• Super User

Buonasera, di ritorno dal tai chi una bella chiacchierata al telefono con la mamma...sono talmente stanca che non mi resta che andare a nanna...

@Leonov said:

vivandiera Pretty (al cui sentire di libri antichi ed enciclopedie geografiche sono andato in sollucchero :sbav:).
    🙂

@Leonov said:

Poi c'è un nuovo Utente Premium che gira da queste parti: l'unico, il solo, The Tromber - che suggerisce strani utensili nell'angolo Cucina.
    E s'è anche contenuto! Forse il nuovo grado Premium l'ha reso un pochino più serio...:D

@Samyorn said:

Purtroppo la tendenza ormai è proprio quella 😞

Le famiglie che vogliono "crescersi" i figli son sempre meno ahimé 😞
    Forza Cherry continua a batterti per i diritti di bimbi e dei genitori che amano fare i genitori! Boicottiamo i presidi di questo genere!
    :vaiii:

Ora vado davvero, ci si legge domani...buone nanne!

• Consiglio Direttivo

@Pretty Heron said:

E s'è anche contenuto! [riferito a The Tromber] Forse il nuovo grado Premium l'ha reso un pochino più serio...:D

Ne siamo sicuri?

No, dico, ne siamo sicuri?

Secondo me è sempre lui, sotto sotto. Però sta cercando una collocazione: il suo posto nel mondo e qui in GT.

Sù, sù, apprezziamo lo sforzo ed anche la crociata contro lo stile-tvb che sta conducendo nella sua rubrica di "posta del cuore" (vabbè, più o meno il cuore).

• Consiglio Direttivo

@Leonov said:

Ne siamo sicuri?

:eheh:

Bravo Leonov!!!

Buonasera ragazzacci!!!!

Che ci si beve stasera? 😄

• Consiglio Direttivo

Buona sera a te Sam!

Per me stasera qualcosa di bollente e buono per combattere il raffreddore: oggi sono uscito per andare all'Università e mi sono ritrovato sotto un diluvietto simpaticamente ventoso.

L'ombrello grande non è bastato a salvarmi da una memorabile assunzione di umidità in fase vapore, per cui ora sono un po' acciaccato (lo so, lo so: ho degli anticorpi fatti col pongo, il das e un po' di carta stagnola).

Stasera a letto presto, coperte doppie e molto riposo per essere pronto domani ad una nuova scoppiettane giornata di studio ed acquazzoni.

• Consiglio Direttivo

Mi raccomando, non mi tornare con l'influenza eh!!

😄

Intanto mi son dimenticato di segnalarvi che dovete assolutamente andare a vedere il film "Yes man" ragazzi. 😉

(Soprattutto Leonov :giggle:)

La donna già si era letta il libro e anche se molto più striminzito il concetto che trasmette sprona a darsi una smossa. 😉

• Consiglio Direttivo

Ciao Ragazzi! Un saluto fugace a tutti.
    A proposito

Per me stasera qualcosa di bollente e buono per combattere il raffreddore: oggi sono uscito per andare all'Università e mi sono ritrovato sotto un diluvietto simpaticamente ventoso.Dopo una giornata (anzi direi una settimana) allucinante, ed un'otite che mi sta massacrando un orecchio da giorni, mi concedo una bella birrozza gelata qui al bar. Dite che fa male? Beh... Pazienza.!

Secondo me è sempre lui, sotto sotto. Però sta cercando una collocazione: il suo posto nel mondo e qui in GT.Dobbiamo apprezzare la buona volontà di quest'uomo :D; ce lo vedrei a dirigere una rubrica del tipo "problemi di cuore? L'esperto risponde" :bigsmile:

• Super User

Buonasera amici del fetish! Io solo un succo stasera...non mi sento molto bene per bere alcolici...

@Leonov said:

Ne siamo sicuri?

