Ciao Salatti.NET
Di solito nel pacchetto dei sorgenti c'è sempre incluso un README.txt o un INSTALL.tx o simili che ti indicano la procedura per installare tali sorgenti.
Di solito cmq per la stragrande parte dei sorgenti si danno 3 semplici comandi dalla shell:
.configure make make installOra purtroppo non so che sorgenti hai scaricato e da dove quindi posso dirti solo in bocca al pingu...lupo ed attendere in caso tu riscontri altri problemi
[UPDATE]bdm ci siamo sincronizzati per benino per rispondere in sincrono eeh? :D[/UPDATE]