- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Searcher GT
-
Io sottoscrivo in pieno quello che dici (quindi niente flame ) purtroppo quelle qualifiche per il momento vengono date da vBulletin in base al numero di post, non so se esiste qualche opzione che ancora non conosciamo o qualche plugin, certo sarebbe meglio che i titoli venissero dati anche in base alla qualità dei post.
Per Cibino in particolare devo dire che si sta evolvendo, quindi non tutte le speranze sono perdute .
-
si sta evolvendo? ho paura di sapere in cosa
-
Sapevo che lo avresti fatto!!!
Peccato che tu sia intervenuto in quel thread, era un bellissimo ed epico scontro, tra nandonando2 che per la 20esima volta apre un topic relativo a pagine che *"prima c'erano ora non ci sono più..che fare? grazie" *e cibino, prossimo all'upgrade di searcher gt che fa il totorisposta "non so cosa dirti, ma scommetto che nessuno ti dirà di toglierle"
In effetti fa una strana impressione vedere fradefra membro senior e pieropan membro junior e cibino (quasi) searcher GT
...
Stu
-
-
@Stuart said:
Sapevo che lo avresti fatto!!!
solo un momento di sconforto totale avrebbe potuto impedirmi di ribellarmi e reagire
Peccato che tu sia intervenuto in quel thread, era un bellissimo ed epico scontro, tra nandonando2 che per la 20esima volta apre un topic relativo a pagine che *"prima c'erano ora non ci sono più..che fare? grazie" *e cibino, prossimo all'upgrade di searcher gt che fa il totorisposta "non so cosa dirti, ma scommetto che nessuno ti dirà di toglierle"
dovevo intervenire. o rispondendo, o chiudendo il thread scrivendo "RTFM"!
notare che a cibino non rispondo. ah, ma forse si possono pure mettere in ignore gli utenti, no? solo che poi come lo faccio il moderatore?In effetti fa una strana impressione vedere fradefra membro senior e pieropan membro junior e cibino (quasi) searcher GT
...
Stu
.......................................................................................................
-
CONCORDO CON MUST
non tanto per la persona citata, che non conosco (dal pdv di post), ma l'ho pensato quando ho visto persone che a suon di interventi in discussioni off topic in due balletti sono diventati searcher GT...e io mi devo ammazzare su discussioni dove mi chiedono in un solo post:
-
- prima di tutto non conosco i significato di target
- potreste spiegarmi meglio cosa sono i guru?
- nn capisco che si intendei con gli utenti che chiudono i post
- come si bannano gli utenti?*
*- cosa sono i guru? - da quello che dici è meglio non creare moderatori guru, perchè?
-cosa sono gli RSS e lo screenshot? - cosa si intende per organizzare incontri con gli utenti e presentare i gadget?
- che intendi con riconoscimenti e premi mensili agli utenti?
- come faccio divertire i miei forumisti e che devo mettere in un'area spazio-gioco-svago?*
cry:
-
-
hai ragione anche tu
magari questa potrà essere anche una cosa più facile.sul forum di webmasterworld non venivano conteggiati i post nei thread sui google update. magari c'è modo di non conteggiare i post nella sezione OT?
cmq il problema qui resterebbe: cibino (che è inutilmente partecipe anche nella blogosfera, non solo qui).
-
Mi state facendo rotolare
Allora...potremmo anche non conteggiare i topic in OT, ma questo primo non mi piace, secondo non è la soluzione al problema.
Il numero di post va conteggiato perchè è bello sapere i post effettivi, anche per non vederci franguzzo con 0 post
Il problema è decidere di dare un indice di qualità ai post per assegnare il Searcher GT. Io toglierei questo termine dalla lista delgi automatici e lo metterei a scelta dello Staff.