Secondo me è sempre lui, sotto sotto. Però sta cercando una collocazione: il suo posto nel mondo e qui in GT.
    Può darsi ma sembra si stia impegnando a fare il bravo :wink3:

@Leonov said:

ho degli anticorpi fatti col pongo, il das e un po' di carta stagnola).
    :quote:

@Samyorn said:

Intanto mi son dimenticato di segnalarvi che dovete assolutamente andare a vedere il film "Yes man" ragazzi. 😉
    Si anche suocera e cognata l'hanno visto e me l'hanno consigliato, Jim Carrey è una garanzia!

@lorenzo-74 said:

Dobbiamo apprezzare la buona volontà di quest'uomo :D; ce lo vedrei a dirigere una rubrica del tipo "problemi di cuore? L'esperto risponde" :bigsmile:
    Un uomo di buona volontà, non c'è che dire!
    Buona serata Lorenzo, di sicuro la birretta ci sta tutta e non fa male...anche i medici consigliano di berne...con moderazione però eh:festa:

• User Attivo

:DBuona giornata a tutti.

Ieri sono stata assente, perdonate, spero che abbiate trovato tutto il necessario per tisane calmanti e curative.
    Contro l'otite mi sa che non posso fare molto se non servire mooolta birra da far dimenticare il dolore:giggle:

Parlando di birra, ieri sera mi sono concessa un paio d'ore di pub, io generalemente non bevo altro che un po' di vino a cena o birra con la pizza, mai fuori pasto, ma la mia prima guiness e' stata ieri sera e devo dire che e' stata anche una rivelazione.

Patatine e guinnes, caminetto acceso, nessun trambusto, i pochi avventori che parlavano come esseri civili, l'arredo e il locale del 1900 circa..insomma, perfetto, e vi pensavo, mi sarebbe piaciuto condividere tavolo e divanetti con voi, con Leonov e i suoi racconti poetici, la vivandiera Pretty, Cherry e i racconti del suo pargolo, poi Lorenzo, WWW, Samyorn..che non mi viene mai di scriverlo bene al primo colpo😊..perche' no The Tromber per rallegrarci con qualche battutina piccante e i saggi Andrez & Nimue.. Ho dimenticato qualcuno?.. se si..e' colpa della guiness.:fumato:

Ho anche scoperto che i pub sono un'invezione Romana:figo2:

Buon proseguimento people. :gthi:

• Super User

@LorenaS said:

Ho anche scoperto che i pub sono un'invezione Romana:figo2:
    . :gthi:

Davvero? Non che mi stupisca, il romano dove c'è da bighellonare è sempre il primo della fila. :giggle:

E' un po' di giorni che tutti mi invitano a fare un secondo figlio (malgrado la veneranda età), dalle altre mamme alla maestra del ciliegino, anzi, la verità è che in questo periodo sono un po' sfuggente perchè questo pensiero gira e rigira e non riesco a definirlo. Non c'entra nulla con il pub ... o forse un po' si visto che il mio fisico si era appena riabituato a bighellonare e ricominciare a pensarlo come un contenitore puro ... mi disorienta. Vi terrò aggiornati 🙂 su eventuali sviluppi decisivi o sulla comprensibile fuga di mio marito che come è stato interpellato ha cominciato ad avere mal di testa :bigsmile:. A dopoooo.

• Consiglio Direttivo

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! 😄

Allora, vediamo un po'...

@LorenaS said:

Contro l'otite mi sa che non posso fare molto se non servire mooolta birra da far dimenticare il dolore:giggle:
    Con la birra passa tutto, anche l'artrite......:fumato:
    @LorenaS said:
    ...ma la mia prima guiness e' stata ieri sera e devo dire che e' stata anche una rivelazione.
    Bona....:sbav:

@LorenaS said:

....Samyorn..che non mi viene mai di scriverlo bene al primo colpo😊..
    Ma almeno si ricorda sempre.....:figo2:

@cherryblossom said:

....sulla comprensibile fuga di mio marito che come è stato interpellato ha cominciato ad avere mal di testa :bigsmile:.
    :bigsmile:
    Ma solitamente non è il contrario??? :giggle:

• Moderatore

@Samyorn said:

Ma solitamente non è il contrario??? :giggle:

Sto spezzando una pasticca di analgesico in favore del marito di Cherry.

