilizzando questa sintassi e funziona: var s:Sound=new Sound(); s.loadSound('http://www.fondoambiente.it/news/Newsletter/ale/FlycatStileOK.mp3',true); s.start(0,99999);clipBase non ti serve più 
 
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Bella idea! 
 Ma poi lo richiamo semplicemente chiamandolo "s", giusto?
 Ti ringrazio molto,Ale 
 
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Si, lo chiami sempre s e gli assegni i metodi della classe Sound per dare i comandi che ti servono 
 
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Funziona! 
 Grazie mille!