Ciao Fabioski.
Se dai un'occhiata, noterai che l'ultimo post descrittivo del "laboratorio" risale ad aprile.
Nel frattempo sono partite molte cose, tra le quali una gara di door way, la realizzazione di un Portale-directory (vedi threads) ed il forum specifico "laboratorio Seo".
[url=http://www.progettoseo.it/]Progetto SEO sarà il contenitore-sviluppatore di tutte queste esperienze.
Quindi leggiteli con cura e vedi se trovi le condizioni per collaborare pure te.
Buon lavoro.