Come non capirlo...:giggle:.... in ogni caso i 'mal di testa' DEVONO poter essere applicati da ambo le parti, altrimenti ne va dell'equilibrio della coppia..

Diciamo insieme:
    "NO al MAL DI TESTA come prerogativa FEMMINILE!!!
    SI all'emicrania come ANTI-CONCEZIONALE preventivo.
    *
    LIBERA EMICRANIA in LIBERA COPPIA,
    per la SEPARAZIONE completa e improrogabile tra SESSUALITA' e CEFALEA!!!*""

[(:giggle:... questo per la serie: "Bollettino dal fronte meridionale, ogni buco è trincea".... )]

• Super User

:quote: Non darò mai al marito le coordinate del Forum 😄

• Consiglio Direttivo

Concordo e sottoscrivo la campagna per le pari opportunità di WWW, però consiglierei maggiore dialogo ed apertura nella coppia; anche per evitare l'effetto "Pierino e il Lupo": il mal di testa è una cosa seria, meglio non usarlo per procrastinare i doveri coniugali (si tratti di lui o di lei).

Ricordo qui in tal senso due consigli targati Leo Ortolani.

1. Il metodo migliore resta la contraccezione orale.

"Facciamo l'amore?"
    "No."

Facile, diretto, sincero.

1. Una valida alternativa suggerita dagli esperti.

"Per evitare gravidanze, signorina, beva una gassosa"
    "Prima o dopo il rapporto, dottore?"
    "Invece del rapporto, miss."

😄 😉

• Super User

@Leonov said:

Concordo e sottoscrivo la campagna per le pari opportunità di WWW, però consiglierei maggiore dialogo ed apertura nella coppia;:D 😉

Maggior dialogo e apertura li considero elementi fondamentali dell'elisir di lunga vita; forse le basi della pietra filosofale degli alchimisti, roba da evoluti insomma :).
    Quanto spesso crediamo di dirci la verità e invece ... trattasi solo di baggianate di un ego furbastro e volitivo?? 😉

La soluzione di partenza la vedo (con un passaggio di egoismo) in un sano abbraccio personale e totale con le proprie particolarità, siano esse gradite o fetecchiose o proprio fetenti; con accettazione, curiosità e coraggiosa partecipazione (a parole è facile ma solo a parole a mio parere). Fatto questo .... il prossimo lo si ama più facilmente e con più naturalezza perchè non ti "deve" (psicologicamente) più nulla ... e così partono dialogo e apertura. :yuppi:

• Moderatore

@cherryblossom said:

Quanto spesso crediamo di dirci la verità e invece ... trattasi solo di baggianate di un ego furbastro e volitivo?? 😉

Cos'è la 'verità' se non una 'baggianata di un ego furbastro e volitivo'?

🙂

Riconoscersi come 'terrenamente' ancorati alla propria essenza di animale poco più che sviluppato è un vantaggio incredibile nei rapporti tra persone.

Solo dopo aver annusato la puzza di scimmia si può discorrere di varia umanità al tavolino del salotto buono, con thè e pasticcini.

Non si escludono sofisticherie dell'anima o sopraelevazioni dello spirito, ma è bene sempre partire dal 'terriccio, nei voli pindarici dei rapporti tra due anime gemelle.

La zavorra la puoi scaricare solo dopo aver capito che quel sacco che stai per sganciare è pieno di merda, non di fragoline di bosco.

Cherry è ultra-quotabile, anche se si parla per parabole.

:vai:

• Super User

:smile3:

:fumato:Mi ricorda tanto anche un'altro capovolgimento letto in area poesia ... condivido entrambi.

Parabole e allegorie sono in effetti un paravento. Non so ancora bene e del tutto liberarmene però ... nel talamo nuziale non ce le porto 😄

• User Attivo

@cherryblossom said:

:quote: Non darò mai al marito le coordinate del Forum 😄

Io sono fortunata..non parla Italiano :D.

Leggendo un po' in generale, mi sembra pero' che alla fine anche se si parte con il ..sinceri e onesti l'un l'altro, che e' giustissimo, penso che si menta un po' per non ferire..si cercano scappatoie per piccole cose che non sono necessariamente gravi, ma qualche piccola non verita' fa comodo.

