- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri Skuomno!!!
-
-
Questa foto "tu Tarzan io Jane" qualcuno..... me l'aveva già fatta notare...
Senti Tromber, invece di puntare ai bei maschioni infrattati tra le frasche, perché non ci presenti te stesso?? Ché tu parli parli (scrivi, scrivi...) ma ancora non ci hai presentato la mercanzia.
Qui non si fida nessuno e vogliamo assaggiare un tassello del cocomero!
-
Sei ot.
Qui compie gli anni lo skuomno mica io.Mi presento dilà dai.
-
Non ho parole! Mi fate commuovere
Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....che sono ancor dietro a mangiare la torta di un metro che mi è arrivata per posta....
-
Buona torta anche da parte mia.. io ti mando lo spumante virtuale!!
-
@Nimue del Lago said:
ma ancora non ci hai presentato la mercanzia. Qui non si fida nessuno e vogliamo assaggiare un tassello del cocomero!
Ma sei matta!
Istigare così.... ora è anche utente premium e le foto le può postare per davvero!Comunque rinnovo gli auguri a Tarzan
-
@lorenzo-74 said:
Ma sei matta!
Istigare così.... ora è anche utente premium e le foto le può postare per davvero!Comunque rinnovo gli auguri a Tarzan
-
Queste "incarnano" perfettamente la "teoria del sellino".
-
Beh devo dire che la scelta migliore .... è nell'abbigliamento, adatto ad ogni imprevisto e circostanza.
-
Prego soffermarsi sulle espressioni dei due tizi sullo sfondo nella foto precedente: uno spettacolo impagabile.
-
Buon Compleanno Skuomno!
-
@Leonov said:
Prego soffermarsi sulle espressioni dei due tizi sullo sfondo nella foto precedente: uno spettacolo impagabile.
Sicuramente ragionavano sul momento torcente dell'asse posteriore dello scooter
-
S
k
u
o
m
m
oA
u
g
u
r
i
!E complimenti ancora per la dimostrazione pratica della teoria del sellino.
-
**.......... ****Auguriiii Skuomno!!!
[CENTER]**
[/CENTER]