- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Che succede tra 71 giorni?
-
io lo so cosa succede il 29 settembre!
...esce il nuovo disco degli Après La Classe!!! :D:D:D
Se qualcuno c'era ieri sera al concerto, lo saluto
-
bum
-
Qualche altro indizio???
magari qualcosa di più sostanzioso.......
-
@HaccaH said:
Qualche altro indizio???
magari qualcosa di più sostanzioso.......
-
@must said:
Avrebbe quasi un bell'aspetto, peccato che poi quando li vai ad ordinare sono tutti schiacciati brutti e tristi e ti implorano di mangiarli in fretta cosicchè non debbano più soffrire...
-
@mr yak said:
So che non uscirà mai niente di davvero rivelatorio ma---
sarà qualcosa di rivoluzionario per tutti i SEO o qualcosa di rivoluzionario per SEOdi alto livello che mi scrivono un MDR in PHP in 13 secondi netti?Magari in Python, ora fa più figo...
-
Secondo me il 29 settembre scade il fioretto di Giorgio, che aveva votato la sua castita affinchè il progetto GT andasse in porto
In pratica dal 29 settembre ricomincia ad utilizzare il suo organo riproduttore. per finalità diverse dallo svuotarsi la vescica.
Ecco anche il riferimento all'elefante e la proboscide che qualcuno ha fatto prima, nonchè i vari tagli di pipino.Va, il counter lo metto pure io per solidarietà maschile
-
Io non c'entro niente, comunque con tutti i progetti che abbiamo, magari capita una buona coincidenza....magari sfrutto anche l'idea
Del tipo....mi metto il firma l'immagine il giorno prima e metto post a raffica nel forum con il link al progetto LOL
LOL e ancora LOL
-
-
@must said:
Scusa ma alla sua vista mi veniva da vomitare, a new york ne ho visti fin troppi, gente che li mangia a colazione, a pranzo, cena e di notte.
Comunque anche io voglio proprio vedere di che si tratta
-
Se ho capito bene da queste 10 pagine, che non ho letto, non si può sapere cosa succederà tra 30 giorni giusto?!
E io che ci pensavo notte e giorno e mi ero pure persa questo topic..
-
@Josie said:
Se ho capito bene da queste 10 pagine, che non ho letto, non si può sapere cosa succederà tra 30 giorni giusto?!
E io che ci pensavo notte e giorno e mi ero pure persa questo topic..Si che si puo' sapere, cmq prova a indovinare
-
@gero said:
Si che si puo' sapere, cmq prova a indovinare
- Verrà lanciato egowiki.com? qualsiasi cosa sia
- Qualcuno si laurea?
- Qualcuno si sposa?Bo......................
Me lo dici?:D
-
@Josie said:
- Qualcuno si laurea?
Pensandoci bene, a lei dovreste dirlo... o darle qualche indizio... è una gossiper, potrebbe tornare utile come strategia di marketing!
-
se lo dite a lei e a me no mi offendo a morte!
-
@nelli said:
se lo dite a lei e a me no mi offendo a morte!
(se lo sa, te lo dirà in segreto... le ragazze fan sempre così )
-
è la data di messa in onda del forum!!!!!!
Ma non era il 1 ottobre??? No, perchè se era il primo ottobre ho cannato...
-
@Tagliaerbe said:
Pensandoci bene, a lei dovreste dirlo... o darle qualche indizio... è una gossiper, potrebbe tornare utile come strategia di marketing!
L'unico a saperlo e Stuart
-
@Josie said:
- Qualcuno si laurea?
Beh possiamo concederti l'esclusiva dell'evento, con tanto di foto (anch'esse in esclusiva) dei "Backstreet boys del Forum GT" : gero , must , Everfluxx (alla chitarra),** doopcircus e Micky **...
Stu
-
Comunque era un po' che vi lasciavo a digiuni di gadget e merchandising vario.
Per recuperare con gli interessi questa mia stitichezza creativa, suggerisco un'adeguata colonna sonora, da ascoltare in attesa dello zero-day.:D:D:D:D:D:D:D:D
Stu