- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
passo :bho:
-
@nelli said:
veniamo insieme da Firenze? magari ci troviamo a un casello..
Per me è ok ! .. parcheggio sheraton Fi-sud ? o preferisci a Fi nord?
p.s. ma lavori in uno dei tuoi siti in firma?
-
ciao giorgio ed emmebar a meno di spiacevoli imprevisti, aggiungetemi pure alla lista....
giulio da Perugia....
conto di convincere anche la mia ragazza, anche se non gli interessa per niente il posizionamento ai motori, magari per una bistecca chianina la convinco....
-
le magliette che giorgio ci ha regalato al primo raduno erano BELLISSIME
(eh eh voglio far sbavare i collezionisti di gadget) perchè contrariamente a quelle che in genere ti regalano, che sono delle T-shirt di cotonaccio.. erano delle polo di un ottimo cotone, con marchio RICAMATO e non stampato. insomma quasi quasi le puoi mettere la domenica@nbriani said:
Per me è ok ! .. parcheggio sheraton Fi-sud ? o preferisci a Fi nord?
io sto a firenze certosa, va bene sia quel casello che fi sud.
@nbriani said:
p.s. ma lavori in uno dei tuoi siti in firma?
yes!!!!! i am firenze.net!
scherzi a parte ci lavoro da quando è nato.. (deduco che parlavi di quello visto che abbiamo la stessa k.. ) dai poi parleremo anche del tuo cliente che conosco.. ma non sarà che ci conosciamo anche noi??? ()
-
@nelli said:
le magliette che giorgio ci ha regalato al primo raduno erano BELLISSIME
(eh eh voglio far sbavare i collezionisti di gadget) perchè contrariamente a quelle che in genere ti regalano, che sono delle T-shirt di cotonaccio.. erano delle polo di un ottimo cotone, con marchio RICAMATO e non stampato. insomma quasi quasi le puoi mettere la domenica :-P)Ecco, diciamolo che non erano le solite magliette che dopo un pochino d'acqua le puoi buttare, insomma usa e getta
Io le uso spesso per uscire...se trovassimo una ditta ne farei a pacchi
-
@Giorgiotave said:
Ecco, diciamolo che non erano le solite magliette che dopo un pochino d'acqua le puoi buttare, insomma usa e getta
Io le uso spesso per uscire...se trovassimo una ditta ne farei a pacchi
Non ne è rimasta nemmeno una? neanche usata?
-
@nelli said:
yes!!!!! i am firenze.net!
scherzi a parte ci lavoro da quando è nato.. (deduco che parlavi di quello visto che abbiamo la stessa k.. ) dai poi parleremo anche del tuo cliente che conosco.. ma non sarà che ci conosciamo anche noi??? ()Bè visto che i ns uffici sono in via volturno potremmo anche pranzare insieme uno di questi giorni... Alla casa rossa?
Se non sbaglio anche voi siete in questa ridente, verde e profumata zona... ma c'è sempre l'amico Vernon? Sono venuto da voi due tre volte per motivi svariati ma non mi sembra che ci siamo conosciuti...
...gran bel sito il vs... un po' "macchinoso" se non ricordo male...saremo quindi "in competizione" per un bel po' di keyword... che facciamo? guerra dura o inciuciamo??
-
naa allora ci conosciamo davvero! com'è piccolo il web
pero' ti rispondo in privato perchè non so quanto agli altri interessi...saremo quindi "in competizione" per un bel po' di keyword... che facciamo? guerra dura o inciuciamo??
ehh.. vediamo.. se mi 6 simpatico..se mi offri qualche pranzo.. (scherzo)
-
Ci sono anche io, da Perugia insieme a isidoro!!
-
@homeworker said:
Prego? ()
non ci sono...
-
-
@homeworker said:
Ti cancello da msn...
io da Google....mi sono confuso
-
@homeworker said:
Ti cancello da msn...
ma se non mi chiami più... cattiva!@giorgio preferisco essere subito pessimista, nel caso riesco a sganciarmi... tutto di guadagnato.
Scusate ma belin lo fate sempre ad inizio stagione estiva!!!!!
-
Se vengono il buon Fabio dell'Orto e il mitico Positano faccio di tutto per esserci ( è un ricatto sisisi)
Oh 777 non fare scherzi è???
-
Ecco
Bene Bene
-
Ciao ragazzi,
tra esami e terzi impegni sto poco postando qui sopra (con mio sommo rammarico). Tuttavia cercherò di fare il possibile per esserci il 3/06.Salvo imprevisti (leggi prof bastardi che mettono le prove di sabato), aggiungerei un
PJ, Pierluigi (da Napoli)
e coglierei l'occasione per chiedere ai forumisti del Sud se vogliono organizzarsi per le macchine (altrimenti GT sappilo, vengo in moto con lo stesso cappello dell'anno scorso ).
Mi farebbe piacere un po' di compagnia... se c'è qualcuno che parte da più a sud, potrebbe passare a prendermi. Altrimenti posso prendere la mia macchina (tranquillo Pigot, non è più la scomoda Y10... ci siamo attrezzati) e caricarmi altra gentaglia di Napoli o Roma!
Fatemi sapere per email o pm
-
@MarcoTuscany said:
Se vengono il buon Fabio dell'Orto e il mitico Positano faccio di tutto per esserci ( è un ricatto sisisi)
Oh 777 non fare scherzi è???
Ah va be', se vengono i meglio, non posso mancare, speriamo solo di potere, ci aggiorniamo piu' vicini alla data...
-
ragazzi sto tendando di organizzarmi anche io. Sono di Mercato San Severino Sa. Ora vedo un po che succede e vi aggiorno.
CIaux a todo