Ok, non parlo solo di talami, ma " anche di"

@ WWW Solo dopo aver annusato la puzza di scimmia si può discorrere di varia umanità al tavolino del salotto buono, con thè e pasticcini.

Qualcuno ha mai davvero annusato la puzza di una scimmia?.. Devo preparare i pasticcini?...

Ecco, ora ho un attacco di qualcosa di dolce.

Buonanotte a todos.:gthi:

• Super User

@LorenaS said:

..sinceri e onesti l'un l'altro, che e' giustissimo, penso che si menta un po' per non ferire..si cercano scappatoie per piccole cose che non sono necessariamente gravi, ma qualche piccola non verita' fa comodo.
    Buonanotte a todos.:gthi:

Buonanotte LorenaS.

In questi casi ... taccio 🙂 che non è come mentire, è più un dare spazio e tempo all'altro fuori di te, la chiamerei anche fiducia. Sarà che le bugie seppur piccole proprio non le sopporto; non ho memoria poi, come potrei mentire? Quando ho provato ho fatto un disastro ... 😄

La cosa simpatica è che convivo con un uomo che invece ne ha fatto quasi un'arte, mente per il solo e puro gusto del mentire, porta avanti bugiole innocue ma senza senso per anni e ci si diverte da impazzire. Si dimentica spesso anche di svelare il tutto, per alcune secondo me non sa nemmeno più cosa è vero e di cosa si è convinto per riuscire meglio nell'intento truffaldino. :giggle:

Buona notte a tutti, il cucciolo come rimette piede nella capitale si riammala 😞 vado a riririvedermi Kung fu panda insieme a lui :ciauz:

• Super User

Buonasera a tutti, come è trascorsa questa giornata? Per me monotona come al solito in questo periodo di studio...

Grazie a LorenaS che pensa a noi in un momento così piacevole col la sua guinness e le patatine :smile5:
    Che i pub fossero un'invenzione romana c'era da aspettarselo, i romani sono stati ovunque! Pensate che quando anni fa sono stata a Bath (England) siamo andati a visitare i bagni romani, bath appunto :rollo:

Buona riflessione a Cherry ed auguri per qualsiasi decisione voi prendiate :wink3:

@WWW said:

Come non capirlo...:giggle:.... in ogni caso i 'mal di testa' DEVONO poter essere applicati da ambo le parti, altrimenti ne va dell'equilibrio della coppia..
    Io sta cosa del mal di testa non l'ho mai capita, nè l'ho mai usata...come si fa a non aver voglia di far l'amore col proprio uomo? Secondo me se la voglia finisce siamo proprio alla frutta! Ma forse parlo perchè son ancora giovincella:giggle:

@WWW said:

Interessante :smile5:...per il momento sono ancora nella fase sincerità...non riesco a dire bugie manco a fin di bene e lui idem...a volte non è proprio bello...:bho:

Quasi quasi ora mi mangio un torroncino...

• Consiglio Direttivo

Buon giorno a tutti i miei fetish-men e fetish-women preferiti.

Vedo che la chiacchierata sulle relazioni uomo-donna procede spedita (saranno mica gli echi della promozione di The Tromber che producono effetti più o meno afrodisiaci?), riaffermando tra l'altro l'adagio già evidenziato un po' di tempo fa: il Forum GT fa bene anche a chi lo vive solo da "partner del forumista".

Un saluto al piccolo Ciliegino ammalato: spero che l'affetto familiare, il film d'animazione e il riposo siano bastati a rimetterlo in sesto.

E così i Romani hanno inventato anche i pub... Informazione interessante: il loro amore per la convivialità ha prodotto un vero gioiello della vita sociale. Luci non troppo basse, atmosfera rilassata, tavoli di legno scuro e confusione sopportabile.

Non a caso, il Fetish Cafè è - tra le molte altre cose - un pub dalla clientela selezionatissima ;).

A più tardi: rubo uno stuzzichino ed un aperitivo analcolico prima di pranzo. Bye!

:ciauz: