- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Film/Serie TV da vedere
-
CSI Scena del Crimine (questo Gio/Ven l'episodio Grave Danger, girato da Tarantino)
FRIENDS (Dall'inizio fino al matrimonio tra Chandler e Monica, poi diventa penoso)
**The Shield **(bellissimo)
Stu
-
@Stuart said:
CSI Scena del Crimine (questo Gio/Ven l'episodio Grave Danger, girato da Tarantino)
Visto (quasi) tutto CSI, CSI NY e CSI Miami (il più bello in assoluto).
Grave Danger l'ho visto in DVD in USA appena uscitoFRIENDS (Dall'inizio fino al matrimonio tra Chandler e Monica, poi diventa penoso)
Visto in tempo reale (ero giovane ed avevo molto tempo
Stu
Non so di cosa parli ma mi fido
E mi permetto di aggiungere alla lista:
- le puntate del cartone animato "Golden Boy" (questo era il titolo in Italia, all'estero non ricordo come si chiamava)
- The Pretender (in Italiano mi pare "Il camaleonte") la prima serie era fantastica... poi andando avanti scema un pò.
Altro?
-
I SIMPSON :D:D:D!!!
-
@micky said:
I SIMPSON :D:D:D!!!
Sai che non ci avevo pensato?
Anzi.. a pensarci meglio non li ho mai visti!
-
Mi autorispondo e cito.
Categoria "cartoni":
- il cartone animato DARIA che andava in onda su MTV
- I Rugrats
- I Griffin
- South Park
- un cartone animato MITICO che andava in onda sulle televisioni private che parlava di una mucca che si chiamava Alvaro e che tirava tante di quelle bestemmie in toscano... bellissimo!
Categoria "film da non perdere":
- Get Shorty e Be Cool (il sequel), con John Travolta
- I Fichissimi, con Abatantuono
- Basic (spettacolare!), sempre con John Travolta
- ora continuate voi
Alla prossima e scusate il tono "economico e popolare" del thread, sarò di cattivo gusto ma preferisco un film con Abatantuono alla "corazzata potionchi"
-
@Stuart said:
FRIENDS (Dall'inizio fino al matrimonio tra Chandler e Monica, poi diventa penoso)
Stu
Le quoto tutte e tre e ci aggiungo la recente Lost, anche se si è conclusa la prima serie lunedì scorso
-
Dharma e Greg
24 Ore
Will e GraceLe quoto tutte e tre e ci aggiungo la recente Lost, anche se si è conclusa la prima serie lunedì scorso
ma si dai l'aggiungo anch'io per la suspance che crea, anche se mi sembra si siano spinti un po' troppo in la con le situazioni paradossali
-
@copyone said:
- un cartone animato MITICO che andava in onda sulle televisioni private che parlava di una mucca che si chiamava Alvaro e che tirava tante di quelle bestemmie in toscano... bellissimo!
fantazooooooo....la mucca Alvaro e la tartaruga Camilla...che bello! Quanti ricordi
-
Ma cosa mi stavo dimenticando???
3rd Rock from the Sun
con John LithgowUna delle serie TV più divertenti, intelligenti, e regretfully più sottovalutate.
Stu
-
Tutta la saga di
MIAMI VICE
Imperdibile... rivista 4-5 volte... purtroppo è vecchia, ma quando la ridanno......
-
@i2m4y said:
Tutta la saga di
MIAMI VICE
Imperdibile... rivista 4-5 volte... purtroppo è vecchia, ma quando la ridanno......
A me quella serie ha fatto dei danni pazzeschi.
Per anni mi sono immaginato la mia vita come un mezzo pappone con barca e ferrari alla Sonny Crockett
-
Il mitico Kenshiro...
... ed x-files
-
ehi sitionweb, come te li sei procurati i DVD di Kenshiro?
-
-
X Files
Law & Order
CSI
Millenium
-
LOST
-
@Leon83 said:
fantazooooooo....la mucca Alvaro e la tartaruga Camilla...che bello! Quanti ricordi
Davvero, pensa che era il cartone preferito del mio fratellino di 4 anni (io ne avevo 16) e nessuno si era accorto di quanto fosse volgare e divertente perché non ci eravamo mai messi a guardarlo con lui
Poi un giorno mi ha costretto ed ho scoperto quanto era bello!
-
Quancuno ha già nominato [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Seinfeld]Seinfeld?
E poi.. ci siamo dimenticati di due MITI!
McGyver e Magnum PI!
Buona giornata a tutti
-
Gli A-Team, super car, la famiglia Addams, Colombo...
-
Quell'uragano di Papà (tool time) con Tim Allen.... me lo vedevo da piccolo, è una boiata ma mi uccidevo di risate...