- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuta alla nuova moderatrice: LorenaS
-
Benvenuta alla nuova moderatrice: LorenaS
LorenaS è la nuova moderatrice della sezione GT Fetish Cafè.
Buon Lavoro,
Giorgio
-
Ciao LorenaS,
complimenti per il nuovo incarico ed in bocca al lupo.
Fil
-
Siii benvenuta LorenaS
Vedrai sarà una bellissima esperienza, non è da tutti la moderazione di un Fetish CafèComplimenti e buon lavoro.
-
Ciao LorenaS
benvenuta come moderatrice GT e buon lavoro.
-
Ciao LorenaS e Benvenuta come gestore del Dopolavoro GT
A te l'onore di gestire uno dei bar più sfiziosi, famosi (e naturalmente fetish) del panorama internet mondiale , e frequentato da vere e proprie star .
Alziamo i calici e facciamo un brindisi alla nuova mescitrice
-
Buon lavoro!
-
Sollevo anch'io il calice alla salute della nuova barista / ostessa / coppiera / mescitrice / confidente di etilisti / etc. etc.
Sarà un'esperienza senza dubbio interessante, per te e per tutti noi.
È un vero piacere averti nella combriccola.
-
Buon lavoro alla novella Barista del fetish cafè. Fatti valere
Alla tua!
-
Questi Admini... Cento ne pensano e cento ne fanno!
I fedelissimi del fetish cafè ringraziano e accolgono con entusiasmo la bartender migliore del web! Buon lavoro!
Ehi... Tienili a bada questi avventori: qualcuno è serio, ma certi quando si attaccano al bancone non la smettono più....
-
Grazie davvero a tutti per il benvenuto, cerchero' di fare del mio meglio per mantenere questo cafe' un luogo carino e rilassante ma anche ovviamente fetish dove e' bello lasciare da parte qualche volta le inibizioni e ridere su fatti e misfatti. Qualche sano ed innocente spetteguless mi sembrera' d'uopo ma la discrezione sara' sempre parte della mescitrice.
E ora continuo a leggere del passato, delle regole e degli avventori del cafe' e del forum in generale, penso che ne avro' per qualche mesetto gosh!! Perdonate Vi prego se combino qualche malestro i primi tempi, nei momenti di calca puo' sempre capitare di spillare un po' di birra ...
Ciao ciao