- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Come mai una volta son in prima pagina....
-
Come mai una volta son in prima pagina....
Quando si ricerca la parola Vasco Rossi su google ,come mai una volta son in prima pagina e poi 5 minuti dopo non ci sono??
mi sta capitanda da diversi giorni
-
si vede che viene interrogato un diverso datacenter, a me capita invece da un giorno all'altro che cambio di posizione, o che nelle stats sono in prima pagina poi vado a controllare ma non ci sono...
-
si è causato dal diseallineamento dei datacenter, in questo periodo è così
-
@Nightmare said:
si vede che viene interrogato un diverso datacenter, a me capita invece da un giorno all'altro che cambio di posizione, o che nelle stats sono in prima pagina poi vado a controllare ma non ci sono...
SI ADESSO PROPRIO NON CI SONO IN PRIMA PAGINA
-
Dove fai la ricerca?
Trova l'ip facendo un ping.
-
cosa c'entra il ping con il posizionamento?
dai dai dai che c'è una cosina nuova da imparare anche oggi
-
Dipende dai vari IP di dove si cerca.
Ogni Ip un datacenter diverso e una ricerca, a volte, diversa.
-
Però mi piacerebbe proprio sapere Google come fa ad individuare la lingua....vabbè sul fatto degli IP è facile, a seconda dell'IP ti dirotta verso il datacenter più vicino !?! o forse quello meno congestionato !?!
sulla lingua ho un pò di dubbi
poi ci sono le tre opzioni di ricerca.....per esempio cerca pagine provenienti da Italia.....che intende??? io credevo si riferisse ai siti che hanno IP italiani invece non è nemmeno così.....
è un pò pasticciata questa cosa.....cmq a quanto dice Key sull'altro forum i vari datacenter in futuro saranno in continua dance il che è un vero pasticcio
-
chissà se il disallineamento sarà una costante
-
Ragazzi, io sono riuscito solo ad arrivare al punto che google smista il traffico nei vari datacenter.
Stop più di qua adesso non ho capito.
Per la lingua non dovrebbe essere difficile, ma penso che lo fa per il troppo traffico.
Più in là penso che metterà in un datacenter tutti quelli che con la toolbar fanno alcune operazioni, targhettizzando le ricerche.
Ma sono idee lette nei brevetti, non fatevi ingannare