Ad esempio ci sono tanti utenti esperti con pochi post....e così sarebbe un indice di qualità che solo lo Staff GT si riserva di dare
Anche perchè per settarlo a mano a quelli che hanno superato i 750 post ci metto poco, visto che sono pochi
Poi dovremmo scegliere a quali darlo e la lista utenti fatta in ordine di post ci potrebbe aiutare
Che ne dite?
-
Quoto l'idea di Giorgio, non dovrebbe essere un lavoro troppo pesante da fare e darebbe una indicazione migliore della qualità dell'utente.
-
Mi sembra anche a me un ottima idea.
Da utente inizialmente "poco presente" ho faticato spesso a cercare di interpretare l'autorevolezza di un post... direi che piu' che un problema di singoli utenti (vedi "prezzemolo" cibino ) è proprio, a mio giudizio, una questione di **usabilità del forum ... **un nuovo utente che pone un quesito potrebbe cosi' avere un parametro in piu' per giudicare e valutare le risposte ricevute.
Eventualmente Giorgio, potresti anche sfruttare i gruppi ... quello che ora appare su tutti come "Utente GT" (a parte alcuni utenti che lo hanno modificato nei primissimi giorni, se non sbaglio).
A voler essere pignoli, pignoli si potrebbero definire i searcher e i mod anche per sezione... se ad esempio scrivo un post su "fisco e leggi" qualcuno magari mi potrebbe credere "esperto".. invece io ODIO il fisco e NON conosco le leggi e leggine che lo regolano..
:bho: ma forse sarebbe esagerato...
Nicola
-
Avevamo fatto i bottoncini, Searcher SEO, Searcher Flash...ma chi è un Searcher in più sezioni? Magari si offende
Non so, per ora solo Searcher GT è ottimo
-
@Giorgiotave said:
Ad esempio ci sono tanti utenti esperti con pochi post....e così sarebbe un indice di qualità che solo lo Staff GT si riserva di dare
Ottima l'idea dell'indice di qualità e non di quantità... è una gran spinta questa al forum GT...
-
Quoto Giorgio e l'intervento di Nbriani.
Mi ricordo che anche io da utente non riuscivo mai a capire chi mi rispondeva.
Moderatore... senza offesa ma siamo i flash e lui è moderatore di annunci ...
Searcher .... Ok ma come ha detto Stuart ci sono I Fradefra i lowlevel a altri boss ...questo è un forum un po' particolare. Bisognerebbe
intevenire a mano nel bene (Fradefra) e nel male (cibino) quindi l'idea, se non richiede sforzi mostruosi, secondo me sarebbe ottima.PS: l'etichetta "modatore annunci" piuttosto che "moderaatore php" e compagnia non sarebbe mica male .... non siamo troppi, si potrebbe fare?
-
Bella idea, davvero, tanti che entrano qui non conoscono i veri guru, i messaggi scritti sono un indice che tanti prendono come punto di riferimento.
(vedi il sottoscritto
-
RAGAZZI QUI URGE RIMEDIO!!! cibino sta a 5 post (1 ora che finisco di scrivere io, con i ritmi che ha) dall'essere un searcher gt.
non si puó, in attesa di trovare una soluzione alternativa, semplicemente evitare il display delle informazioni (titolo + numero post)?
-
Si potrebbe simulare un bug *ad personam *... tipo "**Oooops abbiamo perso tutti i post degli utenti il cui nick inizia per C, finisce per O e hanno una B in mezzo. Ci scusiamo per l'inconveniente"
**
-
qualsiasi cosa. qui si sta per consumare un crimine, non possiamo restare inermi.
-
Ho impostato il Searcher a 65,500 messaggi, così, intanto che vado un attimo a pappa, non c'è il rischio che diventi Searcher.
Torno e mi aspetto una lista di tanti nomi a cui assegnare il Searcher, da must ovviamente
LOL
Scherzo
-
Naturalmente faremo un messaggio nel forum di assistenza per spiegare l'assegnazione dei punteggi come darla e perchè darla
-
ma abbiamo trovato il modo tecnico per dare un titolo, un valore, un grado ai vari utenti?