- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Mio titolo piu' corto di un mio competitor
-
Mio titolo piu' corto di un mio competitor
Non capisco perche' un mio competitor puo' mettere titoli piu' lunghi di 25 caratteri, da che dipende?
Io non ci riesco
-
E' successo anche a me.
Come mai secondo voi?
-
Ciao No_Stress,
postresti postare qualche esempio?
-
non posso postare esempi perche' non mi va che poi magari la mia concorrenza sa che parlo di loro
Ad ogni modo faccio un esempio
Io ho un titolo tipo
Hotel Internazionale
loro hanno
Hotel Internazionale BergamoIo quel Bergamo non riesco a farlo entrare nel titolo dell'annuncio
-
E' un test attivo da diverso tempo:
http://www.seomoz.org/ugc/google-adwords-allowing-ads-with-ad-titles-longer-than-25-characters
-
@mister.jinx said:
E' un test attivo da diverso tempo:
mi potresti fare una piccola traduzione di quello che c'e' scritto?
Dico a grandi linee per capire come mai in alcuni casi e' possibile ed in altri no
-
In pratica si tratta di test da parte di AdWords sul Titolo dinamico (da quello che ho capito dopo una veloce lettura).
Il settore in cui hai scoperto questa cosa ha molti inserzionisti Adwords?
-
Il settore di quella keyword ha almeno 4-5 inserzionisti.