- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E così è partito il 2009 di GT (fetish cafè)
-
Un saluto, avventori, dal Dipartimeno di Fisica di Napoli!
Il nostro Centro di Calcolo, da cui scrivo, usa soltanto tastiere americane - per motivi che personalmente ignoro - dunque prive di lettere accentate. Bella impresa scrivere senza parole tronche, monosillabi accentati e voci del verbo "essere"...
@ LorenaS: la compagnia dei fulmini, in effetti, ha qualcosa di molto romantico, ma solo se, come accadeva a mei ieri sera, si sta a guardarli ben protetti dentro un appartamento caldo e accogliente. Non mi sarei proprio voluto trovare in mezzo alla tempesta.
Sgraffigno un tramezzino: l'ora del pranzo si avvicina e la fame sale.
@ Pretty: la tua espressione "la nanerottola sono io, dal basso del mio metro e settantaquattro" mi ha fatto ripensare al mio quasi risibile metro e sessantacinque, gettandomi nella depressione cosmica che tutti i veri nanerottoli provano di fronte a persone alte e veri e propri giganti.
Ora torno in miniera a scavare diamanti: Dotto, Brontolo, Mammolo, Pisolo, Gongolo, Cucciolo! Andiamo, dai, che le pietre non si estraggono da sole!
A tra poco, carissimi - magari con una tastiera italiana.
-
Ciao a tutti, alberello riposto in soffitta...che si dice? Io dovrei rimettermi a studiare ma (accidenti!) proprio non mi va...
@Leonov said:
Il nostro Centro di Calcolo, da cui scrivo, usa soltanto tastiere americane - per motivi che personalmente ignoro - dunque prive di lettere accentate. Bella impresa scrivere senza parole tronche, monosillabi accentati e voci del verbo "essere"...
Ti capisco, fino all'anno scorso ho dovuto scrivere con tastiere francesi dell'uni...da suicidio:():, tutti i tasti spostati solo perchè loro usano di più le lettere accentate!:x@Leonov said:
@ Pretty: la tua espressione "la nanerottola sono io, dal basso del mio metro e settantaquattro" mi ha fatto ripensare al mio quasi risibile metro e sessantacinque, gettandomi nella depressione cosmica che tutti i veri nanerottoli provano di fronte a persone alte e veri e propri giganti.
Ora torno in miniera a scavare diamanti: Dotto, Brontolo, Mammolo, Pisolo, Gongolo, Cucciolo! Andiamo, dai, che le pietre non si estraggono da sole!
Tutto è relativo caro Leonov...il mio era solo un paragone con i giganti che superano l'1.95! Non volevo certo offendere chi è più minuto di me...già c'ho abbastanza complessi...fino a non molto tempo fa ero derisa perchè troppo alta e tuttora devo dimostrare che se una è alta, bionda con gli occhi azzurri non vuol dire che sia necessariamente stupida...
E poi ci sono persone che possono ritenere anche te un gigante! Il mio amico Mario, ad esempio, è alto 1.40 ed ha fatto della sua altezza un punto di forza!
-
Cara Pretty..questa mi e' piaciuta: E poi ci sono persone che possono ritenere anche te un gigante! Il mio amico Mario, ad esempio, è alto 1.40 ed ha fatto della sua altezza un punto di forza!
Il mio ex e' 1.95 ..io sono 1.62 ed era veramente imbarazzante quando si ballava, qualcuno mi disse che eravamo buffi con me "abbarbicata" a lui Non penso fosse un bel vedere..ma tant'e').Invece la mia attuale cognata e' 2 metri..quando ci siamo conosciute non finiva mai..li' mi sono sentita cucciolo.A proposito, io scrivo sempre con la tastiera inglese, immagino si veda dai miei accenti, apostrofi ecc.
Sai Leonov che sono stata colpita da un fulmine una volta? Per fortuna ero in macchina ma le conseguenze sono state parecchio scaring.. ora ho dei problemi di linguaggio, a volte non mi vengono le parole giuste in Italiano per descrivere determinate situazioni... perdonate.
