- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Noccioline e vermut
-
Proporrei di continuare tra due ore esatte... che ne dite?
-
per quanto mi riguarda non c'è nessun problema, nel frattempo lavoro un po'...
-
A parte l'avere (credo) una blacklist di siti che chiaramente effettuano un compravendita di links testuali (text links ads, linkadage. textlinksbroker ecc) come fa Gg ad accorgersi se due wembasters decidessero di scambiarsi dei links in modo incrociato disponendo di siti a tema compatibili?
-
Perfetto così vado a vedere la partita
Seo
-
Non credo di poterci essere tra due ore, ma leggerò eventuali risposte.
Da parte mia un ringraziamento a Vermut (che speravo si sbilanciasse un po' di più), e al gentilissimo Serp
Saluti
-
Allora noi "nottambuli" ci si sente tra un paio d'ore, grazie per adesso a Serp e Vermut per la gentilezza....a dopo.
-
se dopo non ci fossi ringrazio VERMUT e SERP e saluto
-
@MarcoTuscany said:
Allora noi "nottambuli" ci si sente tra un paio d'ore, grazie per adesso a Serp e Vermut per la gentilezza....a dopo.
Io sono nottambulo, qui è l'una e mezza
Io vado a nanna ringraziando SERP ed il suo Gentile Amico
-
@Giorgiotave said:
Io sono nottambulo, qui è l'una e mezza
Io vado a nanna ringraziando SERP ed il suo Gentile Amico
Grazie Gio per queste occasioni di approfondimento, possibili forse solo nel tuo bel forum, una vera "università" di questo nostro mondo.
Se Serp tra un po' torna io ci sarò.
Buona notte a te!
-
@MarcoTuscany said:
Grazie Gio per queste occasioni di approfondimento, possibili forse solo nel tuo bel forum, una vera "università" di questo nostro mondo.
Figurati Marco questa volta è merito di SERP e del suo Amico.
Ma non sarà un evento isolato, sto già preparando e discutendo altri Live con altri personaggi
P.S. complimenti per i lavori che fai nel tuo network, mi piace come fai il SEO, moltissimo e ti stimo
-
@Giorgiotave said:
Figurati Marco questa volta è merito di SERP e del suo Amico.
Grazie a te a anche a loro naturalmente !
Ma non sarà un evento isolato, sto già preparando e discutendo altri Live con altri personaggi
molto bello, queste sono ottime occasioni di confronto e di crescita collettiva.
P.S. complimenti per i lavori che fai nel tuo network, mi piace come fai il SEO, moltissimo e ti stimo
Beh detto da te è un gran bel complimento, ti assicuro che la cosa è reciproca... (magda) heheheh....come disse Verdone...
-
Purtroppo ho potuto accedere solo un quarto d'ora fa. Mi sono letto frettolosamente tutto, domani in ufficio lo farò con calma, non credo di poterci essere più tardi, devo "recuperare", perchè alle 6 di domani comincia una nuova giornata.
Grazie a Vermut e a Serp - Grazie a Giorgio per avermi invitato, grazie a tutti voi per le domande che avete fatto.
Ps = Me lo aspettavo, ma sono stato ugualmente colpito dall'importanza che avrebbe in un progetto il fatto di risiedere su server dedicato.
Una domanda per la notte...
40.000 pagine asp su server con SO iis - c'è una strategia consigliata per http 301 ?
-
Ciao Fabio,
si importanti conferme secondo quello che già avevamo intrapreso come linea guida, quindi sempre più come in una buona costruzione è bene avere buone fondamenta per poi raggiungere in solidità altezze di tutto rispetto.
Quindi a presto, per tutti gli amici mi trovate su Messenger:
[email][email protected][/email] (inserimento libero ponderato)
-
Vi siete accontentati? Vi passo Vermut...
-
Salve ragazzi, siamo quà....
bentornati
-
Ciao a tutti
Q: meglio un sito in tre lingue o tre siti diversi uno per ogni lingua (si intende con gli stessi contenuti completamente tradotti)
-
@Dell'Orto Fabio said:
Grazie a Vermut e a Serp - Grazie a Giorgio per avermi invitato, grazie a tutti voi per le domande che avete fatto.
@Dell'Orto Fabio said:
40.000 pagine asp su server con SO iis - c'è una strategia consigliata per http 301 ?
La soluzione che cerchi dipende dalla logica della tua infrastruttura. Ciò che è fondamentale, al fine di conservare le tue posizioni nell'indice, è saper approntare una strategia per mappare in corrispondenza diretta ogni vecchia Url, con la nuova (tramite intestazione HTTP 301) ad ogni passaggio dello spider (meglio di così)
-
si discuteva nel forum di una possibile miglior localizzazione dei domini italiani, con estensione riferita alla provincia, es:
può avere più benefici nel posizionamento di una chiave locale tipo 'hotel milano' invece di:
-
@pieru said:
Ciao a tutti
Q: meglio un sito in tre lingue o tre siti diversi uno per ogni lingua (si intende con gli stessi contenuti completamente tradotti)
Per piccoli progetti, è meglio allestire localizzazioni su domini di livello superiore
Es:
patate.miodominio.tld
potatoes.miodominio.tld
patatas.miodominio.tld
-
Q: a parità di tutti gli altri fattori un sito che parla solo di patate gode di qualche vantaggio rispetto a uno che parla di patate e di scaloppine?