- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Tutti i modi per promuovere gratis i tuoi siti di prodotti o servizi sul network gt
-
Ottima guida, Grazie Giorgio!
-
Davvero ricco di spunti SEO questo sito !! complimenti!!
-
Ciao, volevo fare un post di presentazione parlando del mio sito nel blog di GT ma i tasti per creare link sono disabilitati, come mai?
-
Prova da un altro browser...
-
Ciao Giorgio, sono nuovo qui...
Il tuo è un forum spettacolare. Ho imparato più cose oggi, che in un mese intero di studio. Davvero un ottimo ambiente!
Grazie per i consigli e le scorciatoie.
-
Credo di aver trovato un portale dedicato a questo che tu scrivi.
Ci sono ricette su cui si può decidere di improvvisare, secondo me, in modo molto soddisfacente
E' il portale ***Fammi sapere se ti è stato utile!
Ciao
-
Volevo sapere cosa ne pensi del sito *******
Se gli dai una occhiata mi fa piacere.
Grazie.
-
Anche io sono nuova,è devo dire che qsto sito è davvero strutturato bene....Ma ho sentito parlare anche di uno spazio dedicato alla cucina????:o
-
Ciao tedbull e benvenuta nel Forum GT.
In effetti abbiamo anche un angolo della cucina, a questo indirizzo
http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-cucina/
-
Molte grazie per i servizi.
-
C'è tanta roba da leggere.... credo che ci metterero' un po' prima di diventare un menbro attivo su questo forum.
-
struttura ok
-
Buongiorno
desideravo sapere perchè non riesco a creare un blog sul sito, anche se nel mio pannello personale compare la voce "crea blog".
Forse sbaglio qualche cosa io
Ringrazio anticipatamente per la risposta
un saluto
dottore57
-
Salve Dottore57.
La funzione di creazione dei blog è momentaneamente disattivata in attesa di un sostanziale aggiornamento tecnico e del passaggio alla nuova piattaforma per il network "Giorgiotave.it".
Ci scusiamo per il disturbo; speriamo di poter restituire al più presto questo – e molti altri interessanti strumenti di comunicazione – agli utenti della comunità .
Grazie dell'interessamento e buon proseguimento in gt.
-
Grazie Leonov per la risposta
un saluto
dottore57
-
Grazie mille per tutti questi bei servizi
-
Bravo...molto utile!!
-
Alcuni penso di aver utilizzato anche io, grazie mille! Solo che avrei una grande cortesia, se per piacere potresti riguardare i miei links che ho inserito nella directory. Sembrano davvero validi, solo privi di PageRank, visto che sono ancora nuovi. Penso che mi aiuterebbe molto avere un link in questa directory, quindi ti chiederei questo grande favore Giorgio. Fammi sapere se riesci ad aiutarmi, ti ringrazio.