Tea time..ciao a dopo
Avanzo la richiesta di una emoticons per MESCITRICI..
-
Viva Mario allora e Viva Pretty e poi mi ci metto io che sono sempre nel mezzo: ne bionda ne mora, ne liscia ne riccia, ne alta ne bassa, ne carne ne pesce dicevo fino a che non ne ho capito il senso
Viva la varietà e le strade infinite che altrimenti sarebbe tutto una noia...La favola evolustorta di oggi trattava di pirati "ma buoni", quelli che rubano solo i tesori e li dividono con i poverelli (ma non sempre ha aggiunto la belvetta, ogni tanto si tengono pure tutto per loro ).
In seguito a una terribile tempesta, i pirati (a me tocca sempre fare il mozzo ... logico!) finiscono con tutta la barca (ossia una scala con una grande coperta a mo' di vela e vari oggetti per sedere, timonare e anche abbeverarsi che ho dovuto costruire in pochi minuti, pena: perdita mille punti di rispetto) nella pancia di un enorme squalo .... dopo varie peripezie, finisce che ci riusciamo a liberare con un romantico stratagemma, ossia un fischietto che richiama le squale femmine ... scocca l'amore e lei lo convince a lasciarci andare come regalo all'Amore inaspettato che avevamo contribuito a far nascere.
Lo so, finale poco virile (forse) per un maschietto ma in queste favole una regoletta è usare le risorse che abbiamo intorno e ricamarci su e nella barca era capitato un fischietto strano e una funziona doveva pur averla ...E' giusto l'ora del tè, qualcuno vorrebbe farci compagnia? Ho deciso di dare un taglio con la cioccolata, ho esagerato ultimamente.
Edit: contemporanea con LorenaS che saluto ... come vedi mi è rimasto addosso qualcosa di Londra .. il tea time
-
Mi unisco più che volentieri all'ora del tè con due così adorabili conversatrici - tra cui una di ritorno appena poco fa dal Mar dei Sargassi, con ancora la sciabola tra i denti per l'ultimo arrembaggio...
Buon pomeriggio, Fetish! Vi leggo con piacere e partecipo alle vostre mirabolanti avventure (mai conosciuto qualcuno colpito da un fulmine, seppur nell'abitacolo dell'auto).
Questo Forum GT: più lo frequento, più mi confronto con un universo parallelo dalle affascinanti singolarità.
-
Ciao carissimi!!!!!!!!!!!!!!
Mi mancate.
C'ho un bel po' da fare anche stasera pero'...spero di rifare una capatina più tardi comunque .
-
Ciao Cari
Buona sera a tutti.
Chi c'è per la birrozza serale?@LorenaS said:
Leonov ..che romantico questo : Beh, tempo di andare; mi acquatto sotto le coperte - stasera ho l'illuminazione naturale garantita dai fulmini in gran copia
Grrrrr!!!!:(): Invidio Leonov e la sua nottata romantica con le tiepide luci dei fulmini... Stanotte per me è stato un disastro... verso le tre di notte è andata via la luce e hanno cominciato a suonare tutti gli antifurti dei negozi circostanti, ma non solo! Ha cominciato a bippare il malefico UPS collegato al computer... finchè non si è scaricato del tutto ha dovuto bippare quel coso! Inutile dire che non avevo voglia di alzarmi dal letto e spegnerlo.
@Leonov said:
la tua espressione "la nanerottola sono io, dal basso del mio metro e settantaquattro" mi ha fatto ripensare al mio quasi risibile metro e sessantacinque, gettandomi nella depressione cosmica che tutti i veri nanerottoli provano di fronte a persone alte e veri e propri giganti.
Beh... posso dirti che la sensazione è reciproca; anche una persona alta in un gruppo di persone di bassa statura ha qualche difficoltà.
Non parliano poi quando ti rifilano le solite frasi del tipo: *che tempo fa lassù, ti annaffiavano i piedi da piccolo, hai cinque centimetri da regalarmi.
E poi che barba che noia, perchè dovrei donare parte della mia preziosa statura? Mica faccio beneficienza, no?- @Pretty Heron said:
Tutto è relativo caro Leonov...il mio era solo un paragone con i giganti che superano l'1.95! Non volevo certo offendere chi è più minuto di me...già c'ho abbastanza complessi...fino a non molto tempo fa ero derisa perchè troppo alta e tuttora devo dimostrare che se una è alta, bionda con gli occhi azzurri non vuol dire che sia necessariamente stupida...
E poi ci sono persone che possono ritenere anche te un gigante! Il mio amico Mario, ad esempio, è alto 1.40 ed ha fatto della sua altezza un punto di forza!
Chi l'ha detto che le persone alte e belle sono stupide?
Beh, povero il tuo amico Mario, non vorrei francamente essere nei suoi panni; un metro e quaranta sono veramente pochi!@LorenaS said:
Sai Leonov che sono stata colpita da un fulmine una volta? Per fortuna ero in macchina ma le conseguenze sono state parecchio scaring.. ora ho dei problemi di linguaggio, a volte non mi vengono le parole giuste in Italiano per descrivere determinate situazioni... perdonate.
Mamma mia
Terribile deve essere stato, più che altro penso per il lampo di luce e il fracasso; per fortuna essendo in macchina eri protetta dalla scarica (per il principo della gabbia di Faraday - giusto Fisico Leonov? :D)@cherryblossom said:
E' giusto l'ora del tè, qualcuno vorrebbe farci compagnia? Ho deciso di dare un taglio con la cioccolata, ho esagerato ultimamente.
Ti faccio compagnia
Per la cioccolata, direi che quella virtuale non fa ingrassare, no? Quindi possiamo mangiarne ad abundantiam
-
Ehi, che onore! Due ModSenior due a stretto giro di posta che passano al Cafè! Sono contento che, pur se impegnatissimi, continuiate a farvi vedere nelle zone OT.
Sulla gabbia di Faraday confermo in pieno: se non ci sono contatti diretti con l'armatura della gabbia, quello è un posto inattaccabile per ripararsi dalle scariche elettrostatiche.
Dal racconto di LorenaS, però, credo di aver capito che lei è stata in qualche modo colpita dal fulmine, sebbene fosse in macchina. Forse un contatto con materiale metallico, chissà.
Poi devo fare ammenda: essendo bassino, ho generalmente considerato i problemi della mia categoria, non quelli - di pari importo - degli alti ed altissimi (dai quali sono ovviamente circondato, giusto per ricordarmi in ogni momento che "Eolo", il mio vero nome, non è messo proprio a caso... :D) ai quali esprimo solidarietà e chiedo scusa se si sono sentiti sminuiti.
Il mondo si fonda su differenze e varietà, che però sono spesso anche causa di problemi, fastidi e casini assortiti.
Uno dei grandi vantaggi dell'universo parallelo informatico è che, alti o bassi, siamo tutti confinati nello spazio di un monitor: anche quello più gigantesco o più minuscolo trasmette una cosa soltanto, i dati.
Ed ecco che un problema pratico importante si elimina, nell'attesa di conoscerci di persona quando, troppo in confidenza per badare a certe cose, non ci preoccuperemo di essere brachitipi o longilinei.
-
@Leonov said:
Ehi, che onore! Due ModSenior due a stretto giro di posta che passano al Cafè! Sono contento che, pur se impegnatissimi, continuiate a farvi vedere nelle zone OT.
Sulla gabbia di Faraday confermo in pieno: se non ci sono contatti diretti con l'armatura della gabbia, quello è un posto inattaccabile per ripararsi dalle scariche elettrostatiche.
Dal racconto di LorenaS, però, credo di aver capito che lei è stata in qualche modo colpita dal fulmine, sebbene fosse in macchina. Forse un contatto con materiale metallico, chissà.
Non so molto sulla gabbia di Faraday, posso solo portare la mia esperienza che e' stata brutta in quanto oltre a non vedere niente se non tutto bianco per un tempo che non saprei definire, "avete presente i racconti di quelli che entrano in coma e poi ne escono che vedono questa luce bianca accecante?..ecco cosi'",gli altri effetti sono crampi continui e fortissimi agli arti, gambe, piedi braccia e mani che mi hanno reso difficilissimo continuare il viaggio in quanto non riuscivo a cambiare e usare bene i pedali e il cuore che batteva in una maniera pazzesca. Mi e' durato tutta notte. Era sera e stavo andando alla ns casa in montagna e ammiravo il paesaggio, seducente ed avvincente, fulmini ovunque colori stranissimi insomma uno spettacolo, poi ad un incrocio mi fermai per chiamare casa e alla chiusura della conversazione il lampo bianco ecc , ora di sicuro non uso piu' il cellulare in quelle condizioni atmosferiche.
Ora camomillina e a letto con le galline... a domani cari.
-
Ciao a tutti! Sono tornata da una mezz'oretta dal tai chi. Oggi ho inaugurato il kimono nuovo ed ho fatto la mia bellissima figura. Mi sentivo proprio bene!
Oggi pome poi è arrivata la mamma e mi ha portato la mia calza piena di caramelle, cioccolatini e torroncini...aiuto devo mettermi a dieta!@LorenaS said:
Invece la mia attuale cognata e' 2 metri..quando ci siamo conosciute non finiva mai..li' mi sono sentita cucciolo.
Donna di 2m? Allora si che si parla di giganti!@cherryblossom said:
La favola evolustorta di oggi trattava di pirati "ma buoni", quelli che rubano solo i tesori e li dividono con i poverelli (ma non sempre ha aggiunto la belvetta, ogni tanto si tengono pure tutto per loro ).
In seguito a una terribile tempesta, i pirati (a me tocca sempre fare il mozzo ... logico!) finiscono con tutta la barca (ossia una scala con una grande coperta a mo' di vela e vari oggetti per sedere, timonare e anche abbeverarsi che ho dovuto costruire in pochi minuti, pena: perdita mille punti di rispetto) nella pancia di un enorme squalo .... dopo varie peripezie, finisce che ci riusciamo a liberare con un romantico stratagemma, ossia un fischietto che richiama le squale femmine ... scocca l'amore e lei lo convince a lasciarci andare come regalo all'Amore inaspettato che avevamo contribuito a far nascere.
Lo so, finale poco virile (forse) per un maschietto ma in queste favole una regoletta è usare le risorse che abbiamo intorno e ricamarci su e nella barca era capitato un fischietto strano e una funziona doveva pur averla ...
WOW! Complimenti per la fantasia Cherry!Ciao Sam, torna presto!!
@lorenzo-74 said:
Chi c'è per la birrozza serale?
Pronti!@lorenzo-74 said:
Beh... posso dirti che la sensazione è reciproca; anche una persona alta in un gruppo di persone di bassa statura ha qualche difficoltà.
Non parliano poi quando ti rifilano le solite frasi del tipo: che tempo fa lassù, ti annaffiavano i piedi da piccolo, hai cinque centimetri da regalarmi. *
E poi che barba che noia, perchè dovrei donare parte della mia preziosa statura? Mica faccio beneficienza, no? *Chi l'ha detto che le persone alte e belle sono stupide?
Qualcuno che capisce...@lorenzo-74 said:
Beh, povero il tuo amico Mario, non vorrei francamente essere nei suoi panni; un metro e quaranta sono veramente pochi!
:(): Non è detto, tutto è relativo.@Leonov said:
Ed ecco che un problema pratico importante si elimina, nell'attesa di conoscerci di persona quando, troppo in confidenza per badare a certe cose, non ci preoccuperemo di essere brachitipi o longilinei.
Ora a nanna! Buonanotte cari!
-
Per dimostrarvi che vi penso ........
-
@Samyorn said:
Per dimostrarvi che vi penso
Grazie, Sam, la tua premura è preziosa e la dedizione al Fetish degna di plauso pubblico (così come accade a tanti, qui).
Per un nuovo Cafè che apre, ti lascio un piccolo regalo preso apposta. A me ha dato tanto: chissà che non vi possa essere utile per creare qualche intruglio magico di sintassi php...
Alla peggio, ci cucinate il maiale.
-
Salve Sam
Ci tradisci con un altro bar...:():
Ma è aperto solo a decifratori di geroglifici PHP, oppure può essere frequentato anche da chi utilizza l'alfabeto normale?
-
Siete sempre benvenuti lo sapete.
Volete l'invito o vi iscrivete da soli :P?
-
Buongiorno a tutti,
Lorenzo se proprio non vuoi darci qualche centimetro io prenderei volentieri anche qualche chilo che a me la cioccolata fa solo male ma non c'è nulla che mi ingrassa un po' ormai e per quanto da una parte ne sia contenta, dall'altra sono tornata ad apprezzare le cose floride e paffutelle, che fanno tanta salute e mettono di buon umore :).Un appunto, piccolo e orribilmente triste per le foto dei bambini palestinesi ... sono felice di rivedere per la mia città gente di ogni tipo che grida BASTA, artisti che lo urlano in vari modi e persone che si svegliano ... stamattina vedere per strada poliziotti intenti a cacciare barboni inoffensivi l'ho trovato aberrante, ci sono momenti come questi in cui quasi tutto diventa fuori luogo, tranne l'indignazione ...
Spero di non avervi appesantito, mi sento in difficoltà nella mia bella casa intenta a fare le valigie per la montagna ... eppure la vita deve andare avanti ... eppure mai come ora ho sentito tanta paura e solidarietà.
Per tornare a sorridere oggi LorenaS fammi qualcosa di forte forte, anche perchè ieri sera ho esagerato un po' col vino rosso e stamattina ho la testa in panne, non ho più l'età per gli stravizi :).
-
@cherryblossom said:
Buongiorno a tutti,
Lorenzo se proprio non vuoi darci qualche centimetro io prenderei volentieri anche qualche chiloCiao, Cherry
Se vuoi qualche chilo accomodati pure! Te ne do quanti ne vuoi!
-
Buon pomeriggio a tutti :D.
Direi Cherry che ti e' rimasto anche qualcos'altro da Londra...un piccolo hangover?
Ad ogni modo un bel tea alle erbe fa solo bene a quest'ora... con un po' di cioccolata che come sapete rende tutto rosa come quando ci si innamora...
-
@LorenaS said:
Direi Cherry che ti e' rimasto anche qualcos'altro da Londra...un piccolo hangover?
Ciao LorenzaS, si infatti , tu non arrivavi e io dopo anni di astinenza (quasi 5) da medicine ho buttato giu una bella pasticcona antidolorifica che mi sta facendo effetto sonnifero ... forse ... era meglio una birretta...
-
-
Saluti cari a tutti e buon pomeriggio.
Ritrovarvi per il tè delle cinque - grazie, Lorena, per la nuova moda molto "british" - è un piacevole intermezzo che spezza la monotonia della giornata.
Ancor più gradevole assaporare cioccolata durante la pausa: pur avendo concluso il pranzo con un mezzo dolce "Ministeriale" di Scaturchio (forse la cosa più buona che io abbia mai gustato nell'ambito della pasticceria fine al cioccolato), rubo una pastarella virtuale dal bancone col sorriso sulle labbra.
Ha ragione da vendere, la nostra ostessa: un po' di cioccolata è un gran bel sostituto per l'innamoramento. Non è proprio la stessa cosa, ma in mancanza di dolce compagnia, almeno possiamo sedare la solitudine con il cacao.
A dopo.